Originariamente inviato da dream79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioQualche post fa ho letto che presto si attingerà alla graduatoria dei disabili Vass.
Per noi tutto tace? Qualche news?
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggioArriverà qualche notizia questa settimana per quanto riguarda l'assegnazione?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggioArriverà qualche notizia questa settimana per quanto riguarda l'assegnazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIn settimana vi faccio sapere a che punto stanno
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIn settimana vi faccio sapere a che punto stanno
Io non ce la faccio più. Ancora devo raccontare tutto a genitori, parenti ed amici (a parte 4 persone) e quindi voglio dare la notizia completa, destinazione e data di inizio. Poi licenziarsi nella sorpresa generale sarà la massima soddisfazione...
Commenta
-
Ciao ragazzi,
sono al mio primo post, ma seguo il forum devo dire da parecchio tempo visto che anche io sono stato designato come idoneo (235°).
Volevo chiedere a voi che sicuramente ne sapete più di me un paio di cose:
1.C'è una possibilità di essere chiamati dalla banca nei prossimi due anni?
2. Qual è la situazione nelle filiali del centro italia? io sono di Ancona.
Commenta
-
Originariamente inviato da tirimao Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
sono al mio primo post, ma seguo il forum devo dire da parecchio tempo visto che anche io sono stato designato come idoneo (235°).
Volevo chiedere a voi che sicuramente ne sapete più di me un paio di cose:
1.C'è una possibilità di essere chiamati dalla banca nei prossimi due anni?
2. Qual è la situazione nelle filiali del centro italia? io sono di Ancona.
2.Ancona e le filiali delle Marche sono abbastanza intasate
P.S. Il provvedimento con le assegnazioni è pronto, ha iniziato il giro delle firme con i vari passaggi formali, ci vorranno dai 5 ai 10 giorni, secondo gli impegni del Direttoriogoo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta