annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao amatius,

    il gruppo facebook è anche "aperto" agli idonei delle altre graduatorie? Se sì, mi aggiungeresti per favore? Non riusciendo a scriverti un messaggio di posta privata ti lascio la mia email: 86italia86@gmail.com.

    Ti ringrazio molto!

    Ciao!!!

    Commenta


      Intervengo solo per dire che è vero che Amatius se la tira, malamente

      Io, come una novella Frusciante, sono uscita dal gruppo perchè l'abbondanza di notizie mi angosciava, per usare un termine molto appropriato usato poc'anzi dall'esimio A friend. Mi accontento di leggere qui di tanto in tanto, del resto anche Brezsny su Internazionale ha detto che per me non è tempo di raccogliere ma di seminare. Credo voglia dire che mentre aspetto mi conviene imbracciare la zappa

      Commenta


        Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
        Intervengo solo per dire che è vero che Amatius se la tira, malamente

        Io, come una novella Frusciante, sono uscita dal gruppo perchè l'abbondanza di notizie mi angosciava, per usare un termine molto appropriato usato poc'anzi dall'esimio A friend. Mi accontento di leggere qui di tanto in tanto, del resto anche Brezsny su Internazionale ha detto che per me non è tempo di raccogliere ma di seminare. Credo voglia dire che mentre aspetto mi conviene imbracciare la zappa

        Del resto, come ha detto una certa ministra (citata oggi su repubblica) "fare il contadino ti mantiene giovane"

        Commenta


          Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
          Del resto, come ha detto una certa ministra (citata oggi su repubblica) "fare il contadino ti mantiene giovane"
          Anche fare volantinaggio in periferia alle 5 e mezza di mattina, coi cani randagi che ti rincorrono e ti azzannano i jeans (e finora solo quelli), ti mantiene giovane e scattante...se penso alla noia e alla monotonia (cit. Monti) che aspetta gli idonei come me, mi vien voglia di cancellarmi dalla graduatoria

          Commenta


            Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
            Intervengo solo per dire che è vero che Amatius se la tira, malamente

            Io, come una novella Frusciante, sono uscita dal gruppo perchè l'abbondanza di notizie mi angosciava, per usare un termine molto appropriato usato poc'anzi dall'esimio A friend. Mi accontento di leggere qui di tanto in tanto, del resto anche Brezsny su Internazionale ha detto che per me non è tempo di raccogliere ma di seminare. Credo voglia dire che mentre aspetto mi conviene imbracciare la zappa
            Mi piacerebbe sapere per quale motivo "me la tirerei"... anche se la cosa mi sta divertendo e vorrei che non finisse certo qui.
            Sapere che vengo visto come "una ragazza che se la tira" mi fa provare sensazioni mai vissute prima xD

            Commenta


              Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
              Anche fare volantinaggio in periferia alle 5 e mezza di mattina, coi cani randagi che ti rincorrono e ti azzannano i jeans (e finora solo quelli), ti mantiene giovane e scattante...se penso alla noia e alla monotonia (cit. Monti) che aspetta gli idonei come me, mi vien voglia di cancellarmi dalla graduatoria
              Scusa Chameleon, i tempi sono quelli che sono: non essere choosy e fatti azzannare!

              Commenta


                Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                Scusa Chameleon, i tempi sono quelli che sono: non essere choosy e fatti azzannare!

                Beh almeno ci si allena a non farsi azzannare da questa in futuro

                Commenta


                  Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  Beh almeno ci si allena a non farsi azzannare da questa in futuro

                  Cos'è?Un Terminator?
                  Non mi sembra molto veloce...almeno nel rincorrere un vice assistente neo-assunto!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
                    Cos'è?Un Terminator?
                    Non mi sembra molto veloce...almeno nel rincorrere un vice assistente neo-assunto!

                    Non ha bisogno di rincorrerti... ti ipnotizza e fa in modo che sia tu ad andare da lei!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                      Scusa Chameleon, i tempi sono quelli che sono: non essere choosy e fatti azzannare!
                      restare indifferenti ai morsi dei cani e ai 'chitemmuòrt' che ti vengono dispensati dagli spazzini rende automaticamente idonei per la Banca d'Italia
                      Bludsak, sembra la postazione dei Visitors...o di qualche centrale nucleare
                      Ultima modifica di Chameleon; 09-11-2012, 22:41.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X