annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sulla home page del nostro sito internet (FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà) abbiamo appena pubblicato la graduatoria provvisoria e parziale con i voti che 31 partecipanti al concorso ci hanno gentilmente inviato.
    Il sito è visibile anche in mobile (on line la nuova versione per iPhoneTM e iPod TouchTM. Inoltre Falbi Mobile è ottimizzato anche per AndroidTM, Opera MiniTM, Palm PreTM e BlackBerry StoreTM).
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      solo uno ne hai beccato (io) , gli altri da te citati sono entrati in tempi diversi e con gradi superiori

il mio voto complessivo non me lo ricordo, ma era più basso di quello di A Friend e di Falbi, quindii prenderanno anche gli under90 : capisco e rispetto il totograduatoria, ma il mio consiglio è quello di aspettare la posizione definitiva di febbraio-marzo (anche perchè nei prossimi mesi potrebbe succedere di tutto, anche se penso che i voti si allineeranno agli attuali), e su quella fare i vostri calcoli.
      Il conto oltre che sulle posizioni andrà fatto sulle rinunce (come abbiamo visto non tutti accetterebbero Sondrio...), e questo potrebbe portare a degli scorrimenti "inaspettati".
      200 assunti mi sembra una cifra probabile, mentre 300 direi possibile
      come tempistiche di presa di servizio potrebbero essere un'infornata all'inizio dell'estate ed una in autunno (ma sono solo supposizioni)
      Non ho capito, potrebbe essere assunte anche solo 200 persone in 4 anni? E' possibile anche questo? Grazie per la delucidazione.

Commenta

Grazie Falbi

Commenta

Grazie Falbi per la graduatoria provvisoria

Commenta

Scusa Falbi, ho una curiosità. Nel precedente concorso del 2003 per vice assistente, ai fini della preselezione, sono stati ugualmente presi in considerazione il voto di terza media e quello del diploma o semplicemente il voto di terza media?
            Sul sito della banca non c'è più il bando.
            Grazie mille e buon anno.

Commenta

Ragazzi la graduatoria parziale pubblicata sul sito della Falbi conferma quanto pensavo: il concorso attuale per v. assistenti è di un livello leggermente superiore a quello del 2003, infatti su circa 30 voti ci sono già 7 persone con punteggio maggiore o uguale a 90, quindi facendo una proiezione su 507 candidati ci dovrebbero essere più di 100 persone con voto uguale o superiore a 90.
              Considerando pero' che:
              - La gente che ha spedito i voti e che quindi frequenta il forum è mediamente più preparata
              - Non ci sono i non idonei che certamente non hanno scritto a Falbi
              - Le domande diventano via via più dettagliate e difficili

posso prevedere che le persone sopra il 90 saranno circa 60-70 quindi il prossimo anno saranno chiamati anche coloro che hanno un punteggio intorno ad 88/89.

Questo sono le mie considerazioni non scientifiche ma valutative e sono pronto a un confronto con voi.
              Che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                Ragazzi la graduatoria parziale pubblicata sul sito della Falbi conferma quanto pensavo: il concorso attuale per v. assistenti è di un livello leggermente superiore a quello del 2003, infatti su circa 30 voti ci sono già 7 persone con punteggio maggiore o uguale a 90, quindi facendo una proiezione su 507 candidati ci dovrebbero essere più di 100 persone con voto uguale o superiore a 90.
                Considerando pero' che:
                - La gente che ha spedito i voti e che quindi frequenta il forum è mediamente più preparata
                - Non ci sono i non idonei che certamente non hanno scritto a Falbi
                - Le domande diventano via via più dettagliate e difficili

posso prevedere che le persone sopra il 90 saranno circa 60-70 quindi il prossimo anno saranno chiamati anche coloro che hanno un punteggio intorno ad 88/89.

Questo sono le mie considerazioni non scientifiche ma valutative e sono pronto a un confronto con voi.
                Che ne pensate?
                Giando aggiungerei anche che chi ha un voto alto ha maggiore incentivo a comunicarlo e a scoprire i pochi che stanno messi meglio.
                E' stata inoltre avanzata l'ipotesi che potrebbero essere chiamate solo 200-300 persone in totale; se fosse così ci stiamo illudendo in molti...

Commenta

Grazie mille Falbi

Commenta

Basta! Non si può dire assolutamente nulla. Nè sulla graduatoria finale nè tanto meno sul numero di assunzioni in 4 anni. Aspettiamo e vedremo!!!

Commenta

.

Questo é un forum pubblico; credo che ognuno abbia il diritto di esprimere le proprie opinioni e le proprie paure condividendo quest'avventura con tutti gli altri.

Commenta

Sto operando...
                      X