allora vada per via panisperna, ora decidiamo quando..
io direi si potrebbe fare lunedì 7 marzo dopo il lavoro alle 18 o alle 19, appuntamento di fronte al sindacato e poi andiamo dove diceva bludsak !!
ovviamente le esigenze e gli orari sono diversi..
cerchiamo di sacrificare un po' di impegni altrimenti non ci incontreremo mai..
va bene lunedì 7 marzo alle 19 in via panisperna??
Buonasera a tutti..
Purtroppo sul sito di BdI non riesco a trovare nessuna informazione a riguardo; la graduatoria finale è già stata pubblicata da qualche parte o non è ancora disponibile??
Le persone che hanno ricevuto l'e.mail per sottoporsi alla visita medica sono state contattate telefonicamente dalla Banca d'Italia per la comunicazione della loro posizione e punteggio??
Vorrei capirci qualcosa..grazie mille..
Buonasera a tutti..
Purtroppo sul sito di BdI non riesco a trovare nessuna informazione a riguardo; la graduatoria finale è già stata pubblicata da qualche parte o non è ancora disponibile??
Le persone che hanno ricevuto l'e.mail per sottoporsi alla visita medica sono state contattate telefonicamente dalla Banca d'Italia per la comunicazione della loro posizione e punteggio??
Vorrei capirci qualcosa..grazie mille..
Gli orali sono terminati e il 28 verrà ufficializzata la graduatoria, in questo momento la Banca d'Italia sta espletando le ultime formalità relative ai controlli circa i titoli presentati dai candidati.
I 120 vincitori sono stati già contattati da BI in via informale telefonicamente e a mezzo e-mail per delucidazioni circa le visite mediche propedeutiche all'assunzione.
Dal 28 febbraio, comunque, partiranno le raccomandate A/R che ufficialmente comunicheranno ad ogni candidato risultato idoneo la propria posizione in graduatoria.
Anch'io sono di Roma! Zona Tuscolana... dai facciamo un bel gruppetto e incontriamoci per un coffee! Che ne dite? Spirito di squadra !
P.S. Qualcuno del forum ha fatto l'orale il 21 dicembre di mattina?
ciao io ho fatto l'orale il 21 a mattina ho preso un caffe con una ragazza e un ragazzo. ricordo tutti ma non riesco a capire chi sei tu
Non proprio ma ci sei andato vicino... Sono della provincia di Caserta e ho studiato a Napoli all'università (ormai ci vado sporadicamente solo per darmi gli ultimissimi esami).
Commenta