annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ecco qua un nordico.
    Io sono andato a fare il concorso ignaro di tutto e per fortuna me la sono cavata. Punteggio totale 48,13 , lo so molto basso per gli utenti del forum. Io Presumo di essere in una posizione tra 350 e 400, considerando chi non si presenta e i non idonei.

Come si può vedere la lista dei punteggi io non ho accesso al sindacato.

Ciao Circo

Commenta

Sapete quanto hanno inciso le rinunce al concorso 2003? Un 20%? Meno? Questa volta incideranno pochissimo, immagino. Che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
        Ecco qua un nordico.
        Io sono andato a fare il concorso ignaro di tutto e per fortuna me la sono cavata. Punteggio totale 48,13 , lo so molto basso per gli utenti del forum. Io Presumo di essere in una posizione tra 350 e 400, considerando chi non si presenta e i non idonei.

Come si può vedere la lista dei punteggi io non ho accesso al sindacato.

Ciao Circo
        48,13? Ti è partito il tasto sbagliato, mi sa.

Commenta

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
          Sapete quanto hanno inciso le rinunce al concorso 2003? Un 20%? Meno? Questa volta incideranno pochissimo, immagino. Che ne pensate?
          Mi sembra di aver letto che siano state un 10%...
          Secondo me un po' incideranno: come ho già scritto prima, ce ne son diversi che han fatto sia coadiutori che questo, e chi diventa coadiutore probabilmente lascia perdere il viceassistente
          Poi guarda le cose non solo in prospettiva immediata: da qui a 5 anni c'è chi si sposerà e "metterà radici", chi avrà un figlio (ad occhio ho l'impressione che la metà dei concorsisti siano donne), chi nel frattempo vincerà altri concorsi, chi non vuol spostarsi più di 100 km, chi nel frattempo troverà la sua metà e non vorrà separarsene a livello di distanza...e così via...

Commenta

Si scusate ho sbagliato 78.13.
            Ciao

La lista dei punteggi è visibile?

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
              Si scusate ho sbagliato 78.13.
              Ciao

La lista dei punteggi è visibile?
              CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal

Commenta

Grazie Camaleon,

si le mie previsioni sono realistiche anche perché credo che chi non è idoneo o ha preso un voto basso (un po' come me) tende più difficilmente a dirlo. Comunque io non conoscevo il forum, che mi è stato indicato da una ragazza che era venuta a vedere gli orali il mio giorno. Io non avevo idea di come fosse l'orale, mentre ho visto che i romani erano molto avvantaggiati, avendo la possibilità di assistervi.

Circo

Commenta

Ops Chameleon

Commenta

Aggiornamento graduatoria

Abbiamo aggiornato nuovamente la graduatoria provvisoria la trovate, sempre sul nostro sito all'indirizzo CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal (campione 43 voti)
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
                      Ehi Rosa,hai ragione,sono siciliana,di Palermo e ho l'orale il 19.Sono contenta di aver trovato un'altra siciliana e che faccia l'orale il mio stesso giorno...Cmq non hanno chiamato neanche me.Io ce l'ho di mattina,tu?
                      Ciao Antonellaccia, anche io il 19 mattina. Mi hanno telefonato venerdì alle 19.00 circa per dirmi di portare gli estremi dei documenti e fototessera. credo che abbiano chiamato anche te a questo punto. Magari ci conosciamo anche almeno di vista. Lo so che sembra difficile ma agli scritti ho incontrato delle colleghe e molti conoscenti.

inutile rimarcare l'ansia e i timori perchè ci stiamo passando tutti.

Quindi in bocca al lupo e alla fine degli orali ci andiamo a prendere una pizzetta al taglio (con la mortazza) insieme..

Commenta

Sto operando...
                      X