annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Purtoppo no! Ancora in attesa! Speriamo di avere presto novità! :-)
    Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
    Yellow submarine penso che sia entrata...!!! Si sa x caso se la rinuncia su Brescia è stata confermata?

Commenta

Ho visto che sono uscite le graduatorie dei concorsi per assistenti. Chissà se c'è qualche v ass che ha vinto uno dei concorsi ass ??

Commenta

Originariamente inviato da yellow_submarine Visualizza il messaggio
        Purtoppo no! Ancora in attesa! Speriamo di avere presto novità! :-)
        Speravo che x te l'angosciosa attesa di buone nuove fosse terminata!!!

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
          Ho visto che sono uscite le graduatorie dei concorsi per assistenti. Chissà se c'è qualche v ass che ha vinto uno dei concorsi ass ??
          Una vincitrice c'è...auguri Mafalda!!!! Hai cambiato indirizzo email? Non riesco più a contattarti...

Commenta

c'è un attacco spammer al forum, intasatissimo da thread pubblicitari...porto su, che siamo finiti in terza pagina...

Commenta

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
              Una vincitrice c'è...auguri Mafalda!!!! Hai cambiato indirizzo email? Non riesco più a contattarti...
              Grazie mille! In effetti è andata bene... io ce l'ho messa tutta per liberarvi un posticino
              Scusa la latitanza dream, ho chili di mail arretrate!! Spero di recuperare a breve. Un in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da mafalda_ Visualizza il messaggio
                Grazie mille! In effetti è andata bene... io ce l'ho messa tutta per liberarvi un posticino
                Scusa la latitanza dream, ho chili di mail arretrate!! Spero di recuperare a breve. Un in bocca al lupo a tutti!!

mafalda, sei prima o dopo la 270?
                domanda da idoneo sbavone che vuol capire se il posto di mafalda avvantaggia anche lui

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  dipende dai casi
                  se la Tesoreria scema paurosamente, il personale che prima faceva solo Milano (per esempio) adesso può fare anche VA, CO, PV e BG (le ultime due le fa già) senza ricorrere a nuove assunzioni.
                  ...
                  penso che il Cugino di Alf volesse dire questo (moh lo chiamo e vedo se me lo conferma )
                  In Banca c'è tanta "autoamministrazione" e tanti doppi controlli. Per come siamo strutturati, anche per una cosa semplice servono un direttore, un vice direttore, un funzionario e due operativi che si controllano l'un l'altro.
                  Come dice Bludsak, alcune attività possono essere assorbite da altre filiali aumentando di qualche unità gli operativi ma usando gli stessi direttivi. Inoltre la gestione di uno stabile e del suo personale vengono a mancare se si chiude la filiale (questo è quello che intendo con autoamministrazione).
                  Comunque l'utile NETTO dello scorso anno è stato di oltre un miliardo di euro (1.129.175.577 al netto delle tasse, ma di questo netto un ulteriore parte di oltre 677 milioni va allo Stato in base allo Statuto della Banca). Penso che possiamo permetterci qualche assunzione.
                  Relazione Annuale sul 2011, 31 maggio 2012
                  Banca d'Italia - Relazione Annuale sul 2011, 31 maggio 2012

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                    mafalda, sei prima o dopo la 270?
                    domanda da idoneo sbavone che vuol capire se il posto di mafalda avvantaggia anche lui
                    Sono già assunta. Non è detto pero', come faceva notare Bludsak (almeno credo), che si deciderà di sostituirmi... Speriamo!

Commenta

Passare di qua è sempre un'angoscia che si rinnova lookaroundsy6.gif

Vi lascio un saluto, ci si rilegge qualche giorno prima della profezia Maya per un'altra ventata di ottimismo. Sempre in bocca al lupo a tutti, eh, però

Commenta

Sto operando...
                      X