annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Abbiamo nuovamente aggiornato la nostra graduatoria, i voti adesso sono ben 63.
    Ecco il link dove trovarla:

CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal

Facendo le proiezioni, stando a questa graduatoria, con il mio punteggio starei intorno al 160° posto.. non che mi farebbe schifo, ma speriamo che la realtà sia anche più rosea!!!
    Penso che la soglia sarà intorno al 90, ma considerando che ultimamente non si sente più parlare di volti molto molto alti, forse 1 o 2 punti si può presumere che scenderà.. voi che dite?

Commenta

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
      Dall'ultima classifica Falbi si ha che il 28% di voti superiori al 90 non corrisponderà alla percentuale definitiva ma secondo me non si scende sotto il 22-25%. Ciò potrebbe significare che la soglia di accesso dei 90 sarà 90.

Tieni conto che nella classifica attuale ci sono più voti tra il 90 e il 95 che voti sotto l'80, questo a mio parere dimostra la non aderenza alla realtà dell'attuale graduatoria provvisoria
      C'è anche da tener conto di un altro fattore: se tra il 90 e il 95 (lasciamo stare gli over 95 che, se ci sono, si conteranno a mio parere sulle dita di una mano) si concentra davvero quasi un quarto della graduatoria, tenendo conto che la densità di voti tenderà ad aumentare man mano che si scende, si arriverebbe a esaurire i 400 ben prima del 72,65. Questo perché sotto il 90 ci sono circa 18 punti di validità in cui "spalmare" 300 idonei, e significherebbe che la densità media per punto degli under 90 sarebbe addirittura inferiore alla densità degli over 90.
      300 su 17/18 voti (72,65-89,99) fa 17 idonei - mediamente - ogni unità di voto.
      90 su 5 voti (90-95) fa 18 idonei - mediamente - ogni unità di voto.
      Invece, se si parte da una distribuzione più "larga" dei primi 90 (che vanno a finire tra l'88 e l'85, ad esempio), tutto diventa più realistico nel pensare a una densità che aumenta sotto il 90 (come viene logico pensare che sia), e si rientra nei 400 senza "esaurirli" prima del 72,65.

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
        Io allo scritto ho totalizzato 43,30...c'è qualcuno che ha avuto un punteggio simile e può dirmi come era posizionato nella graduatoria provvisoria?
        Ehi Sally,io allo scritto avevo totalizzato 43,31 e la mia posizione era 237-esima.

Commenta

Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
          Ehi Sally,io allo scritto avevo totalizzato 43,31 e la mia posizione era 237-esima.
          Io avevo 43,65...quindi si suppone intorno al 200?
          Addirittura oltre la metà dei 507 erano raccolti negli ultimi 0,68 punti di validità?

Commenta

Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
            Grazie mille...anche se mi hai dato un colpo al cuore. Io pensavo di essere finita veramente giù nella graduatoria dopo gli scritti (da 400 in poi) invece mi sa che avevo una posizione intorno al 300 e col mio 34,25 all'orale mi sono praticamente suicidata

Commenta

No, è quel 77,25 credo...nella prima mail avevo sbagliato a riportare il punteggio, poi ne ho inviata un'altra con l'errata corrige, ma evidentemente non hanno corretto.
              Nella graduatoria è inserito il tuo voto, da due giorni
              Prova a guardarla...
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Grazie mille...anche se mi hai dato un colpo al cuore. Io pensavo di essere finita veramente giù nella graduatoria dopo gli scritti (da 400 in poi) invece mi sa che avevo una posizione intorno al 300 e col mio 34,25 all'orale mi sono praticamente suicidata
                Di niente...scusami,ma non capisco,non è meglio sapere che eri più alta di quanto pensassi?Cmq io ho preso 36,75 quindi non siamo messe tanto diversamente

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Nella graduatoria è inserito il tuo voto, da due giorni
                  Prova a guardarla...
                  Ti spiego, il mio voto complessivo è stato 77,55, ma nella prima mail che vi ho inviato ho scritto 77,25...poi ne ho inviata subito dopo un'altra con l'errata corrige ma continuo a vedere il 77,25 e non il 77,55 che è quello giusto. Si, ho combinato un pasticcio, scusatemi

Commenta

mi unisco all' outing sulla posizione agli scritti: io avevo 46,65 ed ero 41esimo

Commenta

In relazione alla graduatoria finale significa che si è persa posizione (e riguarda anche me...), però in effetti a livello generale significa che si è abbastanza competitivi, per essere arrivati nei primi 200/300 su 8.000 partecipanti effettivi...questo è positivo e può infondere fiducia per eventuali concorsi futuri (specie per chi, come me, era al primo concorso ed ero molto pessimista)

Commenta

Sto operando...
                      X