annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
    X xyz82: sono della cittadina più bella della provincia!!!

    X Chameleon: si possono inviare allegati .exe. La conferma è arrivata all'orale del ragazzo prima di me, l'unico a cui ho assistito. Il commissario di informatica gli sottolineò l'errore commesso.

    X Bludsak: anch'io mi sono imbattuta in un esemplare "-anta" pessimista.

    X Magic4theeyes: cerchiamo di capirci prima di incontrarci o lasciamo fare all'intuito?
    Confusa&felice, ci riconosceremo immediatamente: io di Pescara e tu di Reggio!

    Commenta


      Qualche idoneo ha ricevuto la raccomandata?

      Commenta


        Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
        Qualche idoneo ha ricevuto la raccomandata?
        Non ancora... penso che dovremo aspettare un po'!

        Commenta


          Eccomi, altro idoneo che non vi abbandonerà mai aspettiamo la raccomandata...e speriamo nei pensionamenti...dai, se vanno tutti insieme il prossimo anno abbiamo buone possibilità ahahahah

          Commenta


            Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
            Eccomi, altro idoneo che non vi abbandonerà mai aspettiamo la raccomandata...e speriamo nei pensionamenti...dai, se vanno tutti insieme il prossimo anno abbiamo buone possibilità ahahahah
            Purtroppo o per fortuna dipende dal punto di vista, se dovessero passare alcune delle misure del decreto anti-crisi i pensionamenti sicuramente aumenterebbero...
            Se volete informarvi:

            Contratto | FALBI Confsal

            Se da un lato sicuramente ci sarebbero maggiori assunzioni, dall'altro ci sarebbe una forte (e inspiegabile) penalizzazione economica per tutti.
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
              ma i "semplici idonei" non scrivono più?

              mi sento fuori luogo in mezzo ai messaggi dei vincitori o dei dipendenti banca di italia
              eccoci! leggiamo in silenzio ma ci siamo e raccogliamo informazioni nella speranza che il nostro momento arrivi e presto!

              Commenta


                Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Se da un lato sicuramente ci sarebbero maggiori assunzioni, dall'altro ci sarebbe una forte (e inspiegabile) penalizzazione economica per tutti.
                Dell'ordine di..?

                Commenta


                  Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Purtroppo o per fortuna dipende dal punto di vista, se dovessero passare alcune delle misure del decreto anti-crisi i pensionamenti sicuramente aumenterebbero...
                  Se volete informarvi:

                  Contratto | FALBI Confsal

                  Se da un lato sicuramente ci sarebbero maggiori assunzioni, dall'altro ci sarebbe una forte (e inspiegabile) penalizzazione economica per tutti.
                  Ho trovato questo:

                  Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Il taglio è per i dirigenti, sarebbero interessati circa 500. Per tutti ci sarebbe il blocco della contrattazione con la perdita di un aumento pari al 6%, garantita dagli accordi che abbiamo firmato lo scorso mese di luglio.
                  Però stante quel comma, per assurdo la banca potrebbe applicare qualsiasi misura gli salta in testa, senza accordo con i sindacati... non c'è nessun limite...
                  il gioco di fa duro, vediamo che succederà al prossimo incontro del 2 marzo, al momento la Banca ha detto che non si avvarrà di tale potere conferitole.
                  Davvero incredibile...

                  Commenta


                    Sono in macchina verso il raduno barese..
                    vi scrivo dall' iphone.. (sono malato di forum?)
                    a stasera amici !!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                      Sono in macchina verso il raduno barese..
                      vi scrivo dall' iphone.. (sono malato di forum?)
                      a stasera amici !!
                      Più che altro, mi preoccuperei di guidare piuttosto che scrivere sul forum...
                      Sai com'è... Ti parlo a nome delle migliaia di persone che sono in questo momento in macchina percorrendo la tua stessa strada...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X