annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Il consiglio è sempre quello di dimenticarsi di BdI, soprattutto per chi sta più indietro. Ad esempio chi sta al 350° posto se si verificasse la mia proiezione verrebbe chiamato nel 2017 , quindi mi sembra inutile stare con l'ansia per 5 anni.
    Concordo (volete mettere l'effetto sorpresa della telefonata del PGR quando non ve l'aspettate?)

    Commenta


      Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Rispondo ad un po' di vostre domande.

      LA graduatoria è valida fino a marzo 2015 prorogabile. Nei concorsi precedenti è stata prorogata sempre di almeno 2 anni.
      Quindi saranno programmate assunzioni di vice assistenti da questa graduatoria nei piani organici del 2013, 2014 e 2015.

      Il flusso delle assunzioni continuerà, ma scordatevi che ne facciano 100 tutte insieme, i 120 vincitori sono stati un caso unico e raro, mai la Banca aveva assunto tanta gente in un solo colpo, ma doveva far fronte a tante carenze.

      La mia opinione è che si continuerà con un flusso MEDIO di 30/40 per anno e che la gaduatoria sarà prorogata.
      Se considera 30 x 5 anni sono 150 + 158 già chiamati arriviamo a 308 + 60 rinunce e già siamo a più del 90% della graduatoria.

      Il consiglio è sempre quello di dimenticarsi di BdI, soprattutto per chi sta più indietro. Ad esempio chi sta al 350° posto se si verificasse la mia proiezione verrebbe chiamato nel 2017 , quindi mi sembra inutile stare con l'ansia per 5 anni.
      Grazie mille Falbi!
      Mi sembra di capire che secondo te c'è un 100% di possibilità che la graduatoria verrà prorogata di ALMENO 2 anni, giusto?

      Commenta


        Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
        Concordo (volete mettere l'effetto sorpresa della telefonata del PGR quando non ve l'aspettate?)
        Caro Bludsak, se la mia situazione attuale non cambia penso che starò talmente in attesa della chiamata che non potrà essere una sorpresa ah ah ah . Se invece nel frattempo dovessi vincere al mega turista per sempre forse potrei pensare di lasciare un posto libero in graduatoria !! Cmq mi sto quasi mettendo l'anima in pace che per il 2013 non se ne parla, a meno di un cospicuo numero di rinunce. Quindi più o meno un anno e mezzo prima del fatidico driiin driiin.. per fortuna che ci tenete compagnia qui sul forum e su faccialibro !!

        Commenta


          Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
          Grazie mille Falbi!
          Mi sembra di capire che secondo te c'è un 100% di possibilità che la graduatoria verrà prorogata di ALMENO 2 anni, giusto?
          Non diamo percentuali, è un'ipotesi molto probabile
          goo.gl/H1NmPT

          Commenta


            Azz, la proroga può essere di DUE anni? Io pensavo al massimo di uno...è la prima buona notizia che leggo da mesi a questa parte nella mia passeggiata periodica in questo topic

            Commenta


              Comunque sembra che lo scorso concorso fu prorogato di un solo anno, lupman si espresse così

              la grad durava 5 anni e non 4 e fu prorogata una sola volta. Cmq è durata 6 anni!
              http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post544651

              Commenta


                Grazie falbi, sempre puntualissimo! Anche se noi ci speriamo in quello 0,01% che possano chiamarne più di 40 all'anno! Sarebbe meglio! Per noi, ovvio!

                Commenta


                  Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
                  Grazie falbi, sempre puntualissimo! Anche se noi ci speriamo in quello 0,01% che possano chiamarne più di 40 all'anno! Sarebbe meglio! Per noi, ovvio!
                  Lo spero anche io per voi.... anzi spero che vi assumono tutti così vi scrivete tutti alla FALBI, superiamo come numero i colleghi "meno giovani" e facciamo una bella riforma delle carriere
                  goo.gl/H1NmPT

                  Commenta


                    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Lo spero anche io per voi.... anzi spero che vi assumono tutti così vi scrivete tutti alla FALBI, superiamo come numero i colleghi "meno giovani" e facciamo una bella riforma delle carriere
                    io mi iscriverei già da ora a FALBI... senza ombra di dubbio!

                    Commenta


                      Consideraci già iscritti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X