Originariamente inviato da Marco_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioRITENTO...MAGARI SARO' PIU' FORTUNATA
E' possibile sapere da voi interni le destinazioni assegnate ai 30 nuovi assunti?
Per ora sappiamo:
1 Cagliari
1 Bolzano
1 Catanzaro
1 Napoli
2 Brescia (con una probabile rinuncia)
1 Roma
Thanks
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioRITENTO...MAGARI SARO' PIU' FORTUNATA
E' possibile sapere da voi interni le destinazioni assegnate ai 30 nuovi assunti?
Per ora sappiamo:
1 Cagliari
1 Bolzano
1 Catanzaro
1 Napoli
1 Roma
Thanks
1 Cagliari
1 Bolzano
1 Catanzaro
1 Napoli
3 Roma
Commenta
-
Originariamente inviato da moses82 Visualizza il messaggioSolo nella mia sede a Roma siamo 3 nuovi VA. Dovrebbe esserci anche un'altra ragazza in un ufficio dell'AC, ma la certezza non la ho. Credo che comunque a Roma ne hanno presi un po'. Se rimaniamo solo sul certo la cosa è così:
1 Cagliari
1 Bolzano
1 Catanzaro
1 Napoli
3 Roma
Commenta
-
SSSSSST!!! Non dirlo ai romani che sono stati assunti nel maggio scorso e che hanno da scontare ancora due anni di esilio. Anche se le domande di trasferimento potranno essere inoltrate da maggio 2013, i trasferimenti vengono disposti dopo la compilazione delle graduatorie all'inizio dell'anno successivo.
Commenta
-
Ciao a tutti.
Vi scrivo perché non mi è chiaro a che punto siamo con lo scorrimento della graduatoria.
Finora sono stati assunti in 150, giusto? Però qualcuno ha rinunciato, quindi l'ultimo ad essere chiamato non è il 150°. A che punto siamo?
Io sono 253°, secondo voi ho qualche speranza di entrare nei prossimi due anni?
Saluti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioSSSSSST!!! Non dirlo ai romani che sono stati assunti nel maggio scorso e che hanno da scontare ancora due anni di esilio. Anche se le domande di trasferimento potranno essere inoltrate da maggio 2013, i trasferimenti vengono disposti dopo la compilazione delle graduatorie all'inizio dell'anno successivo.
su Roma, comunque, trasferiscono anche prima della compilazione della graduatoria a fine anno
Commenta
Commenta