annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
    Sapete vero, che fino al 1926 oltre alla BI, anche il Banco di Sicilia (e il Banco di Napoli) era autorizzato a emettere banconote?

Sarò a Catania dopo l'estate per qualche giorno. magari ci si vede
    Questa la sapevo!! (insieme all'altra riforma di BI del 1936-38)... del resto un dottorato in Storia Economica sarà pur dovuto servire a qualcosa no?? ;-)
    Se passi da CT sarò ben lieto di prendere una granita insieme! Restiamo sintonizzati e buon lavoro a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
      Si fino a quando ci fu lo scandalo della Banca Romana!

nein lo scandalo della banca romana è del 1892/93 e dopo di esso fu creata la banca d'italia.....
      ahi ahi ahi signora sabry... ripassiamo un altro pò la storia? eh eh eeh

Commenta

cmq non te la prendere, dubito che al test ci siano diomande sulla storia della BI... anche se in teoria potrebbero capitare in quanto parte di "storia"

Commenta

Originariamente inviato da valevsd
          Un lurker è ki segue un forum (in questo caso) ma senza inviare messaggi...ma per questa lieta occasione sono venuta allo scoperto

Anyway, vorrei contattare i conterranei messinesi ma pare che non sia possibile inviare mp dal forum
          purtroppo no....nemmeno quando uno diventa member o senior....

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
            nein lo scandalo della banca romana è del 1892/93 e dopo di esso fu creata la banca d'italia.....
            ahi ahi ahi signora sabry... ripassiamo un altro pò la storia? eh eh eeh
            ihihih l'ho sempre detto che in storia sono una shciappa....cmq mi ricordavo che dopo quellos candalo fu appunto creata la banca d'italia e le altre smisero di emettere banconote!
            MEA CULPA MEA CULPA

Commenta

Tantissimi auguri di Buon Compleanno a Friend!!!! Non siamo conterranei ma siamo nati nello stesso mese, io l'undici, perciò già passato... Ancora tanti auguri e buona anzi buonissima giornata!!! Torno sui libri....

Commenta

auguri A friend

Commenta

[QUOTE=valevsd;488197]Un lurker è ki segue un forum (in questo caso) ma senza inviare messaggi...ma per questa lieta occasione sono venuta allo scoperto
                  /QUOTE]

non ci sarei mai arrivato... ma del resto io sono "nato" con il Sinclair Spectrum ZX...
                  roba che dubito conoscano più di 5 persone in questo forum

Commenta

Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
                    auguri A friend
                    Grazie Fabiana

Commenta

auguriii a friend! buon compleanno!
                      e grazie per tutte le informazioni che voi interni ci state dando

Commenta

Sto operando...
                      X