Originariamente inviato da falbi-confsal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
.
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioDovete considerare che il 95% degli ammessi all'orale aveva un punteggio inferiore a 47,5
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggionon ti so dire il 90°, gli unici dati certi che conosco sono:
punteggio circa 87 ->60°
punteggio circa 92 ->11° (falbi)
a te il giudizio
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggionon ti so dire il 90°, gli unici dati certi che conosco sono:
punteggio circa 87 ->60°
punteggio circa 92 ->11° (falbi)
a te il giudizio
Commenta
-
Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggioTemo che le cose siano mooolto cambiate.
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggioanche se fosse, e io lo credo, possiamo ipotizzare che il 60 abbia due voti in più in questo? ovvero con 89 si arriva 60mi... salire di due o tre voti è comunque moltissimo
Avevo stimato la soglia di ammissione tra 41,5 e 42,5 e ci sono andato vicino...goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIo penso che il 90° avrà un punteggio tra 85 e 87.
Spero vivamente sia così, perchè a quel punto per me vorrebbe dire essere dentro.. temo però che la soglia del 90 sia piuttosto verosimile!
Confermate che chiamando in BI il 18 dicono il posizionamento in graduatoria?
Il primo febbraio finisco di lavorare dove sto adesso, non sarebbe male capire se devo andare subito all'ufficio di collocamento o se posso tirare un sospiro di sollievo (ed accendere tanti ceri, tra cui uno ai Santi Gervasio e Protasio, patroni di Sondrio )!
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioInfatti per questo motivo stimo il 90° tra 85 e 87.
Avevo stimato la soglia di ammissione tra 41,5 e 42,5 e ci sono andato vicino...
Commenta
Commenta