annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    Sono speranzoso
    Anche io, blud!

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      (entro il 2025 dovrei riuscire, con sommo dispiacere, ad "abbandonare" la categoria VAss )
      Bludsak, perché 2025?
      Non ci volevano 7 anni per passare da Vass ad Ass?

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
        Bludsak, perché 2025?
        Non ci volevano 7 anni per passare da Vass ad Ass?
        era una battuta
        si è scrutinabili nell'anno successivo al 6° e, al massimo, si passa ad 8 anni: buona parte passa con gli 8 anni (sempre che le regole non cambino prima ).

Commenta

Una domanda a chi è entrato nel 2012: qualcuno fa il corso di formazione adesso? io avevo capito che questi di maggio sono per gli assunti del 2011, ma una collega mi ha fatto venire il dubbio....

Commenta

Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
            Una domanda a chi è entrato nel 2012: qualcuno fa il corso di formazione adesso? io avevo capito che questi di maggio sono per gli assunti del 2011, ma una collega mi ha fatto venire il dubbio....
            mi sembra strano... di solito il corso di inserimento si fa diversi mesi dopo l'effettivo ingresso

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
              mi sembra strano... di solito il corso di inserimento si fa diversi mesi dopo l'effettivo ingresso
              di norma è come dice A Friend, magari per esigenze organizzative hanno accorpato qualcuno del 2012 al 2011.

Commenta

Di quale corso parli? (come vedi ne so meno di te)
                a me è stato detto che probabilmente noi neoassunti dovremo farne uno il autunno.
                Non mi ricordo, tu dove sei stato assegnato?

Commenta

Originariamente inviato da moses82 Visualizza il messaggio
                  a me è stato detto che probabilmente noi neoassunti dovremo farne uno il autunno.
                  dovrebbe parlare del corso d'inserimento

Commenta

Originariamente inviato da moses82 Visualizza il messaggio
                    Sì parlavo del corso di inserimento, ho verificato che per ora non mi riguarda... sono stata assegnata a Roma, via Nazionale. Tu dove sei?

Commenta

sono stata assegnata a Roma, via Nazionale.
                      ieri sera ci sono passata davanti in macchina.... spero di lavorare lì con te un giorno! ma non ci sono voci di corridoio su prossime assunzioni, magari molto numerose????????????? ogni tanto qualche buona notizia ci farebbe bene :P

Commenta

Sto operando...
                      X