annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    dunque io mi propongo per:
    1.Portare pizze, caffè e cappuccini
    2.Ramazzare i corridoi
    3.Spolverare la poltrona in pelle umana dove si sedeva Ciampi
    4.Pulire il water placcato in oro dove espleta le sue funzioni biologiche Draghi
    6.Essere "nonnizzato" dai vecchi del lavoro con salsicce addosso e scherzi di cattivo gusto e dire "come è umano lei"
    7.Far girare la bicicletta e muovere i manichini mentre i colleghi cazzeggiano
    YouTube - Fantozzi Subisce Ancora - Lo Stakanovista
    8.Tuffarmi nell'acquario dove nuotano i dipendenti
    9.Partecipare alle gite con il collega filini (ehm no.. questo forse non c'entra)
    mica male come proposta
    a parte gli scherzi, l'importante è non arrivare pensando di fare gli amministratori delegati, tutto il resto è più che ampiamente dignitoso (ci mancherebbe).
    Detto ciò, mi prenoto per i salatini di Giando

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      In che senso?La banca ha già stabilito per il 2011 l'assunzione di ulteriori 50 vice assistenti oltre ai vincitori.
      Ricordo che all'orale ci hanno detto che sarebbe uscito un documento ufficiale il 20/12... io mi fido eh, sia chiaro...

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
        Ricordo che all'orale ci hanno detto che sarebbe uscito un documento ufficiale il 20/12... io mi fido eh, sia chiaro...
        Nessun documento ufficiale all'esterno, mai successo.
        Gli organici per l'anno venturo vengono comunicati dalla Banca alle OO.SS. nei primi giorni di dicembre.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Aggiornamento graduatoria

Sulla home page del nostro sito internet (FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà) abbiamo appena pubblicato la graduatoria provvisoria e parziale con i voti che 31 partecipanti al concorso ci hanno gentilmente inviato.
          Il sito è visibile anche in mobile (on line la nuova versione per iPhoneTM e iPod TouchTM. Inoltre Falbi Mobile è ottimizzato anche per AndroidTM, Opera MiniTM, Palm PreTM e BlackBerry StoreTM).

Abbiamo aggiornato la graduatoria, la trovate sempre sul nostro sito web
          (FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà)
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Nessun documento ufficiale all'esterno, mai successo.
            Gli organici per l'anno venturo vengono comunicati dalla Banca alle OO.SS. nei primi giorni di dicembre.
            Grazie

Sei diventato la mia bibbia!!!

Commenta

Buongiorno a tutti quelli che seguono questo thread, Vi prego di scusarmi per l'argomento OT ma non saprei dove altro domandare questa informazione.
              Ho letto parecchie pagine indietro che falbi-confsal, rispondendo alla domanda di un altro utente, ha scritto che per l'anno prossimo non sono previste assunzioni dalla graduatoria del concorso per 10 vice assistenti disabili del 2008.
              Spero si possa sapere se la notizia è certa e definitiva o se le eventuali assunzioni da quella graduatoria devono ancora essere determinate.
              In ogni caso da quello che mi risulta per assumere i 90 v.a. di cui si parla quì dovrebbero prendere anche 6/7 v.a. appartenenti alle categorie protette, vorrei che chi è più informato chiarisse se questi verranno presi dalla selezione dei 40 di cui si parla in questo thread o dalla graduatoria già esistente dal concorso del 2008 per 10 v.a. disabili.
              Lo chiedo perchè anche io sono in quella graduatoria con la speranza prima o dopo di essere chiamato.
              Ringrazio in anticipo ed auguro a tutti di poter passare un Felice Anno Nuovo.

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                dunque io mi propongo per:
                1.Portare pizze, caffè e cappuccini
                2.Ramazzare i corridoi
                3.Spolverare la poltrona in pelle umana dove si sedeva Ciampi
                4.Pulire il water placcato in oro dove espleta le sue funzioni biologiche Draghi
                6.Essere "nonnizzato" dai vecchi del lavoro con salsicce addosso e scherzi di cattivo gusto e dire "come è umano lei"
                7.Far girare la bicicletta e muovere i manichini mentre i colleghi cazzeggiano
                YouTube - Fantozzi Subisce Ancora - Lo Stakanovista
                8.Tuffarmi nell'acquario dove nuotano i dipendenti
                9.Partecipare alle gite con il collega filini (ehm no.. questo forse non c'entra)

Scusate l'OT, ma tu sei veramente uno giusto. Davvero ammirazione totale.

Commenta

Ciao Falbi,
                  ma si sa qualcosa sulle possibili destinazioni di quest'anno?
                  Grazie

Commenta

Un altra domanda ci puoi descrivere l'iter di assunzione...

Commenta

Originariamente inviato da Tipulo Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti quelli che seguono questo thread, Vi prego di scusarmi per l'argomento OT ma non saprei dove altro domandare questa informazione.
                      Ho letto parecchie pagine indietro che falbi-confsal, rispondendo alla domanda di un altro utente, ha scritto che per l'anno prossimo non sono previste assunzioni dalla graduatoria del concorso per 10 vice assistenti disabili del 2008.
                      Spero si possa sapere se la notizia è certa e definitiva o se le eventuali assunzioni da quella graduatoria devono ancora essere determinate.
                      In ogni caso da quello che mi risulta per assumere i 90 v.a. di cui si parla quì dovrebbero prendere anche 6/7 v.a. appartenenti alle categorie protette, vorrei che chi è più informato chiarisse se questi verranno presi dalla selezione dei 40 di cui si parla in questo thread o dalla graduatoria già esistente dal concorso del 2008 per 10 v.a. disabili.
                      Lo chiedo perchè anche io sono in quella graduatoria con la speranza prima o dopo di essere chiamato.
                      Ringrazio in anticipo ed auguro a tutti di poter passare un Felice Anno Nuovo.
                      Per l'anno 2011 non sono previste assunzioni dalla graduatoria del concorso a vice assistenti per categorie protette. La Banca però è tenuta a rispettare la legge, quindi ogni x assunti deve assumerne uno delle categorie protette. Spetterà dell'Amministrazione decidere come coprire tali posti se dal bando del 2008 o von gli assunti del nuovo concorso con che ne abbiano i requisiti.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X