annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
    Per ingannare l'attesa...

a) I 90 vincitori scenderanno sotto i 90/100
    b) I 90 vincitori saranno dal 90/100 in su
    c) I 90 vincitori saranno dal 90/100 in su, ma ci saranno una decina di rinunce e si arriverà comunque sotto i 90/100
    d) I 90 vincitori non arriveranno sotto i 94/100

a) la c
    b) la d
    c) la a
    d) la b

Occhio a non sbavare coi rettangolini
    direi

d) la b

Commenta

io direi c) la a = i 90 vincitori scenderanno sotto il punteggio di 90/100, basandomi più che altro sul concorso del 2003 in cui con il punteggio di circa 87 si arrivava 60°.

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        io direi c) la a = i 90 vincitori scenderanno sotto il punteggio di 90/100, basandomi più che altro sul concorso del 2003 in cui con il punteggio di circa 87 si arrivava 60°.
        Io penso che il 90° avrà un punteggio tra 85 e 87.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sono abbastanza convinto che ogni giorno venga fuori qualcuno (3 ogni 2 giorni) con voto >= 93. Stimo una 60-70ina alla fine.

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            DAVVERO?!?!? allora secondo me si potrebbe rientrare nei 90 anche con un voto inferiore a 90, magari di poco, però inferiore... chissà... comunque quest'attesa mi ucciderà

Commenta

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
              Sono abbastanza convinto che ogni giorno venga fuori qualcuno (3 ogni 2 giorni) con voto >= 93. Stimo una 60-70ina alla fine.
              speriamo di no...

Commenta

.

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
                Purtroppo non posso che condividere...anche nella mia giornata una persona ha avuto 50 all'orale! (con uno scritto superiore a 45)...la vedo dura...

Commenta

Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggio
                  Purtroppo non posso che condividere...anche nella mia giornata una persona ha avuto 50 all'orale! (con uno scritto superiore a 45)...la vedo dura...
                  R82... 50 all'otale.. da paura!
                  Quando hai fatto l'orale e gli altri voti della giornata?
                  Grazie

Commenta

.

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Io penso che il 90° avrà un punteggio tra 85 e 87.
                    Grazie per l'incoraggiamento e speriamo sia così... ma allora la graduatoria provvisoria é "molto alterata"? Ci sono solo i migliori?

Commenta

Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggio
                      magari quello è un caso isolato... nel mio il voto massimo era di poco inferiore al 91...
                      io penso che di voti superiori al 92 ce ne siano al massimo uno al giorno... o forse è solo la speranza a farmi pensare queste cose...

Commenta

Sto operando...
                      X