Hai qualche stima anche per il 50°, il 20° e il 10°?
Non mi sembra che siano utili a qualcosa. Magari fra qualche giorno ci proviamo a fare il giochetto... Intanto vi informo che siamo arrivati a 66 voti nella nostra graduatoria: CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal P.S. E' un mio problema o il forum funziona male?
Non mi sembra che siano utili a qualcosa. Magari fra qualche giorno ci proviamo a fare il giochetto... Intanto vi informo che siamo arrivati a 66 voti nella nostra graduatoria: CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal P.S. E' un mio problema o il forum funziona male?
Te lo chiedevo perché pare che c'azzecchi spesso e volentieri. E poi da un lato è un giochetto con poca/nessuna attendibilità, dall'altro chissà se i primi 10 o i primi 20 potranno essere accontentati sulle destinazioni (mi sembra di ricordare qualcosa di questo tipo).
Te lo chiedevo perché pare che c'azzecchi spesso e volentieri. E poi da un lato è un giochetto con poca/nessuna attendibilità, dall'altro chissà se i primi 10 o i primi 20 potranno essere accontentati sulle destinazioni (mi sembra di ricordare qualcosa di questo tipo).
Naturalmente una migliore posizione da' una vantaggio nella scelta delle sedi.
Ok proviamo a fare Nostradamus.
Spero che il clima di questo forum sia stato positivo, è anche il post più duri erano stati scritti per essere da sprone. Io punto su 400 idonei e un voto compreso tra 85 e 87,5 per il 90°.
no no non mi riferivo a questo forum, qui siete stati tutti molto gentili e super tolleranti
il mio voto è 80,55, se vuoi puoi aggiungerlo alla lista
in questo momento sono 51°, in proporzione direi sul 300° se 400 idonei
Ultima modifica di profiteroles; 01-02-2011, 13:20.
Commenta