Originariamente inviato da ciccioBuffo.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioconcordo con Falbi: le case sidief sono un po' più care di quelle di Banca, in entrambi i casi si possono solo affittare, a MI dovrebbero essere vicino a Centrale, a Cassina de' Pecchi e da altre parti.
Si può affittare una casa anche nella propria città; qualcuna è arredata e qualcuna no; e il vicinato è di assoluta qualità
Grazie bludsak e grazie a Falbi per le info
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggioRiolgo una domanda ai dipendenti della BDI:
nel caso fossi assegnato in una sede diversa dalla mia città
quante probabilita ho di avere assegnata una casa della Banca d'Italia? qual'è il taglio della casa?
E a che prezzo?
Posso chiedere un esempio pratico, se ne siete a conoscenza?
Per esempio Milano.
Grazie in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da Tin Tin Visualizza il messaggioSe prendi il monolocale SIDIEF in cui abitavo io a Milano paghi intorno ai 300 euro di affitto mensili (zona tra porta romana e corvetto). Il problema è che lo devi arredare perchè te lo danno vuoto. Io ho potuto lasciare solo la cucina con l'ipotesi di venderla, a prezzi modici, al nuovo inquilino. Vi assicuro che quando ho preso casa se avessi trovato almeno la cucina avrei fatto i salti di gioia.
Grazie anche a te Tin Tin,il prezzo di affitto è fantastico. Se mi mandano a Milano ti contatto di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tin Tin Visualizza il messaggioSe prendi il monolocale SIDIEF in cui abitavo io a Milano paghi intorno ai 300 euro di affitto mensili (zona tra porta romana e corvetto). Il problema è che lo devi arredare perchè te lo danno vuoto. Io ho potuto lasciare solo la cucina con l'ipotesi di venderla, a prezzi modici, al nuovo inquilino. Vi assicuro che quando ho preso casa se avessi trovato almeno la cucina avrei fatto i salti di gioia.
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioed è lì che il VAss trova il suo naturale nirvana: l'Ikea
Esatto! Quando ci sono andato l'ultima volta, un paio di anni fa, una cucina Ikea compresa di elettrodomestici si trovava già da 500/600 euro
Il mio primo letto, la camera da letto e il mio primo soggiorno (per tacere di librerie e mensole varie) furono tutte comprate all'Ikea
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioEsatto! Quando ci sono andato l'ultima volta, un paio di anni fa, una cucina Ikea compresa di elettrodomestici si trovava già da 500/600 euro
Il mio primo letto, la camera da letto e il mio primo soggiorno (per tacere di librerie e mensole varie) furono tutte comprate all'Ikea
Evviva l'IKEA
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggioEvviva l'IKEA
Conserva l'entusaismo nei loro confronti per quel sabato mattina in cui monterai la cucina
Commenta
-
Originariamente inviato da sly77 Visualizza il messaggioConserva l'entusaismo nei loro confronti per quel sabato mattina in cui monterai la cucina
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioma se paghi una cifra standard non vengono loro a montarla?goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta