annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da titto3 Visualizza il messaggio
    Gentilissimo!
    confermo Falbi, ho appena guardato.
    Dipendenti di ruolo con almeno un anno di anzianità e ad esclusione di chi è addetto allo sportello.

Titto3, aspettiamo l'invito per un concerto NOTTURNO

Commenta

Così, per amor di cronaca, io ho preso 36,75. Era il voto che mi aspettavo, quindi nessuna delusione, mi dispiace di non essermi potuta preparare meglio però. Vabbè, magari prima o poi chiameranno.

Commenta

Originariamente inviato da tonks Visualizza il messaggio
        Così, per amor di cronaca, io ho preso 36,75. Era il voto che mi aspettavo, quindi nessuna delusione, mi dispiace di non essermi potuta preparare meglio però. Vabbè, magari prima o poi chiameranno.
        Complimenti, e ricordati che quei quasi 7 punti di differenza su chi ha preso 30 sono un bel distacco dal fondo della graduatoria
        Immagino che avrai un voto complessivo intorno all'80 (che non è affatto male), o superiore...magari puoi comunicarlo a Falbi, così aggiorniamo la graduatoria provvisoria
        A leggere le domande che stan facendo, sono felice di aver dato l'orale a metà dicembre, e con quelle domande...
        Da quel che ho capito, è anche cambiato il commissario di storia, parlano di un uomo giovane che chiede storia ed educazione civica, mentre quando sono andato io era un uomo sopra i 55 anni (almeno ad occhio) e chiedeva solo storia.

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
          A leggere le domande che stan facendo, sono felice di aver dato l'orale a metà dicembre, e con quelle domande...
          Da quel che ho capito, è anche cambiato il commissario di storia, parlano di un uomo giovane che chiede storia ed educazione civica, mentre quando sono andato io era un uomo sopra i 55 anni (almeno ad occhio) e chiedeva solo storia.

Si, ed. civica la chiedeva una ragazza che faceva anche le domande di scienze..

Concordo che fare l'orale presto è stato meglio, anche dal punto dell'ansia (tolto subito il dente...), l'unica cosa "negativa" è il tempo di attesa.. ingannare il tempo per 2 mesi richiede impegno!!!

Commenta

Brava tonks, io presi 35 e quindi sarai in una posizione precedente la mia.

Con l'80 che avrai direi che potresti essere in posizione 250, quindi assumibile in due-tre anni.

Circo

Commenta

Il voto totale è 80,40... spero abbastanza per ricevere prima o poi la benedetta raccomandata!
              Per quanto riguarda la commissione, ieri c'era un uomo giovane (credo sulla quarantina) per ed. civica e un altro uomo sulla cinquantina per storia. Per matematica, geometria e scienze una signara, molto gentile a dir la verità. Nessun commissario m'è sembrato un "cerbero", ma io ero davvero agitata e in soggezione... che cretina! Credo che con un po' d'ansia in meno avrei reso meglio, ma ormai serve a poco chiederselo!
              Adesso non resta che attendere la graduatoria, sperando di avere più indicazioni possibili sul probabile andamento delle chiamate.
              Vabè dai, ce l'ho fatta ad essere idonea... sono contenta!

Commenta

Ah, dimenticavo. Ho già comunicato il voto a Falbi.

Commenta

Originariamente inviato da tonks Visualizza il messaggio
                  Il voto totale è 80,40... spero abbastanza per ricevere prima o poi la benedetta raccomandata!
                  Ma si, dai...io sono all'incirca mezzo punto sotto di te, credo che possiamo ben sperare...se poi c'è anche la proroga di un anno, come per la scorsa volta, le chiamate saranno effettuate fino al 2016. Chissà, nel frattempo magari si diventa idonei in qualche altro concorso, e allora avremo anche l'imbarazzo della scelta

Commenta

Domanda per Falbi:
                    Nel caso ipotetico vengano chiamati (anche a distanza di tempo) due coniugi dalla graduatoria degli idonei, si tiene conto della situazione famigliare e si cerca, magari, di assegnare il secondo chiamato, se non nella stessa filiale, ma almeno ad una filiale non troppo distante ?
                    Immagino che sia un caso già successo....

Grazie per la risposta!

Commenta

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
                      Bari è parecchio ambita!
                      ma davvero ?? e da chi?

Commenta

Sto operando...
                      X