Originariamente inviato da bludsak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggioehm... smorfia? cosa sarebbe? il mio id? M024672?, lunedì ci provo
la smorfia è la situazione del personale in servizio e quiescenza (Intranet->PGR)
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiocon l'id potrei anche farcela, lunedì ci provo
la smorfia è la situazione del personale in servizio e quiescenza (Intranet->PGR)
1) ma falbi che fine ha fatto? non scrive più da nessuna parte qui sopra e neanche sul sito falbi. Sta bene, si?!
2) sai quando è previsto il prox bando per coadiutori e in quali discipline? Falbi ci aveva detto nella seconda metà dell'anno...ma poi è sparito
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioCiao Bludsak, scrivo a te per chiedere due cose:
1) ma falbi che fine ha fatto? non scrive più da nessuna parte qui sopra e neanche sul sito falbi. Sta bene, si?!
2) sai quando è previsto il prox bando per coadiutori e in quali discipline? Falbi ci aveva detto nella seconda metà dell'anno...ma poi è sparito
grazie
Falbi mi sembra sia intensamente impegnato con l'attività sindacale e potrebbe non avere il tempo di frequentare il forum (è anche vero che non ci sono grosse notizie da dare per il momento, e gli possiamo concedere un periodo di riposo).
Sui bandi per coadiutore non saprei dirti: se hanno esaurito quelli previsti per quest'anno, mi sà che bisogna attendere la nuova pianta organici (dicembre 2012).
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioCiao Pasquale,
Falbi mi sembra sia intensamente impegnato con l'attività sindacale e potrebbe non avere il tempo di frequentare il forum (è anche vero che non ci sono grosse notizie da dare per il momento, e gli possiamo concedere un periodo di riposo).
Sui bandi per coadiutore non saprei dirti: se hanno esaurito quelli previsti per quest'anno, mi sà che bisogna attendere la nuova pianta organici (dicembre 2012).
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioCiao Bludsak, scrivo a te per chiedere due cose:
grazie
Falbi lo incontro frequentemente, probabilmente non ha molte novità da dare....
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiocon l'id potrei anche farcela, lunedì ci provo
Commenta
-
Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggioci ho guardato oggi, ci sono troppi numeri... 25 (viceass in esp) può esserti utile?
domani ti scrivo (al massimo saluto qualcun altro)
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiodovrebbe essere il numero giusto
domani ti scrivo (al massimo saluto qualcun altro)
si dovrebbe essere giusto ho appena mandato anche io una mail
Commenta
Commenta