Originariamente inviato da Contino Bricchio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggioCiao a tutti,
non so se vi ricordate ancora di me, perchè non scrivo da molto tempo, presa dall'ansia da domande da forum, davo solo una sbirciatina di tanto in tanto.
Ho fatto l'orale ieri pomeriggio, e quando ho saputo che una candidata della mattina non si era presentata, ho avuto paura che fosse s79, col bambino in arrivo! Noto invece con sollievo che per s79 è andato tutto bene!
Allora, ieri pomeriggio eravamo in quattro: una persona purtroppo non è risultata idonea, il mio voto è 89,40 e lo comunico a beneficio della graduatoria di Falbi. Naturalmente sono felicissima e ringrazio tutti voi per il clima di amicizia che si è creato.
Ora mi godo un giorno a Roma (anche sotto la pioggia è bellissima) e domani ritorno a casa, quindi non potrò vedere il forum nelle prossime ore. Quando torno dovrò leggermi tutte le pagine in arretrato!
Grazie ancora a tutti.
ma hai partecipato al gioco del Veggente?
per Contino: hai fatto bene a riportare l'elenco delle sedi perchè credo che ora ci sia qualche informazione più dettagliata dato che sono uscite le graduatorie per i trasferimenti interni.. la parola ai giurati... ehm, volevo dire agli interni !!
Commenta
-
non so se vi ricordate ancora di me, perchè non scrivo da molto tempo, presa dall'ansia da domande da forum, davo solo una sbirciatina di tanto in tanto.
Ho fatto l'orale ieri pomeriggio, e quando ho saputo che una candidata della mattina non si era presentata, ho avuto paura che fosse s79, col bambino in arrivo! Noto invece con sollievo che per s79 è andato tutto bene!
Allora, ieri pomeriggio eravamo in quattro: una persona purtroppo non è risultata idonea, il mio voto è 89,40 e lo comunico a beneficio della graduatoria di Falbi. Naturalmente sono felicissima e ringrazio tutti voi per il clima di amicizia che si è creato.
Ora mi godo un giorno a Roma (anche sotto la pioggia è bellissima) e domani ritorno a casa, quindi non potrò vedere il forum nelle prossime ore. Quando torno dovrò leggermi tutte le pagine in arretrato!
Grazie ancora a tutti.
Un assente + almeno un non idoneo...si conferma la media dei due in meno per ogni giornata di esame, e di conseguenza il probabile numero di 400 idonei...
Commenta
-
Grazie ancora a tutti.Ultima modifica di Sally981; 16-02-2011, 12:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioIo domandai di Salerno e mi dissero che per adesso è piena.
PRIORITA’ 1
Aosta
Arezzo
Bergamo
Bolzano
Cagliari
Catanzaro
Foggia
Milano
Napoli
Padova
Palermo
Piacenza
Potenza
Roma Tuscolano
Torino
Trento
Trieste
PRIORITA’ 2
Brescia
Catania
Forlì
Verona
PRIORITA’ 3
Agrigento
Sondrio
Treviso
SATURE
Ancona
Bari
Bologna
Firenze
Genova
L'Aquila
La Spezia
Latina
Lecce
Livorno
Messina
Trapani
Pesaro
Pescara
Ragusa
Reggio Calabria
Salerno
Siena
Taranto
Viterbo
NESSUNA INFORMAZIONE
Ascoli Piceno
Avellino
Campobasso
Caserta
Como
Grosseto
Novara
Perugia
Reggio Emilia
Roma A.C.
Roma Sede
Roma Succursale
Sassari
Varese
Venezia
Commenta
-
Complimentoni a s79 e anthyllis, siete state davvero brave! Non c'è che dire arriveranno a farci compagnia dei ragazzi veramente in gamba e sono molto contento anche per la ventata di freschezza che porteranno!
per s79: in bocca al lupo per il parto, dovrebbe mancare davvero poco mi sembra!? devo dirti che un po' d'ansia per te l'ho vissuta anch'io in questi gg. temendo non ce la facessi coi tempi a sostenere l'orale mi raccomando tienici aggiornati
Commenta
-
Originariamente inviato da Tin Tin Visualizza il messaggioComplimentoni a s79 e anthyllis, siete state davvero brave! Non c'è che dire arriveranno a farci compagnia dei ragazzi veramente in gamba e sono molto contento anche per la ventata di freschezza che porteranno!
per s79: in bocca al lupo per il parto, dovrebbe mancare davvero poco mi sembra!? devo dirti che un po' d'ansia per te l'ho vissuta anch'io in questi gg. temendo non ce la facessi coi tempi a sostenere l'orale mi raccomando tienici aggiornati
Se non sbaglio tu sei entrato con il concorso del 2003..
Quindi chi meglio di te può darci dei consigli?
grazie mille per il tempo che ci dedichi..
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioche sofferenza vedere quelle città scritte in verde!
Commenta
Commenta