annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Dovete considerare che il 95% degli ammessi all'orale aveva un punteggio inferiore a 47,5
    ma nel 2003 o in questo? scusa non ho capito

Commenta

.

Dovete considerare che il 95% degli ammessi all'orale aveva un punteggio inferiore a 47,5
      Altro dato certo, se può servire: l'80% degli ammessi era sotto il 45,50 allo scritto.

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        non ti so dire il 90°, gli unici dati certi che conosco sono:

punteggio circa 87 ->60°

punteggio circa 92 ->11° (falbi)

a te il giudizio
        be', magari fosse così anche questa volta... rientrerei eccome... uff...

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          non ti so dire il 90°, gli unici dati certi che conosco sono:

punteggio circa 87 ->60°

punteggio circa 92 ->11° (falbi)

a te il giudizio
          Temo che le cose siano mooolto cambiate.

Commenta

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
            Temo che le cose siano mooolto cambiate.
            anche se fosse, e io lo credo, possiamo ipotizzare che il 60 abbia due voti in più in questo? ovvero con 89 si arriva 60mi... salire di due o tre voti è comunque moltissimo

Commenta

.

Purtroppo credo che il 60mo abbia almeno 91... Sapete cosa si può fare? Ognuno di noi può chiamare e farsi dire nella sua giornata il voto minimo e massimo (come ho fatto io). Però così speriamo di non disturbare troppo...

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
                anche se fosse, e io lo credo, possiamo ipotizzare che il 60 abbia due voti in più in questo? ovvero con 89 si arriva 60mi... salire di due o tre voti è comunque moltissimo
                Infatti per questo motivo stimo il 90° tra 85 e 87.
                Avevo stimato la soglia di ammissione tra 41,5 e 42,5 e ci sono andato vicino...
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

però dai voti riportati da alcuni di noi non pare così frequente riuscire ad avere un voto così alto... bah... non resta che aspettare damn

Commenta

Io penso che il 90° avrà un punteggio tra 85 e 87.

Spero vivamente sia così, perchè a quel punto per me vorrebbe dire essere dentro.. temo però che la soglia del 90 sia piuttosto verosimile!

Confermate che chiamando in BI il 18 dicono il posizionamento in graduatoria?
                    Il primo febbraio finisco di lavorare dove sto adesso, non sarebbe male capire se devo andare subito all'ufficio di collocamento o se posso tirare un sospiro di sollievo (ed accendere tanti ceri, tra cui uno ai Santi Gervasio e Protasio, patroni di Sondrio )!

Commenta

Infatti per questo motivo stimo il 90° tra 85 e 87.
                      Avevo stimato la soglia di ammissione tra 41,5 e 42,5 e ci sono andato vicino...
                      sei la mia bibbia!!! dunque ti riferivi a questo concorso? aumenta il mio rammarico per la sfortuna che ho avuto all'orale...

Commenta

Sto operando...
                      X