Originariamente inviato da falbi-confsal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioRispondo ad un po' di vostre domande.
LA graduatoria è valida fino a marzo 2015 prorogabile. Nei concorsi precedenti è stata prorogata sempre di almeno 2 anni.
Quindi saranno programmate assunzioni di vice assistenti da questa graduatoria nei piani organici del 2013, 2014 e 2015.
Il flusso delle assunzioni continuerà, ma scordatevi che ne facciano 100 tutte insieme, i 120 vincitori sono stati un caso unico e raro, mai la Banca aveva assunto tanta gente in un solo colpo, ma doveva far fronte a tante carenze.
La mia opinione è che si continuerà con un flusso MEDIO di 30/40 per anno e che la gaduatoria sarà prorogata.
Se considera 30 x 5 anni sono 150 + 158 già chiamati arriviamo a 308 + 60 rinunce e già siamo a più del 90% della graduatoria.
Il consiglio è sempre quello di dimenticarsi di BdI, soprattutto per chi sta più indietro. Ad esempio chi sta al 350° posto se si verificasse la mia proiezione verrebbe chiamato nel 2017 , quindi mi sembra inutile stare con l'ansia per 5 anni.
Mi sembra di capire che secondo te c'è un 100% di possibilità che la graduatoria verrà prorogata di ALMENO 2 anni, giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioConcordo (volete mettere l'effetto sorpresa della telefonata del PGR quando non ve l'aspettate?)
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioGrazie mille Falbi!
Mi sembra di capire che secondo te c'è un 100% di possibilità che la graduatoria verrà prorogata di ALMENO 2 anni, giusto?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Comunque sembra che lo scorso concorso fu prorogato di un solo anno, lupman si espresse così
la grad durava 5 anni e non 4 e fu prorogata una sola volta. Cmq è durata 6 anni!
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioGrazie falbi, sempre puntualissimo! Anche se noi ci speriamo in quello 0,01% che possano chiamarne più di 40 all'anno! Sarebbe meglio! Per noi, ovvio!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioLo spero anche io per voi.... anzi spero che vi assumono tutti così vi scrivete tutti alla FALBI, superiamo come numero i colleghi "meno giovani" e facciamo una bella riforma delle carriere
Commenta
Commenta