annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sly77 Visualizza il messaggio
    Mi chiedo se fosse possibile fare lo stesso in fase di minzione...
    Le metrature dei monolocali a Milano sono quelle (anzi, in 55 mq ci sta un bilocale), solo che i prezzi sono più del doppio...
    Interessante via San Vincenzo, in pieno centro, come c.so Buenos Aires... Magari lì i prezzi non saranno proprio così vantaggiosi e ci sarà una minore disponibilità.

Commenta

Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
      Le metrature dei monolocali a Milano sono quelle (anzi, in 55 mq ci sta un bilocale), solo che i prezzi sono più del doppio...
      Interessante via San Vincenzo, in pieno centro, come c.so Buenos Aires... Magari lì i prezzi non saranno proprio così vantaggiosi e ci sarà una minore disponibilità.
      Vedo che la discussione sta scemando, non riceviamo più neanche i voti dei concorsisti. Spero in un'impennata altrimenti staremo in silenzio fino al 17 febbraio.
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Vedo che la discussione sta scemando, non riceviamo più neanche i voti dei concorsisti. Spero in un'impennata altrimenti staremo in silenzio fino al 17 febbraio.
        Spero di no falbi,
        In fondo in questi mesi ci siamo abituati al forum..
        e scambiarci le nostre opinioni qui è divenuta , almeno per me, una sana e cara abitudine quotidiana.

Commenta

Bhe così tanto per scrivere facciamo 2 conti su quanti hanno già sostenuto l'orale:
          Se - come suppongo - dal 24 Dicembre al 9 Gennaio sono stati interrotti gli orali per le festività, dovremmo essere oggi (13 Gennaio) alla 25a giornata di esami quindi considerando una 10ina di persone al giorno dovrebbero aver fatto l'esame circa 250 persone. In effetti se contate i giorni che ci separano dal 17 Febbraio ne mancano ancora 25 "lavorativi" di orali, quindi circa la metà dei 507..
          e comunque....
          .... - 35 giorni "solari" alla fine degli orali

che si vede che sono in attesa??

Commenta

Salve a tutti, e' la prima volta che scrivo.
            Ho l'orale il 2 febbraio, sono "schedulata" per le 8:15. Per che ora posso pensare di terminare l'orale? sembrera' assurdo, ma oltre all'ansia della prova ho anche l'ansia di dover partire il piu' presto possibile... apprezzerei tantissimo una vostra risposta, soprattutto da aprte di chi ha gia' sostenuto l'orale e magari era stato convocato alla stessa ora. Grazie e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da elpato Visualizza il messaggio
              Ho l'orale il 2 febbraio, sono "schedulata" per le 8:15. Per che ora posso pensare di terminare l'orale? sembrera' assurdo, ma oltre all'ansia della prova ho anche l'ansia di dover partire il piu' presto possibile... apprezzerei tantissimo una vostra risposta, soprattutto da aprte di chi ha gia' sostenuto l'orale e magari era stato convocato alla stessa ora. Grazie e in bocca al lupo a tutti!
              Alle 8:15 insieme a te sono convocate altre 4-5 persone, quindi non è detto che tu sia la prima. Penso che, anche se dovessi essere l'ultima intorno alle 14 massimo dovresti aver finito...Comunque se hai necessità particolari, sono molto disponibili. Io ero lì con la mia bimba e una ragazza mi ha ceduto il suo posto e per la commissione non ci sono stati problemi. Quindi stai tranquilla

Commenta

Originariamente inviato da elpato Visualizza il messaggio
                ciao e benvenuta sul forum !!
                allora il fatto che tu sia schedulata alle 8.15 non significa che inizierai a quell'ora, dipende dalla tua posizione nella griglia della mattina.. tuttavia devi necessariamente presentarti a quell'ora per firmare alcuni moduli, consegnare i documenti e altre piccole cose.. direi che fino alle 8.30 non ci sono problemi, se non ti vedono arrivare ti contattano telefonicamente.
                Nella peggiore delle ipotesi sei l'ultima della mattina e finisci entro le 13, poi puoi scegliere di andare via o aspettare fino alle 19 circa che la commissione si riunisca e ti chiami per comunicarti di persona il voto.

spero di esserti stato utile

in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                  allora il fatto che tu sia schedulata alle 8.15 non significa che inizierai a quell'ora, dipende dalla tua posizione nella griglia della mattina.. tuttavia devi necessariamente presentarti a quell'ora per firmare alcuni moduli, consegnare i documenti e altre piccole cose.. direi che fino alle 8.30 non ci sono problemi, se non ti vedono arrivare ti contattano telefonicamente.
                  Nella peggiore delle ipotesi sei l'ultima della mattina e finisci entro le 13, poi puoi scegliere di andare via o aspettare fino alle 19 circa che la commissione si riunisca e ti chiami per comunicarti di persona il voto.

in bocca al lupo
                  Scusa Giando ma se uno ha un imprevisto e arriva alla 10 o per esempio alle 15, se ha l'orale il pomeriggio, che succede???Non ti ammettono più?

Commenta

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
                    Scusa Giando ma se uno ha un imprevisto e arriva alla 10 o per esempio alle 15, se ha l'orale il pomeriggio, che succede???Non ti ammettono più?
                    come ho già detto se non ti vedono arrivare ti contattano telefonicamente e ovviamente se hai avuto degli imprevisti seri non credo assolutamente che ci siano problemi, nel senso che per loro comunque è indifferente spostarti alla fine della mattina o del pomeriggio.
                    Sottolineo però che l'imprevisto che causa ritardo deve essere serio (ad esempio la cancellazione di un volo o il ritardo di un treno). Se sei in ritardo tieni il cellulare libero perchè saranno loro stessi a contattarti, o almeno così è capitato il giorno in cui sono andato io all'orale e uno dei candidati della mattina era in ritardo.

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio

in bocca al lupo
                      Grazie a tutti per i chiarimenti.
                      Ho un volo alle 13 e devo essere a Fiumicino alle 11 piu' o meno... Chiedero' la cortesia di essere esaminata per prima e spero che si possa fare... senno' sono guai seri... Comunque l'orale dura un'oertta, vero? Grazie ancora e a presto

Commenta

Sto operando...
                      X