annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
    Mi auto-nomino vice veggente del forum!
    Ti avevo dato attorno alla 250 vero?

Circo
    Sì, esatto.
    Potresti dirmi anche quando mi chiameranno, più o meno?

Commenta

Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
      Ma non ha senso, se hai una graduatoria, saltare un anno o addirittura due. Se alla fine dell'anno ti accorgi che ti serve personale e hai qualcuno che aspetta, prendi e lo assumi. Per me si tratta di fuffa, nessuno può sapere quanti andranno in pensione a fine anno e quanti nuovi assunti serviranno.

Non so se è già successo altre volte che abbiano lasciato passare un anno senza assumere nessuno.. ma non credo.
      A questo proposito gli "interni" cosa dicono???
      Ultima modifica di dream79; 01-03-2011, 12:57.

Commenta

Chamaleon tu x il 5 ci saresti??? Se hai problemi di locomozione potrei passare dal tuo paese!

Commenta

Ma non ha senso, se hai una graduatoria, saltare un anno o addirittura due. Se alla fine dell'anno ti accorgi che ti serve personale e hai qualcuno che aspetta, prendi e lo assumi. Per me si tratta di fuffa, nessuno può sapere quanti andranno in pensione a fine anno e quanti nuovi assunti serviranno.

Non so se è già successo altre volte che abbiano lasciato passare un anno senza assumere nessuno.. ma non credo.
          Io, invece, penso che si possa sapere quanti andranno in pensione a fine anno perchè è chiaro che tutti quelli che hanno raggiunto i limiti di età e di servizio non potranno trattenersi oltre, a questi, poi, si aggiungerà un numero (questo sì imprecisato) di pensionamenti dovuto all'unione dei contributi maturati in banca e maturati precedentemente in altri lavori. Quindi, se Falbi ha già calcolato che nei prossimi 3 o 4 anni andranno in pensione tra 1000 e 1500 persone solo sulla base dei contributi maturati in banca è chiaro che il numero dei pensionamenti calcolato potrà solo andare ad aumentare ma non certo a diminuire... Siate ottimisti perchè secondo me tra qualche annetto tocca a anche a voi... E poi vi voglio sentire a lamentarvi del 5 euro logoro... :-))))

Commenta

uh volevo venire anche io all'incontro a bari, ma di sabato è molto difficile, dovrei fare servizi e il sabato trovo tutto chiuso

dai ci conosceremo quando verrete qui (anche se forse un pò di discrezione sarebbe utile nella mia città, non vorrei per strada essere additata come la rompiscatole lagnona)

falbi pensaci tu a noi... secondo le tue previsioni quanti ne chiameranno ogni anno?

si sappiamo che secondo te le probabilità sono alte e che forse prolungheranno la validità della graduatoria, ma questo discorso vale in generale per i prossimi 4-5 anni

ma per i singoli anni come è stato l'andamento allo scorso concorso?

voglio lavorare e sposarmi!!!

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
              uh volevo venire anche io all'incontro a bari, ma di sabato è molto difficile, dovrei fare servizi e il sabato trovo tutto chiuso

dai ci conosceremo quando verrete qui (anche se forse un pò di discrezione sarebbe utile nella mia città, non vorrei per strada essere additata come la rompiscatole lagnona)

falbi pensaci tu a noi... secondo le tue previsioni quanti ne chiameranno ogni anno?

si sappiamo che secondo te le probabilità sono alte e che forse prolungheranno la validità della graduatoria, ma questo discorso vale in generale per i prossimi 4-5 anni

ma per i singoli anni come è stato l'andamento allo scorso concorso?

voglio lavorare e sposarmi!!!
              Profiteroles, se in un futuro prossimo dovessimo trovarci a lavorare come colleghe nella stessa filiale guarda che poi i tuoi futuri pargoletti dovrai presentarmeli!

Commenta

volentieri

cmq pensate a una cosa molto bella, ossia l'alta possibilità di conoscerci già quando lavoreremo...

gira e rigira la maggior parte dei 402 idonei scrive o ha scritto qui anche solo una volta...

Commenta

Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
                  Tomlamm, non disperare, io sono certo che arriveranno al numero 402!
                  Originariamente inviato da tomlamm Visualizza il messaggio
                  ...per la statistica...72,97 - 398°...è stato bello...addio
                  Tomlamm non ci abbandonare!
                  Noi stiamo lavorando a un forum con delle sezioni dedicate, dove chi è idoneo nel corso del tempo può andare e seguire lo stato dell'arte, entro questo mese mi faremo sapere
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                    Non me lo dire guarda...quando ho letto quel post mi son detta che non avevo proprio considerato il fatto che la graduatoria non potesse scorrere annualmente ma "saltare" un anno.
                    Lo escludo categoricamente che possano saltare un anno, già il prossimo anno ci sono dei pensionamenti sicuri (per anzianità o per vecchiaia).
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
                      A questo proposito gli "interni" cosa dicono???
                      Gli interni dicono quello che hanno già detto, 1000 pensionamenti in 4 anni sono sicuri, se ne potranno aggiungere altri a questi, inoltre non è mai successo che per un concorso del genere la graduatoria venga attivata ad intermittenza, nessun salto di anno.
                      Lasciate perdere le voci.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X