anche se fosse, e io lo credo, possiamo ipotizzare che il 60 abbia due voti in più in questo? ovvero con 89 si arriva 60mi... salire di due o tre voti è comunque moltissimo
Purtroppo credo che il 60mo abbia almeno 91... Sapete cosa si può fare? Ognuno di noi può chiamare e farsi dire nella sua giornata il voto minimo e massimo (come ho fatto io). Però così speriamo di non disturbare troppo...
anche se fosse, e io lo credo, possiamo ipotizzare che il 60 abbia due voti in più in questo? ovvero con 89 si arriva 60mi... salire di due o tre voti è comunque moltissimo
Infatti per questo motivo stimo il 90° tra 85 e 87.
Avevo stimato la soglia di ammissione tra 41,5 e 42,5 e ci sono andato vicino...
Io penso che il 90° avrà un punteggio tra 85 e 87.
Spero vivamente sia così, perchè a quel punto per me vorrebbe dire essere dentro.. temo però che la soglia del 90 sia piuttosto verosimile!
Confermate che chiamando in BI il 18 dicono il posizionamento in graduatoria?
Il primo febbraio finisco di lavorare dove sto adesso, non sarebbe male capire se devo andare subito all'ufficio di collocamento o se posso tirare un sospiro di sollievo (ed accendere tanti ceri, tra cui uno ai Santi Gervasio e Protasio, patroni di Sondrio )!
Commenta