annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    Complimenti per entrambi i risultati:se ti chiamano prima per il VAss che per l'AssTec, ti conviene comunque accettare il VAss e poi passare ad AssTec.
    Grazie del consiglio, ma dubito che il trecentesimo posto sia raggiunto così velocemente. Spero però di sbagliarmi, soprattutto per gli altri candidati in lista.
    Ma tu come sei messo (ammesso che tu concorra a qualche posto)?
    Ultima modifica di Mefisto; 22-04-2012, 18:47.

    Commenta


      Originariamente inviato da Mefisto Visualizza il messaggio
      Grazie del consiglio, ma dubito che il trecentesimo posto sia raggiunto così velocemente. Spero però di sbagliarmi, soprattutto per gli altri candidati in lista.
      Ma tu come sei messo (ammesso che tu concorra a qualche posto)?
      beh sono già al 155° (poi se ti chiamano prima per l'AssTec ancora meglio )
      io sono stato assunto con il concorso precedente (entro il 2025 dovrei riuscire, con sommo dispiacere, ad "abbandonare" la categoria VAss )

      Commenta


        Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
        io sono stato assunto con il concorso precedente (entro il 2025 dovrei riuscire, con sommo dispiacere, ad "abbandonare" la categoria VAss )
        Magari ci riesci prima.

        Commenta


          Originariamente inviato da Mefisto Visualizza il messaggio
          Magari ci riesci prima.
          Sono speranzoso

          Commenta


            Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
            beh sono già al 155°
            mi inserisco in questa discussione visto che mi riguarda da vicino... anche io sono poco oltre il trecentesimo posto (310) ed oggi sono piuttosto pessimista
            devo a malincuore rinunciare a presentarmi al concorso al comune di roma... mi occupo a tempo pieno del piccolo lorenzo (la mascotte del ns concorso) e quindi non posso studiare!
            la mia unica speranza di trovare un posto di lavoro resta legata allo scorrimento della graduatoria VASS in BDI... non mi interessa se la chiamata avverrà fra 2, 3 o 4 anni, vorrei solo avere la certezza che entrerò prima o poi!
            ATTENDO SPERANZOSA QUALCHE RASSICURAZIONE

            Commenta


              ..e non sei la sola.....ad attendere voglio dire.....comunque dobbiamo anche essere ottimisti perché, come detto più volte dal grande FALBI, in un anno o poco più sono entrati già in 155.....certo essere ottimisti in questo periodo storico è realmente dura....

              Commenta


                Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio
                ..e non sei la sola.....ad attendere voglio dire.....comunque dobbiamo anche essere ottimisti perché, come detto più volte dal grande FALBI, in un anno o poco più sono entrati già in 155.....certo essere ottimisti in questo periodo storico è realmente dura....
                sì, in effetti non è proprio un momento che ispira ottimismo... speriamo bene! Falbi, se ci sei batti un colpo

                Commenta


                  Io per risollevare l'ottimismo dico che anche se c'è crisi qualcuno bisognerà comunque assumere (altrimenti a cosa servono le graduatorie valide per anni, se non ad assumere/rinnovare personale?), e il VA è la scelta più economica. Inoltre sarebbe anti-economico buttare una graduatoria con ancora decine e decine di posizioni valide, e basterebbe poco - una proroga, cosa effettuata già in passato, come con l'ultimo concorso VA - per continuare a sfruttarla chiamando anche molti altri...e questo ragionamento è valido ancor più in anni di crisi come questi.
                  Poi non è ancora detta l'ultima parola sulle assunzioni 2012, per non parlare delle rinunce e delle situazioni che cambieranno da qui a 3/4 anni.
                  Non aspettiamoci certo che il numero dei chiamati corrisponderà esattamente al numero di posizioni scorse in graduatoria (fare il calcolo "numero minimo/pessimistico dei chiamati per anno, moltiplicato per 3, senza alcuna rinuncia e senza proroga" porta solo ansia infondata), queste ultime saranno sicuramente di più.
                  Comunque, cose già dette qui

                  http://forum.concorsi.it/forum/conco...alia-2076.html

                  Commenta


                    Rieccomi, ora che mi sono felicemente cancellato da facebook, torno a seguirvi qui in attesa di buone nuove ormai per il prossimo anno! Magari un 2013 con una bella novità sarebbe bellissimo! Speriamo bene! Sono 262esimo della graduatoria senza contare rinunce e altro!

                    Commenta


                      Io sono 221ma e quello della BI è diventato un pensiero fisso dato che la mia situazione lavorativa attuale è precaria, come penso sia per molti di voi. Chiedo a Falbi e ai bene informati: pensate che ci sia la possibilità di un eventuale scorrimento in graduatoria per l'estate o bisogna rimandare tutto a dicembre? Almeno mi metto l'anima "in pace" per qualche altro mese. Grazie mille.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X