Notte ragazzi.. Ormai mancano solo 2 giorni..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioDevo ammettere che quando mi sono alzata e ho salutato augurando buon lavoro hanno ricambiato con simpatia sfoggiando grandi sorrisi. Se non altro ho compensato la figura non proprio eccellente.
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioapperò
(bastava anche leggere il bando...)
ti aspettiamo per l'eurovolley: sei papabile per la prima infornata?
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioIo non ricordo neanche se ho salutato alla fine...stavo spiegando gli acquisti online in inglese, mi interrompe il commissario "va bene, basta così, può andare"...e io restavo seduto, tra il "non posso crederci che è finita" e il "eh?"...me lo dice per la seconda volta "può andare", allora mi alzo come in trance e me ne vado...quando sono uscito dalla porta mi sono "svegliato"
Fantocci va al concorso, ci sta poco da fare.
Commenta
-
Scusate l'excursus che vi sto per fare che magari non c'entra nulla:
In pratica sull'altro forum qualcuno mi ha scritto che ho bisogno delle dentiera senza che io avessi scritto nulla contro questo qua.. -.-
Tra l'altro preciserei che non conosco gente che a 19 anni ha la dentiera....
Ma quel forum si può eliminare??? Spiegatemi come e procedo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggioScusate l'excursus che vi sto per fare che magari non c'entra nulla:
In pratica sull'altro forum qualcuno mi ha scritto che ho bisogno delle dentiera senza che io avessi scritto nulla contro questo qua.. -.-
Tra l'altro preciserei che non conosco gente che a 19 anni ha la dentiera....
Ma quel forum si può eliminare??? Spiegatemi come e procedo!
Quello più che un forum assomiglia a un newsgroup, non c'è nessun moderatore in giro
Commenta
-
Ti sput**neròòòòò, ...là là là là làààà làààà
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioLascia perdere, son troll...vanno ignorati
Quello più che un forum assomiglia a un newsgroup, non c'è nessun moderatore in giro
Non capisco perché, malgrado tutto, ci siano ancora persone che continuano a frequentare quel postribolo telematico (cit.) quando qui circolano un mucchio informazioni di qualità, peraltro offerte con il massimo del garbo e della puntualità dai vari (futuri) colleghi
Commenta
-
I miei complimenti a S79...e un in bocca al lupo ancora più grande per la nascita del piccolo!!!
tornando all'orale, anche io ho avuto un voto inferiore alle mie aspettative e che un po' mi ha deluso (e devo dire che tra interrogazioni al liceo ed esami all'università sono sempre stata in grado di autovalutarmi abbastanza bene)...mi sono fatta l'idea che a giocarmi contro sia stato il mio cv: mi sono laureata un po' tardino (a 28 anni, dato anagrafico che avevo furbescamente omesso ma che mi è stato chiesto esplicitamente) e, pur avendo sempre lavoricchiato per mantenermi durante gli studi, non ne ho parlato nella presentazione perchè si trattava per l'appunto di lavoretti in nero e non qualificanti!!! alla commissione ho raccontato solo di un paio di esperienze tirocinio/lavorative che ho avuto all'estero ma di breve durata, dando così forse l'impressione di essere l'ennesima laureata fuoricorso che si è parcheggiata all'università senza fare nient'altro nella vita!!! mah..d'altronde ritengo sia anche giusto che abbiano valutato i candidati non solo sul piano della preparazione ma complessivamente anche sulla base del percorso che ciascuno di noi ha fatto fino a qui: non si trattava di un esame universitario ma pur sempre di un colloquio di lavoro!!!
ps. bella l'idea di una festa tra forumisti
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggioallora intanto complimenti per S79, sei grandiosa ad aver preparato tutto con bimbo a carico e a fine gravidanza
ma facciamo super complimenti anche al topolino che ti ha lasciato tranquillla e non ha fatto scherzi
la penso un po' come circo .. secondo me danno i voti anche per infilarti in uno scaglione piuttosto che un altro
grazie per le info sulla pensione .. credo sia prematuro sapere i dettagli che sul previdenziale ogni giorno ce ne è una . cmq avrò circa quindici anni di cui otto partime al 50% quindi contributi immagino minimi ..
grazie anche ad uliegi (se non sbaglio il nick) .. sapere che quelli inpdap sono maggiori di quelli inps rasserena
quanto a chan kai shek avrei saputo rispondere un po' .. mi dispiace che adesso dopo due mesi non ricordo quasi niente di quel che ho fatto .. mi dispiace davvero .. peccato ..
la domanda su chan kai shek, ed altre fatte, mi fa tanto pensare che abbiano studiato sul prosperi viola (su cui guardai alcuni argomenti ovvero nazismo, chiestomi di sfuggita, e appunto rivoluzione cinese, fatta molto bene, come l'uscita dal colonialismo)
Comunque tranquilla, la tua ricongiunzione sarà a titolo gratuito!!!!
Commenta
Commenta