annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
    Per me non e" questione di soldi, prendo gi' quella cifra per 14 mensilita' e due premi annui, quindi la molla non e' quella.
    Il fatto e' che non mi trovo piu' in sintonia con l'ambiente, non entro nel merito ma posso dirti che sono stato operato per un tumore (per fortuna benigno) e dopo sei mesi dal rientro, senza neanche un'assenza per malattia, mi hanno tolto il ruolo che avevo e messo in un angolino. Sono schifato e per questo voglio andarmene. In piu in questo periodo a chi sceglie di dimettersi danno due o tre anni di stipendio oltre al tfr, per cui punto a questo, saldo il mutuo ed e' come se lo stipendio mi crescesse di 500 euro al mese!
    Ma soprattutto ho voglia di rimettermi in gioco e in discussione, di fare cose nuove in un ambiente diverso e da quello che leggo qui e' e sara' un ambiente di belle persone come voi e come tutti quelli con cui ho parlato (parlo dei dipendenti) durante le selezioni. E poi uno lascia un lavoro per la Banca d'Italia, mica per pizza e fichi!
    Straquoto in pieno: anch'io ho un lavoro che non mi soddisfa più, un ambiente nel quale non mi riconosco, ho voglia di ricominciare, di fare cose nuove...

Commenta

Originariamente inviato da marijo Visualizza il messaggio
      ehi ma non c'e nessuno della basilicata??
      io sono di un paesino della provincia di potenza
      se nessuno vuole andarci mi candiderei io benchè il mio 76.67 mi lasci ben poca speranza
      Io sono di Rionero, ma vivo a Mi da anni...

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        allora vada per via panisperna, ora decidiamo quando..
        io direi si potrebbe fare lunedì 7 marzo dopo il lavoro alle 18 o alle 19, appuntamento di fronte al sindacato e poi andiamo dove diceva bludsak !!
        ovviamente le esigenze e gli orari sono diversi..
        cerchiamo di sacrificare un po' di impegni altrimenti non ci incontreremo mai..

va bene lunedì 7 marzo alle 19 in via panisperna??

rispondete numerosi !!
        Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggio
        Va benissimo! Forza ragazzi non prendete altri impegni e dite tutti di sì!!!
        Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
        Contando che sto a Flaminio e stacco alle 18:30 penso che il modo migliore di arrivare sia metro A Repubblica.
        Cmq per me va bene! Casomai esco 10 minuti prima....
        Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggio
        ok (me lo segno sennò mi dimentico )
        Originariamente inviato da tomlamm Visualizza il messaggio
        ...cercherò di esserci...
        Aggiudicato per lunedì 7 marzo alle 19.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggio
          Ciao! Io il 21 dicembre ho fatto l'orale per secondo (dopo un altro ragazzo...eravamo gli unici due ragazzi della mattina). Ricordi? Tu quale sei delle tante ragazze? Com'é andata a te?
          ma mi sa che ti sbagli
          spero di non sbagliarmi io ma io ho fatto l'orale per terza ed eravamo solo tre ragazze!!
          non posso sbagliarmi sono scesa dal lussemburgo con l'aereo e la data era il 21 venerdi!
          chissa!!!

Commenta

Originariamente inviato da Caroline Visualizza il messaggio
            allora siamo colleghi :-)
            allora qua la mano, collega! ...e hai fatto anche tu il concorso? come è andata?

Commenta

Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
              Ragazzi siciliani,organizziamoci anche noi.Dove e quando ci vediamo? Falbi e A friend,proponete
              Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
              io sono da lunedì 28 a PA, fino all'11 (con esclusione del week end in mezzo) Per me qualsiasi pomeriggio (dopo il lavoro)/sera (pizza, cena, dopocena secondo i vostri desideri) va bene.
              Considerando che sono a piedi, per me andrebbe bene zona Bankitalia, via Cavour, piazza Politeama.
              Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
              Ok, per me va bene tutto.Magari vediamo quando andrebbe bene per Strider visto che per lui c'erano un po' di difficoltà.Quindi Strider, quando leggerai, facci sapere che ne pensi.
              Io sono impegnato il 28 e il 3, almeno di sera, gli altri giorni libero.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
                Io sono di Rionero, ma vivo a Mi da anni...
                ciao io sono di san martino d'agri un piccolissimo paese di 800 anime
                a che posto sei nella graduatoria?
                che fai scegli potenza o resti a milano?

Commenta

ma mi sa che ti sbagli
                  spero di non sbagliarmi io ma io ho fatto l'orale per terza ed eravamo solo tre ragazze!!
                  non posso sbagliarmi sono scesa dal lussemburgo con l'aereo e la data era il 21 venerdi!
                  chissa!!!
                  scusa!!!!!!!!!!!!!
                  ho sbagliato io non ho letto bene il mese
                  il giorno era quello ma a gennaio
                  chiedo venia!!
                  e che stasera sono davvero cotta!!

Commenta

ma mi sa che ti sbagli
                    chissa!!!
                    Forse ti sei confusa, io parlavo di dicembre...

Commenta

Originariamente inviato da banana zigana Visualizza il messaggio
                      allora qua la mano, collega! ...e hai fatto anche tu il concorso? come è andata?
                      Benissimo, sono tra i vincitori :-)

Commenta

Sto operando...
                      X