annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Willibay, grazie per la tua testimonianza, che in un certo senso rassicura chi, come me, deve ancora sostenere l'orale! posso chiederti quando hai fatto l'esame e che voto hai avuto?
    onestamente devo dire che, comunque andrà, ripassare alcune materie che avevo "abbandonato" parecchi anni fa, si è rivelato persino piacevole... altre magari mi risultano un po' noiose, ma sicuramente l'esperienza, nel complesso, la trovo positiva! poi, dovesse andar bene, tanto di guadagnato

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
      Già! Proprio così! Solo che, a parer mio, è più di una differenza, è "Un' Enorme Frattura"!

Ciao falbi, come stai?

P.s. Congratulazioni a tutti coloro che hanno superato l'orale! Speriamo che vi chiamino subito e che rientrino tra i primi assunti anche quelli con il voto intorno all'80 come Chameleon!
      Ciao Nefer, tutto bene! Tu stai studiando per l'altro concorso? Grazie Willibay, rassicuri tanti che ancora devono sostenere l'orale.
      Ultima modifica di silab; 29-01-2011, 18:23.
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Ciao Nefer, tutto bene! Tu stai studiando per l'altro concorso?
        No, non posso, ho fatto il liceo scientifico.......E anche se non ci fosse stato lo sbarramento della scuola non ci avrei provato lo stesso, con tutte quelle "discipline oscure"...... Rischiavo che il Cugino & bludsak mi facessero il post personalizzato "Per tutti quelli che pensano di impare la ragioneria in 6 mesi...." Tu sai che intendo.....

Commenta

Appena tornato da un massacrante pomeriggio di volantinaggio, scrivo con le mani nere

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
          Speriamo che vi chiamino subito e che rientrino tra i primi assunti anche quelli con il voto intorno all'80 come Chameleon!
          No, io non voglio entrare subito, voglio godermi ancora un po' di gioventù, ah ah!
          Pensa che prima dello scritto pensavo: "vorrei passarlo, ma entrare nel 2013/2014..."
          Chissà se la mia previsione si avvera...

P.S. ti auguro tutto il meglio, che te lo meriti ;°)

Commenta

ciao, sapete quando esce il concorso per coadiutori?

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
              Ciao,

io sono stato al Rona resort, leggermente più distante ma molto più economico.
              Io invece ho seguito il consiglio di Pepinos ; )
              Son stato bene, stile appartamento condiviso, in una stanza c'era un ragazzo inglese simpaticissimo, nell'altra una ragazza del sud

Commenta

X FALBI

Per quanto riguarda la mia laurea, prima o poi la prenderò, se all'interno della Banca mi avesse dato una marcia in più l'avrei già presa, ma al momento le opportunità sono quasi le stesse.[/QUOTE]

tu pensi che conseguire la laurea adesso (sono mooolto lontana dal conseguimento) non mi servirebbe a nulla?
                glazie

Commenta

Ragazzi sull'altro forum stanno discutendo delle ore di lavoro e dei turni in filiale..
                  anche a me sta venendo la curiosità: come sono organizzati i turni nelle filiali in cui si gestisce il contante?
                  bludsak ha detto che non si lavora la notte, ma come sono fatti i turni?

grazie mille

Commenta

Oggi non riesco a visualizzare la graduatoria Falbi (forse c'è qualche problema sul sito)..
                    sull'altro forum ipotizzano una soglia di accesso sempre più alta..
                    staremo in ansia fino alla fine, credo.
                    Io intanto ho avuto notizia di aver vinto un altro concorso presso un ente pubblico (incredibile, vero?) ed ho accettato perchè preferisco prendere il certo piuttosto che l'incerto.
                    se la BI dovesse mai chiamarmi ovviamente mi dimetterei subito: diciamo che chi è dopo di me in graduatoria nell'altro concorso sarebbe molto felice..e così saremmo in due a gioire!
                    anzi in tre, perchè per accettare il nuovo incarico ne ho lasciato un altro ancora ( era un contratto a progetto).
                    ecco vi ho raccontato la mia storia: volevo solo precisare che tutte qst chiamate vengono dopo 4 anni di lavoro precario e sfruttamento gratuito in studi professionali..
                    credo sia la storia di molti di noi
                    vi auguri che anche per voi si sblocchi tutto il più presto possibile!

Il mio sogno rimane la BI..

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                      Oggi non riesco a visualizzare la graduatoria Falbi (forse c'è qualche problema sul sito)..
                      sull'altro forum ipotizzano una soglia di accesso sempre più alta..
                      staremo in ansia fino alla fine, credo.
                      Io intanto ho avuto notizia di aver vinto un altro concorso presso un ente pubblico (incredibile, vero?) ed ho accettato perchè preferisco prendere il certo piuttosto che l'incerto.
                      se la BI dovesse mai chiamarmi ovviamente mi dimetterei subito: diciamo che chi è dopo di me in graduatoria nell'altro concorso sarebbe molto felice..e così saremmo in due a gioire!
                      anzi in tre, perchè per accettare il nuovo incarico ne ho lasciato un altro ancora ( era un contratto a progetto).
                      ecco vi ho raccontato la mia storia: volevo solo precisare che tutte qst chiamate vengono dopo 4 anni di lavoro precario e sfruttamento gratuito in studi professionali..
                      credo sia la storia di molti di noi
                      vi auguri che anche per voi si sblocchi tutto il più presto possibile!

Il mio sogno rimane la BI..
                      Ciao Rosa io riesco a vedere la graduatoria senza problemi..
                      ti faccio i migliori auguri per il nuovo posto di lavoro e speriamo di poter essere presto colleghi !!
                      ma tu saresti disposta ad accettare qualsiasi sede o filiale della BI ?
                      Io ovviamente si, fermo restando la Puglia ma sono pronto per andare ovunque..

Commenta

Sto operando...
                      X