Io riproporrei, a 2 gg dal termine degli orali, lo schemino di Giando che hai linkato, così che magari si può aggiornare se ci sono nuove informazioni dagli interni.
PRIORITA’ 1 Aosta Arezzo Bergamo Bolzano Cagliari Catanzaro Foggia Milano Napoli Padova Palermo Piacenza Potenza Roma Tuscolano Torino Trento Trieste
PRIORITA’ 2 Brescia Catania Forlì Verona
PRIORITA’ 3 Agrigento Sondrio Treviso
SATURE Ancona Bari Bologna Firenze Genova L'Aquila La Spezia Latina Lecce Livorno Messina Trapani Pesaro Pescara Ragusa Reggio Calabria Siena Taranto Viterbo
NESSUNA INFORMAZIONE Ascoli Piceno Avellino Campobasso Caserta Como Grosseto Novara Perugia Reggio Emilia Roma A.C. RomaSede Roma Succursale Salerno Sassari Varese Venezia
Ciao a tutti,
non so se vi ricordate ancora di me, perchè non scrivo da molto tempo, presa dall'ansia da domande da forum, davo solo una sbirciatina di tanto in tanto.
Ho fatto l'orale ieri pomeriggio, e quando ho saputo che una candidata della mattina non si era presentata, ho avuto paura che fosse s79, col bambino in arrivo! Noto invece con sollievo che per s79 è andato tutto bene!
Allora, ieri pomeriggio eravamo in quattro: una persona purtroppo non è risultata idonea, il mio voto è 89,40 e lo comunico a beneficio della graduatoria di Falbi. Naturalmente sono felicissima e ringrazio tutti voi per il clima di amicizia che si è creato.
Ora mi godo un giorno a Roma (anche sotto la pioggia è bellissima) e domani ritorno a casa, quindi non potrò vedere il forum nelle prossime ore. Quando torno dovrò leggermi tutte le pagine in arretrato!
Grazie ancora a tutti.
complimenti vivissimi.. ottimo voto..
ma hai partecipato al gioco del Veggente?
per Contino: hai fatto bene a riportare l'elenco delle sedi perchè credo che ora ci sia qualche informazione più dettagliata dato che sono uscite le graduatorie per i trasferimenti interni.. la parola ai giurati... ehm, volevo dire agli interni !!
Ciao a tutti,
non so se vi ricordate ancora di me, perchè non scrivo da molto tempo, presa dall'ansia da domande da forum, davo solo una sbirciatina di tanto in tanto.
Ho fatto l'orale ieri pomeriggio, e quando ho saputo che una candidata della mattina non si era presentata, ho avuto paura che fosse s79, col bambino in arrivo! Noto invece con sollievo che per s79 è andato tutto bene!
Allora, ieri pomeriggio eravamo in quattro: una persona purtroppo non è risultata idonea, il mio voto è 89,40 e lo comunico a beneficio della graduatoria di Falbi. Naturalmente sono felicissima e ringrazio tutti voi per il clima di amicizia che si è creato.
Ora mi godo un giorno a Roma (anche sotto la pioggia è bellissima) e domani ritorno a casa, quindi non potrò vedere il forum nelle prossime ore. Quando torno dovrò leggermi tutte le pagine in arretrato!
Grazie ancora a tutti.
Complimenti!
Un assente + almeno un non idoneo...si conferma la media dei due in meno per ogni giornata di esame, e di conseguenza il probabile numero di 400 idonei...
Ciao a tutti,
Grazie ancora a tutti.
Complimenti , anche secondo me sei tra i vincitori. Oltre al ragazzo non idoneo (immagino unico non idoneo dell'intera giornata) sai qualcosa degli altri voti?
Io domandai di Salerno e mi dissero che per adesso è piena.
Primo aggiornamento
PRIORITA’ 1 Aosta Arezzo Bergamo Bolzano Cagliari Catanzaro Foggia Milano Napoli Padova Palermo Piacenza Potenza Roma Tuscolano Torino Trento Trieste
PRIORITA’ 2 Brescia Catania Forlì Verona PRIORITA’ 3 Agrigento Sondrio Treviso SATURE Ancona Bari Bologna Firenze Genova L'Aquila La Spezia Latina Lecce Livorno Messina Trapani Pesaro Pescara Ragusa Reggio Calabria Salerno Siena Taranto Viterbo NESSUNA INFORMAZIONE Ascoli Piceno Avellino Campobasso Caserta Como Grosseto Novara Perugia Reggio Emilia Roma A.C. RomaSede Roma Succursale Sassari Varese Venezia
Complimentoni a s79 e anthyllis, siete state davvero brave! Non c'è che dire arriveranno a farci compagnia dei ragazzi veramente in gamba e sono molto contento anche per la ventata di freschezza che porteranno!
per s79: in bocca al lupo per il parto, dovrebbe mancare davvero poco mi sembra!? devo dirti che un po' d'ansia per te l'ho vissuta anch'io in questi gg. temendo non ce la facessi coi tempi a sostenere l'orale mi raccomando tienici aggiornati
Complimentoni a s79 e anthyllis, siete state davvero brave! Non c'è che dire arriveranno a farci compagnia dei ragazzi veramente in gamba e sono molto contento anche per la ventata di freschezza che porteranno!
per s79: in bocca al lupo per il parto, dovrebbe mancare davvero poco mi sembra!? devo dirti che un po' d'ansia per te l'ho vissuta anch'io in questi gg. temendo non ce la facessi coi tempi a sostenere l'orale mi raccomando tienici aggiornati
Tin Tin ma che consigli senti di dare a noi che (forse) stiamo per iniziare o inizieremo a lavorare come v.ass in BI?
Se non sbaglio tu sei entrato con il concorso del 2003..
Quindi chi meglio di te può darci dei consigli?
Commenta