annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
    Cosa ci dicono i neoassunti??? Ancora non vi è stata comunicata la sede???
    Al colloquio hanno detto che ci avrebbero fatto sapere a fine di questo mese, manca poco

    Commenta


      Qualche post fa ho letto che presto si attingerà alla graduatoria dei disabili Vass.
      Per noi tutto tace? Qualche news?

      Commenta


        Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
        Qualche post fa ho letto che presto si attingerà alla graduatoria dei disabili Vass.
        Per noi tutto tace? Qualche news?
        anche io spero che presto ci sarà qualche bella sorpresa per noi "poveri idonei".... nessuna indiscrezione? certo che l'attesa è lunga se non si muove nulla!

        Commenta


          Arriverà qualche notizia questa settimana per quanto riguarda l'assegnazione?

          Commenta


            Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
            Arriverà qualche notizia questa settimana per quanto riguarda l'assegnazione?
            In settimana vi faccio sapere a che punto stanno
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
              Arriverà qualche notizia questa settimana per quanto riguarda l'assegnazione?
              pare vogliano riaprire Belluno e Gorizia (scherzo)

              Commenta


                Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                In settimana vi faccio sapere a che punto stanno
                Thank you Falbi

                Commenta


                  Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  In settimana vi faccio sapere a che punto stanno
                  Grazie!
                  Io non ce la faccio più. Ancora devo raccontare tutto a genitori, parenti ed amici (a parte 4 persone) e quindi voglio dare la notizia completa, destinazione e data di inizio. Poi licenziarsi nella sorpresa generale sarà la massima soddisfazione...

                  Commenta


                    Ciao ragazzi,
                    sono al mio primo post, ma seguo il forum devo dire da parecchio tempo visto che anche io sono stato designato come idoneo (235°).
                    Volevo chiedere a voi che sicuramente ne sapete più di me un paio di cose:
                    1.C'è una possibilità di essere chiamati dalla banca nei prossimi due anni?
                    2. Qual è la situazione nelle filiali del centro italia? io sono di Ancona.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tirimao Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi,
                      sono al mio primo post, ma seguo il forum devo dire da parecchio tempo visto che anche io sono stato designato come idoneo (235°).
                      Volevo chiedere a voi che sicuramente ne sapete più di me un paio di cose:
                      1.C'è una possibilità di essere chiamati dalla banca nei prossimi due anni?
                      2. Qual è la situazione nelle filiali del centro italia? io sono di Ancona.
                      1.Penso che le tue possibilità sono molto buone
                      2.Ancona e le filiali delle Marche sono abbastanza intasate

                      P.S. Il provvedimento con le assegnazioni è pronto, ha iniziato il giro delle firme con i vari passaggi formali, ci vorranno dai 5 ai 10 giorni, secondo gli impegni del Direttorio
                      goo.gl/H1NmPT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X