annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
    Grazie per la pronta risposta! Si comunque anche io ero orientato per non sottoscrivere per il momento, contando che non tutte le visite e le spese mediche sono ricomprese nell'assicurazione
    prego (e concordo con le tue considerazioni)

Commenta

grazie per le preziose informazioni!!!

Commenta

RITENTO...MAGARI SARO' PIU' FORTUNATA

E' possibile sapere da voi interni le destinazioni assegnate ai 30 nuovi assunti?
        Per ora sappiamo:
        1 Cagliari
        1 Bolzano
        1 Catanzaro
        1 Napoli
        2 Brescia (con una probabile rinuncia)
        1 Roma

Thanks

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio

E' possibile sapere da voi interni le destinazioni assegnate ai 30 nuovi assunti?
          Per ora sappiamo:
          1 Cagliari
          1 Bolzano
          1 Catanzaro
          1 Napoli
          1 Roma

Thanks
          Ciao! Mi sembra che ce ne sia più di uno a Roma perché sul gruppo FB c'erano almeno 3 persone che devono prendere servizio a Roma in diverse sedi. E poi mi ricordo di sicuro 1 Potenza

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio

Per ora sappiamo:
            1 Cagliari
            1 Bolzano
            1 Catanzaro
            1 Napoli
            1 Roma

Thanks
            Solo nella mia sede a Roma siamo 3 nuovi VA. Dovrebbe esserci anche un'altra ragazza in un ufficio dell'AC, ma la certezza non la ho. Credo che comunque a Roma ne hanno presi un po'. Se rimaniamo solo sul certo la cosa è così:
            1 Cagliari
            1 Bolzano
            1 Catanzaro
            1 Napoli
            3 Roma

Commenta

Io Roma, so che ce ne sono altri due!

Commenta

Originariamente inviato da moses82 Visualizza il messaggio
                Solo nella mia sede a Roma siamo 3 nuovi VA. Dovrebbe esserci anche un'altra ragazza in un ufficio dell'AC, ma la certezza non la ho. Credo che comunque a Roma ne hanno presi un po'. Se rimaniamo solo sul certo la cosa è così:
                1 Cagliari
                1 Bolzano
                1 Catanzaro
                1 Napoli
                3 Roma
                Anche 1 Potenza e 1 Milano sono sicuri !

Commenta

SSSSSST!!! Non dirlo ai romani che sono stati assunti nel maggio scorso e che hanno da scontare ancora due anni di esilio. Anche se le domande di trasferimento potranno essere inoltrate da maggio 2013, i trasferimenti vengono disposti dopo la compilazione delle graduatorie all'inizio dell'anno successivo.

Commenta

Ciao a tutti.
                    Vi scrivo perché non mi è chiaro a che punto siamo con lo scorrimento della graduatoria.
                    Finora sono stati assunti in 150, giusto? Però qualcuno ha rinunciato, quindi l'ultimo ad essere chiamato non è il 150°. A che punto siamo?

Io sono 253°, secondo voi ho qualche speranza di entrare nei prossimi due anni?
                    Saluti.

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
                      SSSSSST!!! Non dirlo ai romani che sono stati assunti nel maggio scorso e che hanno da scontare ancora due anni di esilio. Anche se le domande di trasferimento potranno essere inoltrate da maggio 2013, i trasferimenti vengono disposti dopo la compilazione delle graduatorie all'inizio dell'anno successivo.
                      vuoi avere dei morti sulla coscienza?

su Roma, comunque, trasferiscono anche prima della compilazione della graduatoria a fine anno

Commenta

Sto operando...
                      X