annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggio
    tzè, io ne ho solo tre! Se sposto la riga non si vedono... potrebbero confonderci!
    prendono in giro sti ragazzetti ...
    io nell'ultimo anno sono passata da tre a trenta e la cosa mi urta pura
    ma sono ben lontana da essere bianca o anche mezzo e mezzo

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      mi permetto di consigliare i Tre Gradini: noto locale dell'aperitivo bankitaliano
      Ai Tre Scalini, bottiglieria dal 1895

Commenta

Originariamente inviato da moses82 Visualizza il messaggio
        ....il mio problema non è il dove, ma il quando, come ho scritto nel primo intervento il lavoro è la mia unica attività (più contratti per fare uno stipendio buono), ma qualora potessi non mancherei!
        Vedo che sul nome vi siete arresi, eppure qualcuno era sulla buona strada...
        Moshe Dayan!!! il mitico generale israeliano "pirata"

no vabbè sto fuori... delirio da Relazioni Internazionali!

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
          Condivido in pieno. abbiamo fatto un percorso simile e direi "insieme" anche grazie al forum e agli amici "interni" comuni. Ormai al mio fidanzato parlo di Giando, falbi, A friend , cugino di alf....come se foste amici di vecchia data.
          Ma non c'è nessuno alla BI di firenze così un giorno esco prima e andiamo in gita insieme con i toscani (nativi e d'adozione)...?
          A Firenze ci sono dei colleghi simpatici e disponibili. Mandami una e-mail che ti dico chi contattare in Sede.

Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
          Non ve lo prometto, ma ci provo. Oggi, per esempio, è quasi impossibile andare da qui fino a Palermo, sembra incredibile ma nel palermitano molte strade sono bloccate per neve. [ATTACH=CONFIG]4407[/ATTACH]
          Ne sono informato dalla "famigghia".

Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggio
          certooooooooo!!!
          vero, Falbi&Co e Vincitori?? Mica vorrete abbandonare noi poveri idonei???
          Assolutamente no!

Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggio
          Anch'io sono di Roma! Zona Tuscolana... dai facciamo un bel gruppetto e incontriamoci per un coffee! Che ne dite? Spirito di squadra !
          P.S. Qualcuno del forum ha fatto l'orale il 21 dicembre di mattina?
          Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggio
          io sono dei castelli romani
          Noi, ai castelli romani (Grottaferrata), teniamoci il nostro direttivo nazionale, il prossimo è il 14-15 marzo.

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
          Eheheh Giando ma non vale...tu giochi su più piazze, quella pugliese, quella romana. Organizziamoci...
          Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          per Roma ci sono anche io !!
          dove e quando??
          Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggio
          Ok ragazzi, io lancio la proposta: un caffé un pomeriggio a via Otricoli di fronte alla banca come lo vedete?? Oppure a S.Giovanni...non vorrei fare un torto a nessuno per la distanza... Dai ragazzi !!!!
          Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          ma io direi vediamoci in via panisperna così ci sono anche i Falbi-boys !!
          Originariamente inviato da tomlamm Visualizza il messaggio
          ...per me via Panisperna è meglio di s.giovanni...
          Originariamente inviato da Tin Tin Visualizza il messaggio
          compatibilmente con gli impegni lavorativo-familiari e con l'influenza che non mi abbandona, partecipo volentieri e ok via panisperna.
          Per me va bene per il caffè, però dovete aspettare una settimana, la prossima ho già appuntamento con i Siciliani a Palermo
          Falbi-boys mi piace, anche se preferisco, con immodestia, di "I Ragazzi di Panisperna" di fermiana memoria.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Ah! Che soddisfazione! Finalmente ce l'ho fatta a leggere tutti i post che mi mancavano! Ora però fate i bravi non scrivete troppo che mi devo allontanare per un po' dal pc...

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
              mi permetto di consigliare i Tre Gradini: noto locale dell'aperitivo bankitaliano
              TRE SCALINI.
              Penso che come aggettivo sia più carino bankitaliota
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

edwin moses! un appassionato di atletica come me, cosa rara

Commenta

Ciao Falbi ci sono voci di corridoio sulle sedi?

Commenta

Originariamente inviato da ciu Visualizza il messaggio
                    Moshe Dayan!!! il mitico generale israeliano "pirata"

no vabbè sto fuori... delirio da Relazioni Internazionali!
                    Sì, delirio da Relazioni Internazionali

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
                      edwin moses! un appassionato di atletica come me, cosa rara
                      Tombola!!!! Complimenti visto il mio nick, siamo in 2 ad essere appassionati di atletica!!!

Commenta

Sto operando...
                      X