va bene che questo forum (a differenza dell'altro scandaloso, ma si sa che senza registrazione ci sono i "leoni da tastiera"!) è nato con spirito collaborativo e leale, ma mo ci mettiamo pure a convincere la concorrenza....
cmq da un lato c'è il vecchio detto "comandare è meglio che fottere", dall'altro credo più benefit e ambiente forse più vivibile, sarei indeciso pure io
Col mio 87.5, l'unico che mi vede "dentro" è rimasto Falbi, che di questo ringrazio! Ora più che mai, "in Falbi we trust".
Comunque...se anche entrassi, non darei proprio fastidio a nessuno: le mete che più mi attirano sono Aosta/Aoste e Bolzano/Bozen (piste da sci e indennità linguistiche!), Bergamo (dove ho un sacco di amici simpaticissimi, conosciuti in parte all'uni in parte in erasmus) o al limite quella stc di piacenza (casa mia)!
PS: -10...
Col mio 87.5, l'unico che mi vede "dentro" è rimasto Falbi, che di questo ringrazio! Ora più che mai, "in Falbi we trust".
Comunque...se anche entrassi, non darei proprio fastidio a nessuno: le mete che più mi attirano sono Aosta/Aoste e Bolzano/Bozen (piste da sci e indennità linguistiche!), Bergamo (dove ho un sacco di amici simpaticissimi, conosciuti in parte all'uni in parte in erasmus) o al limite quella stc di piacenza (casa mia)!
PS: -10...
Deme81,
tolgimi una curiosità: quindi sai il tedesco? Io non so sciare nè tantomeno conosco il tedesco. Allora spero che entri così almeo abbiamo trovato un bolzanino doc!
Secondo me assumeranno 50-70 idonei ogni anno. Se le rinunce nella prima tornata di 90 saranno poche, è pensabile che si vada di 70 in 70, con 280 assunti nei 4 anni successivi. Quindi 90 + 280 arriviamo a 370 e tenendo conto delle rinunce si arriva ampiamente a coprire tutta la graduatoria assumendo tutti gli idonei.
Commenta