annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    tranquilla non è un problema
    come esperienza personale, in cassa la polvere ed il caldo fanno un po' l'effetto prosciutto sulle lenti a contatto, ti consiglierei gli occhiali (poi c'è tanta gente con le lenti a contatto...).
    Spero proprio di avere questo problema perchè vorrà dire che sarò stata presa
    Grazie anche ad A friend per la risposta.

    Commenta


      Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      tranquilla non è un problema
      come esperienza personale, in cassa la polvere ed il caldo fanno un po' l'effetto prosciutto sulle lenti a contatto, ti consiglierei gli occhiali (poi c'è tanta gente con le lenti a contatto...).
      questo messaggio di bludsak mi fa venire in mente di chiedervi, in generale, un V.ass. cosa può fare?
      Io immagino che chi verrà assunto potrebbe finire: a) macchina contabanconote, b) cassa c) uffici vari

      p.s. ieri al tg ho sentito che in un celebre condominio di milano, hanno trovato delle signorine note ai miglior tabloid in possesso (oltre che di gioielli e foulard) anche di una macchina contasoldi..quanto ho riso!

      Commenta


        Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
        Ehi Sally,io allo scritto avevo totalizzato 43,31 e la mia posizione era 237-esima.
        Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
        Io avevo 43,65...quindi si suppone intorno al 200?
        Addirittura oltre la metà dei 507 erano raccolti negli ultimi 0,68 punti di validità?
        Ho controllato nei post vecchi perché ricordavo che avevi preso di più...il tuo 237-esimo posto era un 44,31, quindi col mio 43,65 mi collocherei sotto o intorno alla 300esima posizione (e vai, non sarò calato granchè )
        Ultima modifica di Chameleon; 28-01-2011, 13:04.

        Commenta


          Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
          Ho controllato nei post vecchi perché ricordavo che avevi preso di più...il tuo 237-esimo posto era un 44,31, quindi col mio 43,65 mi collocherei sotto o intorno alla 300esima posizione (e vai, non sarò calato granchè )
          Ah, mò si
          Io sarò stata 350°/380°

          Commenta


            Ma nessuno di voi ha richiesto di vedere la posizione in graduatoria prima dell'orale?
            Io l'ho fatto e con il mio 43,13 solo 0,50 punti in più dell'ultimo ero ben 416 cioè avevo quasi 100 persone dietro. Quindi nello scritto si può dire che la metà di quelli ammessi all'orale avevano fino a 44,60. E per questo la graduatoria di FALBI è molto spostata verso l'alto.

            Ciao Circo

            Commenta


              Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
              Ma nessuno di voi ha richiesto di vedere la posizione in graduatoria prima dell'orale?
              Io l'ho fatto e con il mio 43,13 solo 0,50 punti in più dell'ultimo ero ben 416 cioè avevo quasi 100 persone dietro. Quindi nello scritto si può dire che la metà di quelli ammessi all'orale avevano fino a 44,60. E per questo la graduatoria di FALBI è molto spostata verso l'alto.

              Ciao Circo
              Il 98% degli ammessi all'orale stava in 5 punti
              goo.gl/H1NmPT

              Commenta


                Si ma cinque punti sono tanti, penso che la metà sia stata in due punti da 42,60 a 44,60.
                La mia non era una critica sulla tua graduatoria parziale, è solo una constatazione che ha punteggi molto alti :-)

                Circo

                Commenta


                  Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                  Ho controllato nei post vecchi perché ricordavo che avevi preso di più...il tuo 237-esimo posto era un 44,31, quindi col mio 43,65 mi collocherei sotto o intorno alla 300esima posizione (e vai, non sarò calato granchè )
                  Eh sì, hai ragione,avevo preso 44,31...scusatemi,in particolare scusa a Sally.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
                    Eh sì, hai ragione,avevo preso 44,31...scusatemi,in particolare scusa a Sally.
                    Figurati
                    Alla fine non ci capiremo niente fino alla fine di febbraio, non vale la pena di fare calcoli.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                      questo messaggio di bludsak mi fa venire in mente di chiedervi, in generale, un V.ass. cosa può fare?
                      Io immagino che chi verrà assunto potrebbe finire: a) macchina contabanconote, b) cassa c) uffici vari

                      p.s. ieri al tg ho sentito che in un celebre condominio di milano, hanno trovato delle signorine note ai miglior tabloid in possesso (oltre che di gioielli e foulard) anche di una macchina contasoldi..quanto ho riso!
                      a) sicuramente si
                      b) cassa, inteso come sportello con introito/esito banconote si ma non subito a meno che finiate in una filiale dove siano con l'acqua alla gola; cassa inteso come ufficio cassa (che si chiama in realtà Incassi Pagamenti e Controllo e comprende anche la contazione) molto probabile
                      c) dipende, segreteria, anche uffici vigilanza meno frequente specie per i neo assunti.

                      ma per quello che sento in giro le maggiori necessità sono lato cassa.

                      Per dare un'idea più concreta ecco quello che faccio io.
                      Incassi e pagamenti per conto dello Stato (questa è la cosiddetta Tesoreria), versamenti, bonifici, pagamenti assegni di c/c a colleghi pensionati e terzi ns. correntisti, emissione e pagamento di vaglia cambiari, bonifici, cambio lire/euro. Queste cose di solito si fanno a sportello ma non necessariamente. Poi c'è il resto, prenotazione titoli di spesa, rendicontazione, contazione, le pratiche relative ai biglietti sospetti di falsità, procedure antiriciclaggio etc etc.
                      Quando c'è necessità, dò una mano ai colleghi del settore segreteria, con il protocollo, le procedure per le rilevazioni delle prestazioni del personale, e altra roba.
                      Poi ci sono cose occasionali. Oggi per esempio stiamo installando delle nuove stampanti e sto dando una mano al collega che se ne occupa.

                      Naturalmente, ci sono altre cose e considerate pure che che con la riorganizzazione territoriale alcune filiali si sono specializzate in certi compiti e non fanno più altri compiti che facevano prima e che sono appannaggio delle sedi più grandi.

                      Se volete saperne di più guardate qua: Banca d'Italia - Guida "I servizi al cittadino"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X