annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
    Fratello Sysyphus , non sono stato mai penalizzato all'orale in tutte le occasioni che ho avuto (e ho fatto moltissimi orali)...quindi dipende pure dalla preparazione e dalla fortuna...certo, poi gli esseri umani hanno emozioni che giocano un ruolo fondamentale come altri fattori (esempio: giocarsi un contratto a tempo indeterminato secondo le risposte) ...la prossima volta porto la lavagnetta, con quella mi sento al sicuro in ogni caso!! Ahahaha...secondo me è stata la stanchezza (sono arrivato a mezzogiorno per non far tardi e mi hanno chiamato alle 19e30) mia e della commissione!!
    be', anche questo è vero... pure io entrai come ultimo... sai, a me piacerebbe, nonostante laurea e dottorato, mantenere freddezza agli orali... certe volte faccio troppo lo "sciolto" e magari dò una impressione sbagliata... cmq, è pur vero che mi indispettisco facilmente

    Commenta


      Ma poi, diavolo, solo a me a Italiano è capitata "Ride la gazza, nera sugli aranci"??? Odio l'ermetismo...ahahahah

      Commenta


        lascia perdere...

        Commenta


          Sysyphus, sei nella mia stessa situazione...è quello che succede a me: parlo veloce, dò l'impressione che lo faccio per l'ansia (come chi non sa), invece è proprio modo di fare...e quando la domanda comincia a diventare insistente e non ce n'è motivo, allora m'indispettisco, e lì è ancora peggio...la prossima volta, iniezione di morfina per tutti!!! ahahahaha
          Però, dai, sempre meglio di vedere uno moscio che rende l'interrogazione una noia mortale...ahahah

          Commenta


            Per quanto riguarda la mia esperienza quando raccontavo le mie esperienze di studio e di tirocinio/lavoro al commissario è stato tutto tranquillo, poi la commissaria di inglese mi ha detto come prima cosa che non conosceva la mia università ahahah, così mi ha chiesto notizie.
            La commissaria di ed. civica ha fatto domande molto attinenti alla mia preparazione anche se scegliere cosa dire sull'UE in 5 minuti beh...nn era cosa da poco.

            Commenta


              anche tu hai dei problemi con l'autorità? ah ah ah io dissacro troppo... non ti dico quante discussioni... è pur vero che quando sei abituato ad avere i fucili spianati di un intero consiglio di facoltà che non vede l'ora di distruggerti poichè provieni da un'altra università... tutto il resto è nulla...

              Commenta


                io purtroppo ho avuto difficoltà anche in informatica, almeno per la parte di excel... non ho proprio capito che tipo di formula voleva facessi... eppure lo so usare, bah... è pur vero che solo chi non fa non sbaglia e dunque... avanti con fiducia!!

                Commenta


                  Ma daaaaaai? Incredibile...a me è capitato nella laurea magistrale con un cambio di università, un po' di ostacoli perchè provenivo dalle "linee nemiche"...so che non sarà stato duro come te con il dottorato, però sono esperienze che ti danno, diciamo, una "carica"...ahahahaha...e chi se lo aspettava!!! Cmq al "Ride la gazza, nera sugli aranci" ho imprecato mentalmente...giuro!! ahahahah

                  Commenta


                    e te credo... io pure ho smadonnato mentalmente... e secondo me il presidente se n'è pure accorto... poi sbattevo in continuazione alla cattedra con quella cavolo di sedia con le rotelle... ma chi se ne frega, l'importante era entrare... la fortuna ce la teniamo per le prossime volte daje

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
                      Fratello Sysyphus , non sono stato mai penalizzato all'orale in tutte le occasioni che ho avuto (e ho fatto moltissimi orali).
                      Idem!
                      Io ho preso quasi sempre 30/30 e lode agli esami universitari, mai stato eccessivamente teso...ma stavolta si è azionato un meccanismo strano, una vocina che appena mi sono seduto ripeteva in continuazione "se non passi l'orale hai perso l'occasione della vita", e in effetti questo orale valeva più di qualsiasi esame universitario...di qui la forte tensione che si è manifestata e che non mi aspettavo....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X