Originariamente inviato da Sally981
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioPagherei per un 80...ho 77,55, 5 miseri punti in più del minimo raggiungibile :autopatpat:
E poi nei 5 punti sotto di te chissà quanta gente ci sarà... ;°)
Commenta
-
Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggioOra che Profiteroles si è pronunciata (deo gratia), spero sia esaurito il filone buonsamaritano-psicoanalitico-masochista e si ritorni ai buoni vecchi topics: graduatoria, destinazioni, tempistiche, mansioni, esperienze etc etc etc...
La notizia del dirigente che si è espresso sulla soglia dei 90 (solo 85 punti) rincuora e stupisce. Spero che si dissolva così la mia ipotesi del 90 come ingresso dei 90 (che non è fuorviante comunque, è solo un ipotesi e pure statisticamente argomentata). Così come la lista di sedi da assegnare stabilita a priori e da cui scegliere (ho capito bene? è così? se no come?)
Intanto mancano meno di 20gg all'alba.
ps: sadiba sarebbe la scuola di perugia dove si fanno i concorsi interni!
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggiops: sadiba sarebbe la scuola di perugia dove si fanno i concorsi interni!
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioprendete con le molle quel gossip. a sadiba non c'era nessuno che sa quale possa essere la soglia, quindi è stata una sparata un po' così!Ultima modifica di Contino Bricchio; 31-01-2011, 13:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da tonks Visualizza il messaggioPerò le prospettive sembrano rosee, no? Anche io avrei preferito (ovvio!) essere dentro subito... ma meglio tra 2-3 anni che mai!
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioGuarda che ce ne sono diversi del forum che han preso meno di te eh
E poi nei 5 punti sotto di te chissà quanta gente ci sarà... ;°)
Io non credo che in quei 5 punti ci sia tanta gente, credo che la maggior parte dei punteggi degli idonei sia ricompresa tra 79 e 85.
Commenta
-
Riporto dall'indice Regolamento Generale della BI la divisione in servizi
SERVIZIO SEGRETERIA PARTICOLARE 22
SERVIZIO OPERAZIONI DI BANCA CENTRALE 22
SERVIZIO INVESTIMENTI FINANZIARI 23
SERVIZIO GESTIONE DEI RISCHI 23
SERVIZIO SUPERVISIONE SUI MERCATI E SUL SISTEMA DEI PAGAMENTI 23
SERVIZIO SISTEMA DEI PAGAMENTI 24
SERVIZIO RAPPORTI CON IL TESORO 24
UNITA’ DI SUPPORTO D’AREA 25
VIGILANZA BANCARIA E FINANZIARIA 25
SERVIZIO NORMATIVA E POLITICHE DI VIGILANZA 26
SERVIZIO RAPPORTI ESTERNI E AFFARI GENERALI 26
SERVIZIO SUPERVISIONE GRUPPI BANCARI 27
SERVIZIO SUPERVISIONE INTERMEDIARI SPECIALIZZATI 27
ISPETTORATO VIGILANZA 28
SERVIZIO SEGRETARIATO 28
SERVIZIO FABBRICAZIONE CARTE VALORI 28
SERVIZIO CASSA GENERALE 29
SERVIZIO STUDI DI CONGIUNTURA E POLITICA MONETARIA 29
SERVIZIO STUDI DI STRUTTURA ECONOMICA E FINANZIARIA 30
SERVIZIO STUDI E RELAZIONI INTERNAZIONALI 30
SERVIZIO STATISTICHE ECONOMICHE E FINANZIARIE 30
UNITA’ DI SUPPORTO D’AREA 31SERVIZIO CONSULENZA LEGALE 31
SERVIZIO PERSONALE INQUADRAMENTO NORMATIVO ED ECONOMICO 31
SERVIZIO PERSONALE GESTIONE RISORSE 32
SERVIZIO ORGANIZZAZIONE 32
SERVIZIO INNOVAZIONE E SVILUPPO INFORMATICO 32
SERVIZIO ELABORAZIONI E INFRASTRUTTURE 33
SERVIZIO RILEVAZIONI ED ELABORAZIONI STATISTICHE 34
UNITA’ DI SUPPORTO D’AREA 34
SERVIZIO GESTIONI IMMOBILIARI 34
SERVIZIO ACQUISTI E DOTAZIONI 35
UFFICIO PER LA SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO 35
SERVIZIO RAGIONERIA 35
SERVIZIO ANALISI E RISCONTRO DELLA SPESA 36
SERVIZIO RAPPORTI FISCALI 37
SERVIZIO REVISIONE INTERNA 37
Commenta
-
lo so merito di essere picchiata... ma lo ripeto non sono entrata qui con l'intenzione di rovinare le giornate a nessuno... stare dietro a un pc è una sorta di arma di difesa, scrivere le cose dietro a un nickname è facile, un modo per sfogarsi.... ma mi sembra che si sia un pò andati oltre... io ho sbagliato esponendomi troppo, ma penso che anche altri abbiano sbagliato giudicando una persona senza conoscerla
cmq tornando al discorso concorso se ci sono in media uno-due non idonei a giornata penso che gli idonei saranno sui 400 e penso che almeno 30-40 rinunceranno
Commenta
-
Comunque la zona della filiale di Aosta è carina
aosta, Avenue du Conseil des Commis, 21 11100 - Google Maps
Commenta
Commenta