annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi

X
- 

Io penso che il 90° avrà un punteggio tra 85 e 87.Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioio direi c) la a = i 90 vincitori scenderanno sotto il punteggio di 90/100, basandomi più che altro sul concorso del 2003 in cui con il punteggio di circa 87 si arrivava 60°.goo.gl/H1NmPT
Commenta
 - 

DAVVERO?!?!? allora secondo me si potrebbe rientrare nei 90 anche con un voto inferiore a 90, magari di poco, però inferiore... chissà... comunque quest'attesa mi uccideràOriginariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioio direi c) la a = i 90 vincitori scenderanno sotto il punteggio di 90/100, basandomi più che altro sul concorso del 2003 in cui con il punteggio di circa 87 si arrivava 60°.

Commenta
 - 

speriamo di no...Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggioSono abbastanza convinto che ogni giorno venga fuori qualcuno (3 ogni 2 giorni) con voto >= 93. Stimo una 60-70ina alla fine.

Commenta
 - 

.
Purtroppo non posso che condividere...anche nella mia giornata una persona ha avuto 50 all'orale! (con uno scritto superiore a 45)...la vedo dura...Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggioSono abbastanza convinto che ogni giorno venga fuori qualcuno (3 ogni 2 giorni) con voto >= 93. Stimo una 60-70ina alla fine.
Commenta
 - 

R82... 50 all'otale.. da paura!Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggioPurtroppo non posso che condividere...anche nella mia giornata una persona ha avuto 50 all'orale! (con uno scritto superiore a 45)...la vedo dura...
Quando hai fatto l'orale e gli altri voti della giornata?
Grazie
Commenta
 - 

.
Grazie per l'incoraggiamento e speriamo sia così... ma allora la graduatoria provvisoria é "molto alterata"? Ci sono solo i migliori?Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIo penso che il 90° avrà un punteggio tra 85 e 87.
Commenta
 - 

magari quello è un caso isolato... nel mio il voto massimo era di poco inferiore al 91...Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggioPurtroppo non posso che condividere...anche nella mia giornata una persona ha avuto 50 all'orale! (con uno scritto superiore a 45)...la vedo dura...
io penso che di voti superiori al 92 ce ne siano al massimo uno al giorno... o forse è solo la speranza a farmi pensare queste cose...
Commenta

Commenta