annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    Che numero sei sulla smorfia?
    ehm... smorfia? cosa sarebbe? il mio id? M024672?

    Commenta


      Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
      ehm... smorfia? cosa sarebbe? il mio id? M024672?
      con l'id potrei anche farcela , lunedì ci provo
      la smorfia è la situazione del personale in servizio e quiescenza (Intranet->PGR)

      Commenta


        Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
        con l'id potrei anche farcela , lunedì ci provo
        la smorfia è la situazione del personale in servizio e quiescenza (Intranet->PGR)
        Ciao Bludsak, scrivo a te per chiedere due cose:
        1) ma falbi che fine ha fatto? non scrive più da nessuna parte qui sopra e neanche sul sito falbi. Sta bene, si?!
        2) sai quando è previsto il prox bando per coadiutori e in quali discipline? Falbi ci aveva detto nella seconda metà dell'anno...ma poi è sparito

        grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
          Ciao Bludsak, scrivo a te per chiedere due cose:
          1) ma falbi che fine ha fatto? non scrive più da nessuna parte qui sopra e neanche sul sito falbi. Sta bene, si?!
          2) sai quando è previsto il prox bando per coadiutori e in quali discipline? Falbi ci aveva detto nella seconda metà dell'anno...ma poi è sparito

          grazie
          Ciao Pasquale,

          Falbi mi sembra sia intensamente impegnato con l'attività sindacale e potrebbe non avere il tempo di frequentare il forum (è anche vero che non ci sono grosse notizie da dare per il momento, e gli possiamo concedere un periodo di riposo ).
          Sui bandi per coadiutore non saprei dirti: se hanno esaurito quelli previsti per quest'anno, mi sà che bisogna attendere la nuova pianta organici (dicembre 2012).

          Commenta


            Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
            Ciao Pasquale,

            Falbi mi sembra sia intensamente impegnato con l'attività sindacale e potrebbe non avere il tempo di frequentare il forum (è anche vero che non ci sono grosse notizie da dare per il momento, e gli possiamo concedere un periodo di riposo ).
            Sui bandi per coadiutore non saprei dirti: se hanno esaurito quelli previsti per quest'anno, mi sà che bisogna attendere la nuova pianta organici (dicembre 2012).
            Va bene, grazie mille

            Commenta


              Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
              Ciao Bludsak, scrivo a te per chiedere due cose:
              1) ma falbi che fine ha fatto? non scrive più da nessuna parte qui sopra e neanche sul sito falbi. Sta bene, si?!
              2) sai quando è previsto il prox bando per coadiutori e in quali discipline? Falbi ci aveva detto nella seconda metà dell'anno...ma poi è sparito

              grazie

              Falbi lo incontro frequentemente, probabilmente non ha molte novità da dare....

              Commenta


                Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                con l'id potrei anche farcela , lunedì ci provo
                la smorfia è la situazione del personale in servizio e quiescenza (Intranet->PGR)
                ci ho guardato oggi, ci sono troppi numeri... 25 (viceass in esp) può esserti utile?

                Commenta


                  Come faccio amatius a mandarti un messaggio privato dal forum?

                  Grazie Circo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
                    ci ho guardato oggi, ci sono troppi numeri... 25 (viceass in esp) può esserti utile?
                    dovrebbe essere il numero giusto
                    domani ti scrivo (al massimo saluto qualcun altro )

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      dovrebbe essere il numero giusto
                      domani ti scrivo (al massimo saluto qualcun altro )

                      si dovrebbe essere giusto ho appena mandato anche io una mail

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X