annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
    Io riproporrei, a 2 gg dal termine degli orali, lo schemino di Giando che hai linkato, così che magari si può aggiornare se ci sono nuove informazioni dagli interni.

PRIORITA’ 1
    Aosta
    Arezzo
    Bergamo
    Bolzano
    Cagliari
    Catanzaro
    Foggia
    Milano
    Napoli
    Padova
    Palermo
    Piacenza
    Potenza
    Roma Tuscolano
    Torino
    Trento
    Trieste

PRIORITA’ 2
    Brescia
    Catania
    Forlì
    Verona

PRIORITA’ 3
    Agrigento
    Sondrio
    Treviso

SATURE
    Ancona
    Bari
    Bologna
    Firenze
    Genova
    L'Aquila
    La Spezia
    Latina
    Lecce
    Livorno
    Messina
    Trapani
    Pesaro
    Pescara
    Ragusa
    Reggio Calabria
    Siena
    Taranto
    Viterbo

NESSUNA INFORMAZIONE
    Ascoli Piceno
    Avellino
    Campobasso
    Caserta
    Como
    Grosseto
    Novara
    Perugia
    Reggio Emilia
    Roma A.C.
    Roma Sede
    Roma Succursale
    Salerno
    Sassari
    Varese
    Venezia
    Schema utilissimo, Contino!

Commenta

Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      non so se vi ricordate ancora di me, perchè non scrivo da molto tempo, presa dall'ansia da domande da forum, davo solo una sbirciatina di tanto in tanto.
      Ho fatto l'orale ieri pomeriggio, e quando ho saputo che una candidata della mattina non si era presentata, ho avuto paura che fosse s79, col bambino in arrivo! Noto invece con sollievo che per s79 è andato tutto bene!
      Allora, ieri pomeriggio eravamo in quattro: una persona purtroppo non è risultata idonea, il mio voto è 89,40 e lo comunico a beneficio della graduatoria di Falbi. Naturalmente sono felicissima e ringrazio tutti voi per il clima di amicizia che si è creato.
      Ora mi godo un giorno a Roma (anche sotto la pioggia è bellissima) e domani ritorno a casa, quindi non potrò vedere il forum nelle prossime ore. Quando torno dovrò leggermi tutte le pagine in arretrato!
      Grazie ancora a tutti.
      complimenti vivissimi.. ottimo voto..
      ma hai partecipato al gioco del Veggente?

per Contino: hai fatto bene a riportare l'elenco delle sedi perchè credo che ora ci sia qualche informazione più dettagliata dato che sono uscite le graduatorie per i trasferimenti interni.. la parola ai giurati... ehm, volevo dire agli interni !!

Commenta

Ciao a tutti,
        non so se vi ricordate ancora di me, perchè non scrivo da molto tempo, presa dall'ansia da domande da forum, davo solo una sbirciatina di tanto in tanto.
        Ho fatto l'orale ieri pomeriggio, e quando ho saputo che una candidata della mattina non si era presentata, ho avuto paura che fosse s79, col bambino in arrivo! Noto invece con sollievo che per s79 è andato tutto bene!
        Allora, ieri pomeriggio eravamo in quattro: una persona purtroppo non è risultata idonea, il mio voto è 89,40 e lo comunico a beneficio della graduatoria di Falbi. Naturalmente sono felicissima e ringrazio tutti voi per il clima di amicizia che si è creato.
        Ora mi godo un giorno a Roma (anche sotto la pioggia è bellissima) e domani ritorno a casa, quindi non potrò vedere il forum nelle prossime ore. Quando torno dovrò leggermi tutte le pagine in arretrato!
        Grazie ancora a tutti.
        Complimenti!
        Un assente + almeno un non idoneo...si conferma la media dei due in meno per ogni giornata di esame, e di conseguenza il probabile numero di 400 idonei...

Commenta

Ciao a tutti,
          Grazie ancora a tutti.
          Complimenti , anche secondo me sei tra i vincitori. Oltre al ragazzo non idoneo (immagino unico non idoneo dell'intera giornata) sai qualcosa degli altri voti?
          Ultima modifica di Sally981; 16-02-2011, 12:22.

Commenta

Io domandai di Salerno e mi dissero che per adesso è piena.

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
              Io domandai di Salerno e mi dissero che per adesso è piena.
              Primo aggiornamento

PRIORITA’ 1
              Aosta
              Arezzo
              Bergamo
              Bolzano
              Cagliari
              Catanzaro
              Foggia
              Milano
              Napoli
              Padova
              Palermo
              Piacenza
              Potenza
              Roma Tuscolano
              Torino
              Trento
              Trieste

PRIORITA’ 2
              Brescia
              Catania
              Forlì
              Verona

PRIORITA’ 3
              Agrigento
              Sondrio
              Treviso

SATURE
              Ancona
              Bari
              Bologna
              Firenze
              Genova
              L'Aquila
              La Spezia
              Latina
              Lecce
              Livorno
              Messina
              Trapani
              Pesaro
              Pescara
              Ragusa
              Reggio Calabria
              Salerno
              Siena
              Taranto
              Viterbo

NESSUNA INFORMAZIONE
              Ascoli Piceno
              Avellino
              Campobasso
              Caserta
              Como
              Grosseto
              Novara
              Perugia
              Reggio Emilia
              Roma A.C.
              Roma Sede
              Roma Succursale
              Sassari
              Varese
              Venezia

Commenta

Complimentoni a s79 e anthyllis, siete state davvero brave! Non c'è che dire arriveranno a farci compagnia dei ragazzi veramente in gamba e sono molto contento anche per la ventata di freschezza che porteranno!

per s79: in bocca al lupo per il parto, dovrebbe mancare davvero poco mi sembra!? devo dirti che un po' d'ansia per te l'ho vissuta anch'io in questi gg. temendo non ce la facessi coi tempi a sostenere l'orale mi raccomando tienici aggiornati

Commenta

Originariamente inviato da Tin Tin Visualizza il messaggio
                  Complimentoni a s79 e anthyllis, siete state davvero brave! Non c'è che dire arriveranno a farci compagnia dei ragazzi veramente in gamba e sono molto contento anche per la ventata di freschezza che porteranno!

per s79: in bocca al lupo per il parto, dovrebbe mancare davvero poco mi sembra!? devo dirti che un po' d'ansia per te l'ho vissuta anch'io in questi gg. temendo non ce la facessi coi tempi a sostenere l'orale mi raccomando tienici aggiornati
                  Tin Tin ma che consigli senti di dare a noi che (forse) stiamo per iniziare o inizieremo a lavorare come v.ass in BI?
                  Se non sbaglio tu sei entrato con il concorso del 2003..
                  Quindi chi meglio di te può darci dei consigli?

grazie mille per il tempo che ci dedichi..

Commenta

che sofferenza vedere quelle città scritte in verde!

complimenti per il voto!!!

penultimo giorno di orali

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                      che sofferenza vedere quelle città scritte in verde!
                      Non ne parliamo...leggo Napoli e mi si spezza il cuore.

Commenta

Sto operando...
                      X