annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche troppo disinteressata

Commenta

va bene che questo forum (a differenza dell'altro scandaloso, ma si sa che senza registrazione ci sono i "leoni da tastiera"!) è nato con spirito collaborativo e leale, ma mo ci mettiamo pure a convincere la concorrenza....

cmq da un lato c'è il vecchio detto "comandare è meglio che fottere", dall'altro credo più benefit e ambiente forse più vivibile, sarei indeciso pure io

Commenta

Col mio 87.5, l'unico che mi vede "dentro" è rimasto Falbi, che di questo ringrazio! Ora più che mai, "in Falbi we trust".
        Comunque...se anche entrassi, non darei proprio fastidio a nessuno: le mete che più mi attirano sono Aosta/Aoste e Bolzano/Bozen (piste da sci e indennità linguistiche!), Bergamo (dove ho un sacco di amici simpaticissimi, conosciuti in parte all'uni in parte in erasmus) o al limite quella stc di piacenza (casa mia)!
        PS: -10...

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
          Cmq credo che sia troppo ottimistico pensare ad una soglia di 85 per i primi 90...
          secondo me sarà di circa 88.
          Anche per me. Il 90esimo avrà circa 88, mentre l'85 sarà attorno alla 150esima posizione.

Purtroppo non ricordo esattamente il mio voto, mi pare sia 91,14 ma sui decimali non ci scommetterei.

Commenta

Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
            Anche per me. Il 90esimo avrà circa 88, mentre l'85 sarà attorno alla 150esima posizione.

Purtroppo non ricordo esattamente il mio voto, mi pare sia 91,14 ma sui decimali non ci scommetterei.
            lo hai già comunicato a falbi?

Commenta

Prevedo che la soglia sarà 87,649999999 (io ho 87,65)

Commenta

Originariamente inviato da deme81 Visualizza il messaggio
                Col mio 87.5, l'unico che mi vede "dentro" è rimasto Falbi, che di questo ringrazio! Ora più che mai, "in Falbi we trust".
                Comunque...se anche entrassi, non darei proprio fastidio a nessuno: le mete che più mi attirano sono Aosta/Aoste e Bolzano/Bozen (piste da sci e indennità linguistiche!), Bergamo (dove ho un sacco di amici simpaticissimi, conosciuti in parte all'uni in parte in erasmus) o al limite quella stc di piacenza (casa mia)!
                PS: -10...
                Deme81,
                tolgimi una curiosità: quindi sai il tedesco? Io non so sciare nè tantomeno conosco il tedesco. Allora spero che entri così almeo abbiamo trovato un bolzanino doc!

Commenta

Non ancora, non ho la sua mail comunque se legge qui può inserirlo.

Commenta

Non ancora, non ho la sua mail comunque se legge qui può inserirlo.
                    quando hai fatto l'esame? ci sono stati non idonei, assenti?

Commenta

Secondo me assumeranno 50-70 idonei ogni anno. Se le rinunce nella prima tornata di 90 saranno poche, è pensabile che si vada di 70 in 70, con 280 assunti nei 4 anni successivi. Quindi 90 + 280 arriviamo a 370 e tenendo conto delle rinunce si arriva ampiamente a coprire tutta la graduatoria assumendo tutti gli idonei.

Commenta

Sto operando...
                      X