annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusate ragazzi, visto che sono su facebook con un nome diverso per privacy, potreste aggiungermi al gruppo di facebook per favore? Il nome è Ulugh Beg

    Commenta


      Originariamente inviato da yellow_submarine Visualizza il messaggio
      Spero di risvegliare le speranze di tutti annunciandovi che la graduatoria scorre ancora! Posizione 159: chiamata stamattina!!!
      Ciao yellow_submarine, quando farai il colloquio? Ci dirai le news dopo averlo fatto? Grazie!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
        Ciao yellow_submarine, quando farai il colloquio? Ci dirai le news dopo averlo fatto? Grazie!!!!
        La prossima settimana! Vi farò certamente sapere!

        Commenta


          Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
          Scusate ragazzi, visto che sono su facebook con un nome diverso per privacy, potreste aggiungermi al gruppo di facebook per favore? Il nome è Ulugh Beg
          Ne escono diversi e non so quale sei tu quindi non riesco ad aggiungerti ..

          Commenta


            Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
            Scusate ragazzi, visto che sono su facebook con un nome diverso per privacy, potreste aggiungermi al gruppo di facebook per favore? Il nome è Ulugh Beg
            ciao giordy01, aggiungimi su facebook, ti aggiungerò io al gruppo.
            www.facebook.com/amatius

            Commenta


              Io frequento poco facebook ma ci sono Mirko Gastaldelli Verona.
              Aggiungete anche me. Poi vedrò se riesco a visionare il gruppo.

              Circo

              Commenta


                Originariamente inviato da yellow_submarine Visualizza il messaggio
                Spero di risvegliare le speranze di tutti annunciandovi che la graduatoria scorre ancora! Posizione 159: chiamata stamattina!!!
                Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
                Ottimo!
                Chissà se sei stata l'unica o sei in compagnia... Falbi sai dirci qualcosa?
                Confermo che siamo arrivati alla 159 posizioni, si stanno sostituendo i vincitori del concorso ad assistente di lingua inglese.
                goo.gl/H1NmPT

                Commenta


                  Facendo 2 conti con le sostituzioni dovremmo arrivare alla 161 posizione.
                  Però prende ciò col beneficio del dubbio.
                  goo.gl/H1NmPT

                  Commenta


                    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Facendo 2 conti con le sostituzioni dovremmo arrivare alla 161 posizione.
                    Però prende ciò col beneficio del dubbio.
                    Ciao FALBI...cioè vuoi dire che si arriva alla 160 e si riparte dalla 161 oppure la 161 è compresa??? Mi ricordavo che la graduatoria sarebbe ripartita dal n. 158 e che ci sarebbero dovute stare 3 sostituzioni.
                    Sai com'è...io son la 161 e mi sento un pò....in bilico!
                    Grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                      Ciao FALBI...cioè vuoi dire che si arriva alla 160 e si riparte dalla 161 oppure la 161 è compresa??? Mi ricordavo che la graduatoria sarebbe ripartita dal n. 158 e che ci sarebbero dovute stare 3 sostituzioni.
                      Sai com'è...io son la 161 e mi sento un pò....in bilico!
                      Grazie
                      Ciao Real, capisco perfettamente la tua sensazione ma da quanto ha scritto Falbi io interpreto che la posizione n. 161 è dentro.
                      Adesso lo evochiamo e vediamo che dice!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X