Scusate ragazzi, visto che sono su facebook con un nome diverso per privacy, potreste aggiungermi al gruppo di facebook per favore? Il nome è Ulugh Beg

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi

X
- 

Ciao yellow_submarine, quando farai il colloquio? Ci dirai le news dopo averlo fatto? Grazie!!!!Originariamente inviato da yellow_submarine Visualizza il messaggioSpero di risvegliare le speranze di tutti annunciandovi che la graduatoria scorre ancora! Posizione 159: chiamata stamattina!!!
Commenta
 - 

La prossima settimana! Vi farò certamente sapere!Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioCiao yellow_submarine, quando farai il colloquio? Ci dirai le news dopo averlo fatto? Grazie!!!!
Commenta
 - 

Ne escono diversi e non so quale sei tu quindi non riesco ad aggiungerti ..Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioScusate ragazzi, visto che sono su facebook con un nome diverso per privacy, potreste aggiungermi al gruppo di facebook per favore? Il nome è Ulugh Beg
Commenta
 - 

ciao giordy01, aggiungimi su facebook, ti aggiungerò io al gruppo.Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioScusate ragazzi, visto che sono su facebook con un nome diverso per privacy, potreste aggiungermi al gruppo di facebook per favore? Il nome è Ulugh Beg
www.facebook.com/amatius
Commenta
 - 

Originariamente inviato da yellow_submarine Visualizza il messaggioSpero di risvegliare le speranze di tutti annunciandovi che la graduatoria scorre ancora! Posizione 159: chiamata stamattina!!!
Confermo che siamo arrivati alla 159 posizioni, si stanno sostituendo i vincitori del concorso ad assistente di lingua inglese.Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggioOttimo!
Chissà se sei stata l'unica o sei in compagnia... Falbi sai dirci qualcosa?goo.gl/H1NmPT
Commenta
 - 

Ciao FALBI...cioè vuoi dire che si arriva alla 160 e si riparte dalla 161 oppure la 161 è compresa??? Mi ricordavo che la graduatoria sarebbe ripartita dal n. 158 e che ci sarebbero dovute stare 3 sostituzioni.Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioFacendo 2 conti con le sostituzioni dovremmo arrivare alla 161 posizione.
Però prende ciò col beneficio del dubbio.
Sai com'è...io son la 161 e mi sento un pò....in bilico!
Grazie
Commenta
 - 

Ciao Real, capisco perfettamente la tua sensazione ma da quanto ha scritto Falbi io interpreto che la posizione n. 161 è dentro.Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioCiao FALBI...cioè vuoi dire che si arriva alla 160 e si riparte dalla 161 oppure la 161 è compresa??? Mi ricordavo che la graduatoria sarebbe ripartita dal n. 158 e che ci sarebbero dovute stare 3 sostituzioni.
Sai com'è...io son la 161 e mi sento un pò....in bilico!
Grazie
Adesso lo evochiamo e vediamo che dice!

Commenta

Commenta