annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
    chi vive in provincia di Bari difficilmente trova di meglio (dal suo punto di vista eh )
    clima splendido, mare vicino, niente smottamenti/terremoti/esondazioni/nevicate, prezzi bassi, focaccia e panzerotti, pane saporito, vino e olio nostro locale....
    come non quotarti in maniera TOTALE !!

Commenta

profiteroles hai chiamato? come è andata? sei idonea? spero di si.. facci sapere..

Commenta

Innanzitutto complimenti a tonks

Di ieri non si sa nient'altro? (voto più alto, non idonei, assenti...)

Commenta

Originariamente inviato da lastchance Visualizza il messaggio
          Domanda per Falbi:
          Nel caso ipotetico vengano chiamati (anche a distanza di tempo) due coniugi dalla graduatoria degli idonei, si tiene conto della situazione famigliare e si cerca, magari, di assegnare il secondo chiamato, se non nella stessa filiale, ma almeno ad una filiale non troppo distante ?
          Immagino che sia un caso già successo....

Grazie per la risposta!
          in linea teorica possono farlo (e di norma cercano di venirti incontro), ma non sono tenuti: diciamo che il "ricongiungimento famigliare" è più facile al nord che non al centrosud. Poi ogni situazione fa storia a sè.

Commenta

Grazie per i complimenti, innanzitutto!
            Di ieri purtroppo non so altro, quando ho chiamato non ho chiesto, perché chi mi ha risposto sembrava poco bendisposto... del resto erano le 8,30 e un secondo!

Commenta

Sull'altro forum una ragazza che ha fatto l'orale ieri con me ha detto di aver preso anche lei 36,75... ieri c'era il 36,75 politico!
              La mattina c'eravamo tutti (cioè 6 persone), il pomeriggio non so.

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                confermo Falbi, ho appena guardato.
                Dipendenti di ruolo con almeno un anno di anzianità e ad esclusione di chi è addetto allo sportello.

Titto3, aspettiamo l'invito per un concerto NOTTURNO
                avrei preferito visto come stanno le cose essere chiamato fra 2-3 anni ma con 89,31 credo di rischiare addirittura la prima chiamata vero?

Commenta

Originariamente inviato da titto3 Visualizza il messaggio
                  avrei preferito visto come stanno le cose essere chiamato fra 2-3 anni ma con 89,31 credo di rischiare addirittura la prima chiamata vero?
                  Vuoi fare cambio?!

Commenta

Scambio anch'io la mia posizione con titto3, in caso tonks avesse problemi...ahahah

Commenta

la cambierei avendo la sicurezza di essere chiamato, avrei preferito una posizione intorno a 130-150

Commenta

Sto operando...
                      X