annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    come tutte le grandi vedettes suscita sentimenti contrastanti: chi la ama e chi la odia
    personalmente l'apprezzo
    non vedo l'ora di passare le notti su questo stupendo ritrovato della tecnica !!
    ps: ma c'è a Foggia?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      non vedo l'ora di passare le notti su questo stupendo ritrovato della tecnica !!
      a Bari sicuro, a Foggia o quella o la GAOjumbo non saprei (comunque si assomigliano): chiediamo al Cugino di Alf che ha più competenza in materia

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
        a Bari sicuro, a Foggia o quella o la GAOjumbo non saprei (comunque si assomigliano): chiediamo al Cugino di Alf che ha più competenza in materia
        bene bene.. a bari mi ci vedrei meglio..

Commenta

No a Foggia c'è la BPS.
          A Bari c'è la Toshiba. Io avuto l'onore di essere tra i tester della macchina e poi di provarla in missione a Palermo per tre settimane.
          Non è male, un grosso passo avanti rispetto alle vecchie GAO.

P.S. Quella che vedete in foto è incompleta, manca il "forno" per confezionare i biglietti nel cellophane.
          Ultima modifica di silab; 10-01-2011, 18:46.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

bene bene.. a bari mi ci vedrei meglio..
            è quello che dico sempre anch'io

Commenta

Ank'io devo ancora fare l'orale,ce l'ho il 19....ansiaaaaa!!!!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                No a Foggia c'è la BPS.
                A Bari c'è la Toshiba. Io avuto l'onore di essere tra i tester della macchina e poi di provarla in missione a Palermo per tre settimane.
                Non è male, un grosso passo avanti rispetto alle vecchie GAO.

P.S. Quella che vedete in foto è incompleta, manca il "forno" per confezionare i biglietti nel cellophane.
                era in un altro link http://www3.toshiba.co.jp/snis/ovs/s...pdf/FS-P70.pdf

(carina la versione rosa da 60.000 pezzi)

Commenta

chi nomina fg invano???

ragazzi di geografia evito di fare le città, la storia, le curiosità? solo parte fisica e lato economico (risorse, industrie e simili?)

ma ti chiedono solo i nomi dei fiumi e dei monti o te li fanno posizionare dandoti una cartina muta?

non ti chiedono i singoli paesi giusto? che ne so zaire e company? o mi possono chiedere il bangladesh, il nepal e simili?

sapere a che continente appartengono ok, magari la zona (mi pare zona indiana) ma non mi chiedono i dettagli giusto? per ora mi concentro sull'europa

ora come ora mi basta l'idoneità... se solo avessi studiato organizzandomi meglio!!! uff
                  Ultima modifica di profiteroles; 10-01-2011, 19:27.

Commenta

quello che studio mi sembra sempre poco, ho fatto stelle, terra, luna, sole ma il libro dice davvero due cavolate per argomento

basteranno?
                    non so nemmeno che cosa augurarmi, un argomento che preferisco... sto messa male in tutto... forse il corpo umano, la circolazione mi piacerebbe o mendel

di geografia buh la spagna forse

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                      quello che studio mi sembra sempre poco, ho fatto stelle, terra, luna, sole ma il libro dice davvero due cavolate per argomento

basteranno?
                      non so nemmeno che cosa augurarmi, un argomento che preferisco... sto messa male in tutto... forse il corpo umano, la circolazione mi piacerebbe o mendel

di geografia buh la spagna forse
                      Secondo me più leggi il forum più ti viene l'ansia. Stacca la spina così magari studi più tranquilla e appena hai fatto ci darai la bella notizia
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X