annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Per l'esperimento ogni giorno di assenza (ferie, malattia, etc) aumenta il vincolo di un giorno di calendario, ma come abbiamo detto il periodo di esperimento è solo un passaggio formale.
    Per quanto riguarda il vincolo le assenze non influiscono. Se prenderai servizio ad esempio il 3 maggio 2011, il tuo vincolo scadrà il 2 maggio 2013 e il 3 maggio potrai presentare domanda di trasferimento ad altra sede (mod.139 dir).
    Falbi, scusa se riprendo un post vecchissimo...ma rileggendolo mi è venuto un dubbio.

Se prendo servizio il 3 maggio 2012 il vincolo dovrebbe scadere il 2 maggio 2014.
    La mia domanda è: ma se faccio un solo giorno di lavoro (o una settimana, o 1 mese o 5 mesi)e quindi non concludo comunque l'esperimento possibile che abbia comunque la possibilità di fare richiesta di trasferimento il 3 maggio 2014?

Commenta

Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggio
      Falbi, scusa se riprendo un post vecchissimo...ma rileggendolo mi è venuto un dubbio.
      Se prendo servizio il 3 maggio 2012 il vincolo dovrebbe scadere il 2 maggio 2014.
      La mia domanda è: ma se faccio un solo giorno di lavoro (o una settimana, o 1 mese o 5 mesi)e quindi non concludo comunque l'esperimento possibile che abbia comunque la possibilità di fare richiesta di trasferimento il 3 maggio 2014?
      Certo che puoi
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Grazie Falbi, sei sempre il solito...(che dà queste belle notizie)

Commenta

ciao a tutti/e,
          seguo da molto le vostre discussioni, ma questa è la prima volta che scrivo...ho bisogno di un suggerimento.
          non vivendo più con i miei, dove però ho mantenuto la residenza, purtroppo tra i vari passaggi di mano non riesco più a trovare la raccomandata con la quale mi veniva comunicata la mia posizione finale nella graduatoria. sono sicuramente tra il 190 e il 195 ma mi sono resa conto solo ora di non sapere dove sia questo foglio e a distanza di tempo ho un vuoto di memoria. a chi devo rivolgermi per poter risalire all'informazione che mi serve?
          grazie mille...

Commenta

Originariamente inviato da drps Visualizza il messaggio
            ciao a tutti/e,
            seguo da molto le vostre discussioni, ma questa è la prima volta che scrivo...ho bisogno di un suggerimento.
            non vivendo più con i miei, dove però ho mantenuto la residenza, purtroppo tra i vari passaggi di mano non riesco più a trovare la raccomandata con la quale mi veniva comunicata la mia posizione finale nella graduatoria. sono sicuramente tra il 190 e il 195 ma mi sono resa conto solo ora di non sapere dove sia questo foglio e a distanza di tempo ho un vuoto di memoria. a chi devo rivolgermi per poter risalire all'informazione che mi serve?
            grazie mille...
            Manda una email a personale.concorsi@bancaditalia.it, specifica il concorso e chiedi copia della raccomandata.
            a me hanno mandato un file pdf.

Commenta

Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
              Manda una email a personale.concorsi@bancaditalia.it, specifica il concorso e chiedi copia della raccomandata.
              a me hanno mandato un file pdf.
              grazie mille!
              lo faccio subito...

Commenta

Cosa ci dicono i neoassunti??? Ancora non vi è stata comunicata la sede???

Commenta

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
                  Cosa ci dicono i neoassunti??? Ancora non vi è stata comunicata la sede???
                  Ci stanno lavorando, ormai è questione di giorni
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Mi hanno detto di chiamare a fine mese. Il 27 sarà un gran giorno, almeno spero!

Commenta

prima di fine mese?

Originariamente inviato da Number136 Visualizza il messaggio
                      Mi hanno detto di chiamare a fine mese. Il 27 sarà un gran giorno, almeno spero!
                      Lo spero anche io.... incrociamo le dita!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X