annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Antonellaccia, a questo punto sei per forza di cose 244ma!

Commenta

Io ho chiamato ieri: 150esimo tondo tondo.

Commenta

Io non chiamo, col mio 75,68 oscillo tra 389esimo e 395esimo... ahahahahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
          Spiegazione del messaggio di cui sopra:
          dato utilissimo!
          Sarò una-due posizioni prima...
          Così è più chiaro, non stavo capendo.... forse anche qualche posizione più su... a me prima aveva detto 164°, poi si è corretto perchè aveva sbagliato rigo!

Commenta

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
            Ho telefonato in banca e mi hanno detto che con il mio punteggio di 85,06 sono 165°
            grande dream79 !!
            dai che alla prossima infornata sei dentro !! ok_02.gif

Commenta

Mallo2000 fai bene a non chiamare, se sai più o meno la tua posizione. Al telefono è pieno di gente sadica che gode a fare del terrorismo psicologico.

Vi arriverà la raccomandata venerdi o al massimo lunedi (se l'hanno spedita martedi).
              Anche nella peggiore delle ipotesi, stento a credere che il prossimo anno non ci siano almeno una trentina-quarantina di nuovi assunti. Al 2013, io auguro che si arrivi oltre metà graduatoria, e entro i prosismi 4 anni spero (e credo) che saranno assunti tutti!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                APERITIVO ROMANO
                VIA PANISPERNA 32 ROMA - Google Maps
                LUNEDI' 7 MARZO 2011 ALLE 19:00

PARTECIPANTI:

giando.ing
                falbi-confsal
                real
                smitt
                mallo2000
                tomlamm
                r82
                tonks
                n80
                garghi81
                r0b.ing
                letter18_2
                evp

IN FORSE:

giordy01
                tin tin

sysyphus
                tempesta84
                novafan
                Caspita, che faticaccia!!! 50 pagine da leggere sono un bel po'!!!

Ci sarò anch'io il 7, in rappresentanza dell'EUR che mi pare nessuno abbia nominato quando avete parlato di che zona di Roma eravate..
                Giando, ci sarai tu con la cartelletta a spuntare i presenti dall'elenco? Tipo visite guidate o viaggi organizzate..
                A LUNEDI'!!!!!!!!

Commenta

x dromedario 83

Per l'incontro "barese" sei stato l'unico a rispondere positivamente oltre a me e bankster... aspettiamo altri adepti!!!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                    grande dream79 !!
                    dai che alla prossima infornata sei dentro !! [ATTACH=CONFIG]4416[/ATTACH]
                    Lo spero tanto... incrociamo le dita... mi sa che dobbiamo aspettare il tuo rientro in Puglia x organizzare un incontro!

Commenta

ps. ho visto un grafico prima, io sulla sede non ho preferenze. Da Aosta a Ragusa me va bene tutto

Commenta

Sto operando...
                      X