annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chiedo scusa 3 domande urgente per falbi 1) nel comunicato non c'è scritto 20 assistenti inglese verranno assunti nel 2012? 2) nel numero dei coadiutori da assumere nel 2012 devono essere aggiunti i 60 del concorso 2011 oppure sono compresi? ai 5 assistenti itc del 2012 devono essere aggiunti i 15 del concorso 2011 o no? grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
      Brutta notizia da avere a metà giornata...Aspettavo questa notizia,come tutti,non tanto perchè sperassi di essere dentro vista la mia posizione(298)ma almeno per farmi un'idea sui "flussi" di assunzione annuali.Devo dire che se dovessi ragionare calcolatrice alla mano avrei ben poco da sperare...
      30x5anni(già compreso un'anno di proroga)=150
      150+124=274
      E tanti saluti alla Banca da parte di Gigione!
      Bad mood...
      1) si riparte dal 126°, non dal 124°, badi era alla posizione 125 ed è stato chiamato...in più c'è anche da rimpiazzare una dimissione fresca di un VA diventato coadiutore
      2) alla 274 ci sono io, proprio con l'ansia e il dubbio fino al 2016 mi vuoi far stare? 14970.gif
      3) 30 X 5, 150 e non ci metti nessuna rinuncia/dimissione?

Bisogna avere pazienza senza scoraggiarsi per niente...mettiamoci in testa che quel numero è una base per ipotizzare lo scorrimento minimo del 2012, e non il numero definitivo degli assunti...anzi, per compensare faccio un'ipotesi leggermente migliore:

30 + 15, per 5 (un anno di proroga) + XX rinunce

E Gigione è dentro prima della proroga
      Ultima modifica di Chameleon; 01-12-2011, 15:35.

Commenta

Complimenti ai nuovi 30 futuri viceassistenti, io come ben diceva Sally ci ho sperato x un po' ma a questo punto dovrò aspettare il prossimo ampliamento

Anche gli ultimi della graduatoria non disperino, fidatevi di quello che dicono Falbi, Chameleon, a friend e Bludsak!

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
          Vi lurko sempre e avevo letto di questa data, perciò sono venuta a controllare. Che notiziaccia
          Non che mi deprima più di tanto, visto che io la speranza l'ho abbandonata da un bel po' e sto decidamente virando su altro, però mi dispiace per quelli dalla posizione 155 alla 175 che veramente potevano ragionevolmente sperare e per i quali la delusione sarà stata molto forte. Real tieni duro, tu magari riesci ad intrufolarti.
          Ciao Sally, grazie per l'incoraggiamento, ero già proiettata verso questo cambiamento ma a quanto pare bisognerà ancora aspettare: per fortuna ho un Capo comprensivo qui al lavoro e posso parlare tranquillamente di questo concorso qui in ufficio senza dover mascherare il mio dispiacere.

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
            non saprei dirti
            ...se la Banca decide di fare un nuovo concorso con una graduatoria aperta, non lo fa senza saper di poterlo fare, quindi l'impugnazione potrebbe anche non andare a buon fine....

In realtà in passato ( qualche anno fa) è già successo, e la Banca ha avuto la peggio.....

ma non è questo il caso....vero??

Commenta

[QUOTE=bludsak;609990] i pensionamenti ci saranno, a mio parere ci sarà uno scorrimento magari a metà 2012, quando sarà, forse, più chiaro l'impatto dei pensionamenti.

Giusto per avere un'idea indicativa sui tempi non aspettandomi certezze ma pareri vista la vostra esperienza...mi ricordo che l'anno scorso l'ampliamento dei posti ci fu nel giro di poco. Da quello che ha detto FALBI è in corso un boom di pensionamenti nell'ultimo bimestre 2011. Se già ci sono questi dati possibile che le nuove chiamate avverranno tra 6-7 mesi (metà 2012)?

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                Vi lurko sempre e avevo letto di questa data, perciò sono venuta a controllare. Che notiziaccia
                Non che mi deprima più di tanto, visto che io la speranza l'ho abbandonata da un bel po' e sto decidamente virando su altro, però mi dispiace per quelli dalla posizione 155 alla 175 che veramente potevano ragionevolmente sperare e per i quali la delusione sarà stata molto forte. Real tieni duro, tu magari riesci ad intrufolarti.
                Sally981 in che posizione sei?

Commenta

Ciao pensavo di più almeno 50. Io sono 311 quindi per me la strada è ancora lunga e spero si arrivi a me. Sicuramente le rinucie o i passaggi ad altri concorsi aumenteranno nel tempo.

Circo

Commenta

[QUOTE=real;610023]
                    Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                    Giusto per avere un'idea indicativa sui tempi non aspettandomi certezze ma pareri vista la vostra esperienza...mi ricordo che l'anno scorso l'ampliamento dei posti ci fu nel giro di poco. Da quello che ha detto FALBI è in corso un boom di pensionamenti nell'ultimo bimestre 2011. Se già ci sono questi dati possibile che le nuove chiamate avverranno tra 6-7 mesi (metà 2012)?
                    come ha detto giustamente Falbi la stima sul fabbisogno 2012 è stata fatta a monte di una serie di pensionamenti: niente vieta alla Banca di dire "ops pensavo fossero 30, ma me ne servono da subito 50 e poi altri 50 in autunno"
                    non escluderei un eventuale ampliamento già sulla prima infornata, così come una seconda chiamata intorno a settembre: molto dipenderà dall'impatto dei pensionamenti nei prossimi mesi.
                    Ottimismo orsù

Commenta

Grazie bludsak per il tuo ottimismo, ne abbiamo proprio di bisogno...certo che, stanchi di lavori precari e malpagati, ci speravamo proprio nell'assunzione entro l'anno. Continueremo ad aspettare e a credere in tempi migliori!

Commenta

Sto operando...
                      X