annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
    Se questa reputazione non esistesse, non mi spiegherei l'ansia di notizie qui e sul gruppo facebook di ragazzi che hanno questo posto di lavoro in cima ai loro pensieri.
    Non escluderei lo stipendio e la stabilità del posto di lavoro dalla cima dei pensieri (pensiero che condivido pienamente sia ben chiaro).

    Commenta


      Originariamente inviato da mark2011_ Visualizza il messaggio
      Se va be fiore all'occhiello della nazione, ma chi è che la vede cosi??
      ci eri mancato: tornerai anche a scrivere nella discussione degli AssTec?

      Commenta


        Originariamente inviato da drps Visualizza il messaggio
        Da quello che dici mi sembra di capire che qualcosa la sai e che l'aria che tira non è buona. Addirittura meno dei 30 dello scorso anno?
        Quando un altro interno (A Friend forse) ha risposto qualcosa come "aspettate il piano organici, chissà", le sue parole sono state interpretate con "A Friend SA il numero, e sa che sarà consistente"
        In realtà nessuno sa nulla, siamo noi che ansiosi di sapere facciamo l'esegesi ai post degli interni :-))
        Comunque se proprio dovessi fare una previsione (priva di fondamento, ma vado a istinto e basandomi sulle medie annuali riferite da Falbi), direi che 30-35 potrebbe essere una cifra abbordabile (ovvio che si spera di più).
        Ultima modifica di Chameleon; 23-11-2012, 10:06.

        Commenta


          Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
          C'è una reputazione mediatica, rumore di fondo alimentato dalla demagogia e dalla cattiva informazione, che è variabile come il meteo e che influenza qualunque argomento nazional-popolare di cui si parli al giorno d'oggi, non solo i discorsi sulla Banca d'Italia.

          Per quanto mi riguarda questa è solo aria fritta.

          La reputazione a cui mi riferisco io è qualcosa di più consolidato e stratificato.

          Se questa reputazione non esistesse, non mi spiegherei l'ansia di notizie qui e sul gruppo facebook di ragazzi che hanno questo posto di lavoro in cima ai loro pensieri.

          Just my two cents.

          QUOTO QUOTO QUOTO !! E devo dire che anche se sono qui a friggere e soffrire sono felice che non trapeli nulla, penso che la BI non faccia girare inutili voci che potrebbero creare illusioni o dare modo di dire che "qualcuno ci aveva detto che".. Quando uscirà il comunicato ufficiale sapremo di preciso cosa accadrà e sarà certezza Grazie cmq a tutti gli interni che ci fanno compagnia e ci tengono informati su date e procedure !!

          Commenta


            Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
            ci eri mancato: tornerai anche a scrivere nella discussione degli AssTec?
            Mio caro, le persone che sono idonee sono ansiose non di entrare in BDI per la sua "reputazione" ma per avere uno stipendio certo e una stabilità.

            Commenta


              Originariamente inviato da mark2011_ Visualizza il messaggio
              Mio caro, le persone che sono idonee sono ansiose non di entrare in BDI per la sua "reputazione" ma per avere uno stipendio certo e una stabilità.
              Ma lo ha scritto anche lui qualche post più sopra !!

              Commenta


                Originariamente inviato da mark2011_ Visualizza il messaggio
                Mio caro, le persone che sono idonee sono ansiose non di entrare in BDI per la sua "reputazione" ma per avere uno stipendio certo e una stabilità.

                Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                Ma lo ha scritto anche lui qualche post più sopra !!
                Lungi da me fare l'ipocrita, la stabilità e lo stipendio sono in cima anche ai miei pensieri!

                Aggiungo comunque che, se la BI non godesse della "reputazione" di cui stiamo parlando, la stabilità e lo stipendio non sarebbero altrettanto giustificabili.

                Commenta


                  Originariamente inviato da mark2011_ Visualizza il messaggio
                  Mio caro, le persone che sono idonee sono ansiose non di entrare in BDI per la sua "reputazione" ma per avere uno stipendio certo e una stabilità.
                  Se ti dico che messa così è un messaggio che trasmette tristezza te la prendi?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                    Se ti dico che messa così è un messaggio che trasmette tristezza te la prendi?
                    Assolutamente non me la prendo! Anche perchè è la verità

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                      Quando un altro interno (A Friend forse) ha risposto qualcosa come "aspettate il piano organici, chissà", le sue parole sono state interpretate con "A Friend SA il numero, e sa che sarà consistente"
                      In realtà nessuno sa nulla, siamo noi che ansiosi di sapere facciamo l'esegesi ai post degli interni :-))
                      Comunque se proprio dovessi fare una previsione (priva di fondamento, ma vado a istinto e basandomi sulle medie annuali riferite da Falbi), direi che 30-35 potrebbe essere una cifra abbordabile (ovvio che si spera di più).
                      il problema è che io con 30 non entro e con 35 si

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X