Originariamente inviato da giordy01
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Sysyphus, sei nella mia stessa situazione...è quello che succede a me: parlo veloce, dò l'impressione che lo faccio per l'ansia (come chi non sa), invece è proprio modo di fare...e quando la domanda comincia a diventare insistente e non ce n'è motivo, allora m'indispettisco, e lì è ancora peggio...la prossima volta, iniezione di morfina per tutti!!! ahahahaha
Però, dai, sempre meglio di vedere uno moscio che rende l'interrogazione una noia mortale...ahahah
Commenta
-
Per quanto riguarda la mia esperienza quando raccontavo le mie esperienze di studio e di tirocinio/lavoro al commissario è stato tutto tranquillo, poi la commissaria di inglese mi ha detto come prima cosa che non conosceva la mia università ahahah, così mi ha chiesto notizie.
La commissaria di ed. civica ha fatto domande molto attinenti alla mia preparazione anche se scegliere cosa dire sull'UE in 5 minuti beh...nn era cosa da poco.
Commenta
-
anche tu hai dei problemi con l'autorità? ah ah ah io dissacro troppo... non ti dico quante discussioni... è pur vero che quando sei abituato ad avere i fucili spianati di un intero consiglio di facoltà che non vede l'ora di distruggerti poichè provieni da un'altra università... tutto il resto è nulla...
Commenta
-
Ma daaaaaai? Incredibile...a me è capitato nella laurea magistrale con un cambio di università, un po' di ostacoli perchè provenivo dalle "linee nemiche"...so che non sarà stato duro come te con il dottorato, però sono esperienze che ti danno, diciamo, una "carica"...ahahahaha...e chi se lo aspettava!!! Cmq al "Ride la gazza, nera sugli aranci" ho imprecato mentalmente...giuro!! ahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioFratello Sysyphus , non sono stato mai penalizzato all'orale in tutte le occasioni che ho avuto (e ho fatto moltissimi orali).
Io ho preso quasi sempre 30/30 e lode agli esami universitari, mai stato eccessivamente teso...ma stavolta si è azionato un meccanismo strano, una vocina che appena mi sono seduto ripeteva in continuazione "se non passi l'orale hai perso l'occasione della vita", e in effetti questo orale valeva più di qualsiasi esame universitario...di qui la forte tensione che si è manifestata e che non mi aspettavo....
Commenta
Commenta