Cara Bolzano
Sono stato a Bolzano venerdì scorso, di passaggio causa settimana bianca in Trentino. La città è bella, per i bambini e per chi ama lo sport in generale è fantastica, però gli affitti sono cari, anche per un romano. La casa di Banca che mi hanno fatto vedere era carina, solo che non essendo arredata (neanche la cucina) andavo a spendere di affitto per 87 mq (lordi) e un garage 10500 euro l'anno, più altre 1500 di spese condominiali (acqua e riscaldamento), quindi 1000 euro al mese. I soldi dell'arredamento li avrei quasi buttati, considerando che non è detto che chi subentra voglia i tuoi mobili e che non sempre quello che compri per una casa va bene per un'altra. Considerando che non so ancora se e quanto affitterò la mia casa (colleghi di banca se volete info fatevi avanti) e che all'inizio il mio stipendio di 1650 euro circa sarà l'unico, ho dovuto declinare l'offerta. Non so se cercherò casa fuori Bolzano, per me fare il pendolare è una piccola sconfitta (lo faccio già a Roma e allora ero meglio restare qui) e allora spero di trovare qualcosa di meglio entro giugno (quando prenderò servizio). Sarà dura, per questo se hai consigli sono ben accetti.
Bis bald!
Originariamente inviato da moses82
Visualizza il messaggio
Bis bald!
Commenta