annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioio direi c) la a = i 90 vincitori scenderanno sotto il punteggio di 90/100, basandomi più che altro sul concorso del 2003 in cui con il punteggio di circa 87 si arrivava 60°.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioio direi c) la a = i 90 vincitori scenderanno sotto il punteggio di 90/100, basandomi più che altro sul concorso del 2003 in cui con il punteggio di circa 87 si arrivava 60°.
Commenta
-
Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggioSono abbastanza convinto che ogni giorno venga fuori qualcuno (3 ogni 2 giorni) con voto >= 93. Stimo una 60-70ina alla fine.
Commenta
-
.
Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggioSono abbastanza convinto che ogni giorno venga fuori qualcuno (3 ogni 2 giorni) con voto >= 93. Stimo una 60-70ina alla fine.
Commenta
-
Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggioPurtroppo non posso che condividere...anche nella mia giornata una persona ha avuto 50 all'orale! (con uno scritto superiore a 45)...la vedo dura...
Quando hai fatto l'orale e gli altri voti della giornata?
Grazie
Commenta
-
.
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIo penso che il 90° avrà un punteggio tra 85 e 87.
Commenta
-
Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggioPurtroppo non posso che condividere...anche nella mia giornata una persona ha avuto 50 all'orale! (con uno scritto superiore a 45)...la vedo dura...
io penso che di voti superiori al 92 ce ne siano al massimo uno al giorno... o forse è solo la speranza a farmi pensare queste cose...
Commenta
Commenta