annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
    uguale + o -, è una graduatoria che dura qualche anno e nel 2011-2012 ci saranno molti pensionamenti.

Quindi se siete idonei + o - ce l'avete fatta
    e allora sotto con lo studio

Commenta

Salve ragazzi ho letto ank'io dell'esistenza del materiale relativa alla teoria utile per il concorso...la mia mail è markben@hotmail.it se qualcuno cortesemente può inviarmelo? grazie...

Commenta

Ragazzi abbiamo chiesto a Fabian di metterlo su Megaupload proprio per evitare queste continue richieste che intasano il topic che già di per se' è abbastanza difficile da seguire.
        I link sono ancora attivi e funzionano (ho provato personalmente) quindi potete prendere il materiale della Falbi da lì.

Ecco i link:

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da caico Visualizza il messaggio
          Ragazzi abbiamo chiesto a Fabian di metterlo su Megaupload proprio per evitare queste continue richieste che intasano il topic che già di per se' è abbastanza difficile da seguire.
          I link sono ancora attivi e funzionano (ho provato personalmente) quindi potete prendere il materiale della Falbi da lì.

Ecco i link:

Grazie a tutti

grazie, anche se mi sembra estremente riduttiva la teoria

Commenta

Ho provato a scaricare i files ma il download non è riuscito. Sapete da cosa può dipendere?
            Grazie

Commenta

P.s. sto continuando a provare ma niente da fare...fabian potrebbe inviarmelo a questo indirizzo?: archivif1@gmail.com
              mi dispiace insistere sull'invio ma proprio non ci sto riuscendo

Commenta

io ho una domanda da fare a chi gia ha fatto il concorso: è possibile utilizzare un foglio diciamo di brutta, magari per fare calcoli??

Commenta

Originariamente inviato da caico Visualizza il messaggio

Ecco i link:

Grazie a tutti
                  Il responsabile della formazione, mi ha informato che la libera circolazione dei nostri test violerebbe il copyright, in quanto molti di questi ci sono stati forniti per un uso limitato dalla Confsal e dell'Università di Perugia.
                  Quindi invito chi li ha caricati sul sito MEGAUPLOAD a cancellarli.
                  Di contro abbiamo potenziato la nostra Area Formazione per consentire a chiunque ne faccia richiesta tramite i Contatti del nostro sito (FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà) di ricevere gratuitamente le credendiali di accesso. Scusateci per l'inconveniente e vi speriamo di essere ugualmente utili.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da mari1605 Visualizza il messaggio
                    io ho una domanda da fare a chi gia ha fatto il concorso: è possibile utilizzare un foglio diciamo di brutta, magari per fare calcoli??
                    Si posso fare sul retro dei fogli con le istruzioni..
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Si posso fare sul retro dei fogli con le istruzioni..
                      grazie mille!

Commenta

Sto operando...
                      X