Che serva personale è indubbio!
L'Amministrazione non ha ancora deciso se coprire (parzialmente) le carenze entro fine anno o farlo con gli organici 2013.
Noi tifiamo tutti entro fine anno!! Ci sono 247 idonei pronti a dar man forte agli altri. Mica vorrete sfiancare i neo VA subito subito . E speriamo che anche per l'anno prossimo siano più numerose le assunzioni: se serve serve, no ?
voci di corridoio mi dicono 2 da FG e 1 da BG: ma la BPS non era tedesca?
Voci di corridoio, ma anche di saletta del caffè, dicono che a BG altri tre hanno provato il concorso per assistente "con conoscenza avanzata della lingua inglese" e non hanno passato la selezione.
Secondo me però la persona che ha superato i test non arriverà fino in fondo, perchè l'inglese non è al livello eccellente che è richiesto dal concorso. Non abbastanza da tradurre in inglese le pubblicazioni della Banca. E' più upper intermediate che advanced.
Voci di corridoio, ma anche di saletta del caffè, dicono che a BG altri tre hanno provato il concorso per assistente "con conoscenza avanzata della lingua inglese" e non hanno passato la selezione.
Secondo me però la persona che ha superato i test non arriverà fino in fondo, perchè l'inglese non è al livello eccellente che è richiesto dal concorso. Non abbastanza da tradurre in inglese le pubblicazioni della Banca. E' più upper intermediate che advanced.
Dai non ce la tirare ! Noi idonei speriamo che ce la faccia e tifiamo comunque per lui e per gli altri 4 va possibili ass ingl
Dai non ce la tirare ! Noi idonei speriamo che ce la faccia e tifiamo comunque per lui e per gli altri 4 va possibili ass ingl
per vostra fortuna, non penso che 4 persone in più od in meno che passano da VAss ad Ass cambino i propositi della Banca in termini di assunzioni dalla vostra graduatoria.
per vostra fortuna, non penso che 4 persone in più od in meno che passano da VAss ad Ass cambino i propositi della Banca in termini di assunzioni dalla vostra graduatoria.
Quindi dici che se i VA vincono il concorso Ass non vengono sostituiti subito come è successo invece nel caso dei rinunciatari ? Dovremo attendere sempre eventuali altre decisioni per veder movimentare un pochino la graduatoria ?
Beh però vedo che il tuo post è scritto in maniera positiva per noi, quindi forse intendi solo che serviamo e quindi anche se non vincono ci chiameranno presto !!
Quindi dici che se i VA vincono il concorso Ass non vengono sostituiti subito come è successo invece nel caso dei rinunciatari ? Dovremo attendere sempre eventuali altre decisioni per veder movimentare un pochino la graduatoria ?
Beh però vedo che il tuo post è scritto in maniera positiva per noi, quindi forse intendi solo che serviamo e quindi anche se non vincono ci chiameranno presto !!
io intendevo dire che con 155 persone chiamate/assunte da una graduatoria in un anno, sono altri i numeri che dovete guardare per farvi un'idea della possibile velocità di scorrimento della graduatoria che non i 4/5 possibili passaggi ad Ass, anche perchè (facendo a loro un grande in bocca al lupo):
-non è detto che passino l'orale
-non è detto che vincano
-non è detto che vengano chiamati molto più in là se idonei
-non è detto che scorra tutta la graduatoria fino alla loro posizione
-non è detto che rinuncino perchè non vogliono andare ove assegnati
-non è detto che la Banca li sposti: si può dare il grado e lasciare la persona a BG, FG, etc a fare le stesse identiche cose di prima
-non è detto che non vengano sostituiti con risorse interne
-non è detto che vengano sostituiti
fossi in voi, farei il tifo più per i pensionamenti che per le promozioni
Meno male ! E' che qui anche un posticino in più ci fa felici. Devo dire che i 30 chiamati per il 2012 ai miei occhi sono stati veramente pochi e quindi pensare a possibili avanzamenti anche di altri 4 o 5 in più mi sembrava un'ottima cosa nonostante tutto il ventaglio di possibilità che hai elencato.
Poi ovviamente spero che tutti quelli che possono vadano in pensione e anche quelli che non possono ci vadano lo stesso in qualche maniera ah ah ah !!
Però ho anche visto che le sostituzioni sono circa 1 a 4 se ho sommato bene i numeri delle varie assunzioni deliberate (30 vass + 10 ass + 15 vass della grad div ab + nuovi concorsi per circa 55/60 persone fra ass e coad a fronte di circa 500 pensionamenti, è corretto ?), e di questo 25% circa rimpiazzato ovviamente non sono tutti vass.
In ogni caso BUONGIORNO A TUTTIIIIII c'è il sole, è primavera, la graduatoria c'è esiste e oggi mi sento ottimista !!
Commenta