Originariamente inviato da bludsak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio(entro il 2025 dovrei riuscire, con sommo dispiacere, ad "abbandonare" la categoria VAss )
Non ci volevano 7 anni per passare da Vass ad Ass?
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioBludsak, perché 2025?
Non ci volevano 7 anni per passare da Vass ad Ass?
si è scrutinabili nell'anno successivo al 6° e, al massimo, si passa ad 8 anni: buona parte passa con gli 8 anni (sempre che le regole non cambino prima ).
Commenta
-
Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggioUna domanda a chi è entrato nel 2012: qualcuno fa il corso di formazione adesso? io avevo capito che questi di maggio sono per gli assunti del 2011, ma una collega mi ha fatto venire il dubbio....
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiomi sembra strano... di solito il corso di inserimento si fa diversi mesi dopo l'effettivo ingresso
Commenta
-
Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggioUna domanda a chi è entrato nel 2012: qualcuno fa il corso di formazione adesso? io avevo capito che questi di maggio sono per gli assunti del 2011, ma una collega mi ha fatto venire il dubbio....
a me è stato detto che probabilmente noi neoassunti dovremo farne uno il autunno.
Non mi ricordo, tu dove sei stato assegnato?
Commenta
-
Originariamente inviato da moses82 Visualizza il messaggioDi quale corso parli? (come vedi ne so meno di te)
a me è stato detto che probabilmente noi neoassunti dovremo farne uno il autunno.
Commenta
-
Originariamente inviato da moses82 Visualizza il messaggioDi quale corso parli? (come vedi ne so meno di te)
Commenta
-
Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggiosono stata assegnata a Roma, via Nazionale.
Commenta
Commenta