annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao!!!

Salve a tutti!!!sono nuova in questo forum..volevo chiedere se per il famoso cd è necessario prendere appuntamento o posso andarlo a prendere quando voglio negli orari previsti?

Commenta

Originariamente inviato da maki87 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti!!!sono nuova in questo forum..volevo chiedere se per il famoso cd è necessario prendere appuntamento o posso andarlo a prendere quando voglio negli orari previsti?
      Che io sappia puoi andare senza appuntamento, negli orari in cui è aperto!

Commenta

Ragazzi di matematica non ricordo come era strutturato il programma nel corso dei tre anni... c'erano aritmetica geometria nei primi due anni e algebra al terzo anno? mi sono accorta che alcuni argomenti del libro di geometria non sono però stati affrontati , voi li studiate cmq?tipo le trasformazioni geometriche motetie e similitudini,cenni alle trasformazioni topologiche ec. Potete indicarmi il programma di algebra?devo fermarmi alle equazioni di primo grado o sono incluse anche quelle di secondo grado?insomma qual è l'ultimo argomento trattato nel libro di algebra? grazie a chi mi darà delucidazioni

Commenta

Originariamente inviato da robor45 Visualizza il messaggio
          Domanda per Falbi:sul vostro sito,area formazione,mi riferisco in particolare ai test,utilizzate gli stessi del concorso per ufficiali dell'esecito,cui per partecipare è necessaria la laurea;significa che quelli del nostro concorso V.A. saranno formalmente da licenza media ma nella "sostanza" richiederanno una preparazione universitaria per sostenerli?
          Si, considera che nel precedente concorso la gran parte degli idonei era costituita da laureati o laureandi.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggio
            lupman, scusami se ti domando ancora, ma tu ritieni che i test si faranno sicuramente a settembre o ottobre?
            luglio 0,1%
            settembre 40%
            ottobre 59,9%

Però tra settembre e ottobre non so sinceramente.

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Si, considera che nel precedente concorso la gran parte degli idonei era costituita da laureati o laureandi.

chiedo scusa per l'intromissione...ma in che senso si richiederà la preparazione universitaria per il test che dovremo fare??..spero di aver capito male..

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
                chiedo scusa per l'intromissione...ma in che senso si richiederà la preparazione universitaria per il test che dovremo fare??..spero di aver capito male..
                E' evidente che per fare selezione il livello di difficoltà del test sarà aprticolarmente elevato... Fermo restando le materie previste dal bando.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  E' evidente che per fare selezione il livello di difficoltà del test sarà aprticolarmente elevato... Fermo restando le materie previste dal bando.
                  ..quindi diciamo stesse materie del bando, ma con un livello di approfondimento maggiore rispetto alle scuole medie..speriamo bene..
                  grazie mille per le delucidazioni..

Commenta

Ragazzi, dite che entro oggi avremo notizie delle date?

Commenta

ciao sabry,
                      sono andata a controllare proprio pochi minuti fa... ancora nulla!!!
                      secondo me sapremo qualcosa tra il 15 e 18 giugno!!!!
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X