annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    C'è Arezzo che è specializzata nel contante e poi per un romano potrebbe essere comoda Napoli, a soli 70 minuti di treno.
    E' difficile essere mandato nelle rappresentanti all'estero o presso le ambasciate?

    Commenta


      Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
      E' difficile essere mandato nelle rappresentanti all'estero o presso le ambasciate?
      è più un problema di grado che non di difficoltà: il VAss, nel caso specifico, penso se lo possa solo sognare.
      Onde evitare aspettative troppo elevate, vi ricordo che il VAss è manovalanza seppur bancaria, ma pur sempre manovalanza (senza nessun preconcetto sul termine manovalanza) (e con le ultime "riforme" il bouquet della manovalanza si è ridotto di alcune mansioni, che a qualcuno fecero storcere il naso).
      Per andare all'estero devi essere minimo un coadiutore borsista, quindi...

      Commenta


        potenza e napoli non sono male come sedi per me... anche arezzo diciamo che è ok

        catanzaro insomma

        ma stiamo parlando come se potessimo scegliere o come se stessimo già dentro... è giusto per ragionare sulle sedi cosi tanto per...

        Commenta


          Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
          potenza e napoli non sono male come sedi per me... anche arezzo diciamo che è ok

          catanzaro insomma

          ma stiamo parlando come se potessimo scegliere o come se stessimo già dentro... è giusto per ragionare sulle sedi cosi tanto per...
          Oltre a Napoli ci sono anche altre sedi campane papabili?Ad esempio qualche post più su si diceva che Salerno è una delle sedi ad ampia operatività...

          Commenta


            [QUOTE=bludsak;533731]è più un problema di grado che non di difficoltà: il VAss, nel caso specifico, penso se lo possa solo sognare.
            Onde evitare aspettative troppo elevate, vi ricordo che il VAss è manovalanza seppur bancaria, ma pur sempre manovalanza (senza nessun preconcetto sul termine manovalanza) (e con le ultime "riforme" il bouquet della manovalanza si è ridotto di alcune mansioni, che a qualcuno fecero storcere il naso).
            Per andare all'estero devi essere minimo un coadiutore borsista, quindi...

            Tutto chiaro. grazie

            Commenta


              Ciao a tutti! Orientativamente c'è un punteggio che già da oggi si può reputare buono abbastanza da sperare di entrare? Anche alla luce dell'allargamento dei posti intendo.. ma poi (scusate ma non vi leggo da molto e non so se l'avete già detto) quand'è che inizierebbero a lavorare i neoassunti?

              Per Rosariobrenna: credo che abbiamo fatto l'orale lo stesso giorno.. se tu eri il primo, io ero la terza =)

              Grazie!

              P.S. La commissione è tranquilla e cerca di metterti a tuo agio, l'impatto iniziale appena entri è un po' da panico, ovviamente, ma un bel respiro e passa tutto!

              Commenta


                [QUOTE=dionide;533827]Anche alla luce dell'allargamento dei posti intendo.. ma poi (scusate ma non vi leggo da molto e non so se l'avete già detto) quand'è che inizierebbero a lavorare i neoassunti?

                [QUOTE]

                probabilmente la prima tranche entrerà per l'estate (sennò come facciamo ad andare in ferie noi? ),
                la seconda per l'autunno-inverno

                Commenta


                  Originariamente inviato da dionide Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti! Orientativamente c'è un punteggio che già da oggi si può reputare buono abbastanza da sperare di entrare? Anche alla luce dell'allargamento dei posti intendo.. ma poi (scusate ma non vi leggo da molto e non so se l'avete già detto) quand'è che inizierebbero a lavorare i neoassunti?

                  Per Rosariobrenna: credo che abbiamo fatto l'orale lo stesso giorno.. se tu eri il primo, io ero la terza =)

                  Grazie!

                  P.S. La commissione è tranquilla e cerca di metterti a tuo agio, l'impatto iniziale appena entri è un po' da panico, ovviamente, ma un bel respiro e passa tutto!
                  Com'è stata la media dei voti nel tuo giorno?C'è stato qualche bocciato/non idoneo?

                  Commenta


                    non ci dite più nulla sulle domande!? sigh sigh

                    Commenta


                      Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
                      Com'è stata la media dei voti nel tuo giorno?C'è stato qualche bocciato/non idoneo?

                      Sinceramente non saprei, non sono rimasta fino al pomeriggio e il punteggio me lo hanno detto al telefono il giorno dopo (avevo provato a tel la sera stessa ma era troppo tardi)... a me è andata abbastanza bene, incrocio le dita anche se credo che ci vorrà almeno il "ripescaggio"!!!

                      Grazie per la risposta sulle assunzioni..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X