annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
    Nel senso che anche se ci fosse qualcosa di buono che bolle in pentola,quelli del personale non lo comunicherebbero al telefono ad un'idoneo in trepidante attesa?
    E' proprio così. Al personale sono abbottonatissimi.
    La comunicazione del 16 gennaio ha reso noto ufficialmente quali sono le assunzioni e gli avanzamenti per il 2012.
    Ma ci sono ancora molti mesi davanti e se dovesse esserci un'ondata di pensionamenti, potrebbero incrementare le assunzioni. Così come il vostro concorso ha visto aumentare i posti prima ancora della fine delle selezioni.
    Questo in via generale. Io sono lontano dal Personale e non ho alcuna informazione riservata.

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
      E' proprio così. Al personale sono abbottonatissimi.
      La comunicazione del 16 gennaio ha reso noto ufficialmente quali sono le assunzioni e gli avanzamenti per il 2012.
      Ma ci sono ancora molti mesi davanti e se dovesse esserci un'ondata di pensionamenti, potrebbero incrementare le assunzioni. Così come il vostro concorso ha visto aumentare i posti prima ancora della fine delle selezioni.
      Questo in via generale. Io sono lontano dal Personale e non ho alcuna informazione riservata.
      Già, è il "PGR Style"... E' un po' come il BI Style, solo ancora più rigido....

Commenta

A Brescia andranno due ragazze dei trenta vice ass di nuova assunzione, in sostituzione di due colleghi trasferiti a Cagliari e a Piacenza.

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
          A Brescia andranno due ragazze dei trenta vice ass di nuova assunzione, in sostituzione di due colleghi trasferiti a Cagliari e a Piacenza.
          E' possibile sapere da voi interni le destinazioni assegnate ai 30 nuovi assunti?
          Per ora sappiamo:
          1 Cagliari
          1 Bolzano
          1 Catanzaro
          1 Napoli
          2 Brescia

Thanks

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
            E' possibile sapere da voi interni le destinazioni assegnate ai 30 nuovi assunti?
            Per ora sappiamo:
            1 Cagliari
            1 Bolzano
            1 Catanzaro
            1 Napoli
            2 Brescia

Thanks
            E' un po' che non scrivo, in tre mesi la mia vita è cambiata completamente e sono stato parecchi impegnato.
            Vorrei aiutarvi a ricreare questo elenco di assegnazioni e quindi vi dico che io sono stato assegnato a Roma.
            Qundi:
            1 Cagliari
            1 Bolzano
            1 Catanzaro
            1 Napoli
            2 Brescia
            1 Roma

Commenta

La mail non è arrivata. Se non arriva oggi alla settimana prossima

Commenta

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
                La mail non è arrivata. Se non arriva oggi alla settimana prossima
                Secondo me lunedì arriva. Come dice la pubblicità: quando arriva arriva!

Commenta

Originariamente inviato da Number136 Visualizza il messaggio
                  Secondo me lunedì arriva. Come dice la pubblicità: quando arriva arriva!
                  invece nulla..... ma all'altro giro di assunzioni quanto tempo è passato fra telefonata e mail/raccomandata?

Commenta

Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
                    invece nulla..... ma all'altro giro di assunzioni quanto tempo è passato fra telefonata e mail/raccomandata?
                    Per la raccomandata anche un mese, per la mail sapevo una settimana. Devo essere ansioso? Falbi illuminaci!

Commenta

Originariamente inviato da Number136 Visualizza il messaggio
                      Per la raccomandata anche un mese, per la mail sapevo una settimana. Devo essere ansioso? Falbi illuminaci!
                      A me al telefono mi pareva d'aver capito che dovesse arrivare la settimana scorsa

Commenta

Sto operando...
                      X