annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggio
    Riolgo una domanda ai dipendenti della BDI:
    nel caso fossi assegnato in una sede diversa dalla mia città
    quante probabilita ho di avere assegnata una casa della Banca d'Italia? qual'è il taglio della casa?
    E a che prezzo?
    Posso chiedere un esempio pratico, se ne siete a conoscenza?
    Per esempio Milano.

Grazie in anticipo
    per Milano potrai (da assunto e assegnato) chiedere info qui SIDIEF - Contatti

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      concordo con Falbi: le case sidief sono un po' più care di quelle di Banca, in entrambi i casi si possono solo affittare, a MI dovrebbero essere vicino a Centrale, a Cassina de' Pecchi e da altre parti.
      Si può affittare una casa anche nella propria città; qualcuna è arredata e qualcuna no; e il vicinato è di assoluta qualità

Grazie bludsak e grazie a Falbi per le info

Commenta

Riolgo una domanda ai dipendenti della BDI:
        nel caso fossi assegnato in una sede diversa dalla mia città
        quante probabilita ho di avere assegnata una casa della Banca d'Italia? qual'è il taglio della casa?
        E a che prezzo?
        Posso chiedere un esempio pratico, se ne siete a conoscenza?
        Per esempio Milano.

Grazie in anticipo
        Se prendi il monolocale SIDIEF in cui abitavo io a Milano paghi intorno ai 300 euro di affitto mensili (zona tra porta romana e corvetto). Il problema è che lo devi arredare perchè te lo danno vuoto. Io ho potuto lasciare solo la cucina con l'ipotesi di venderla, a prezzi modici, al nuovo inquilino. Vi assicuro che quando ho preso casa se avessi trovato almeno la cucina avrei fatto i salti di gioia.

Commenta

Originariamente inviato da Tin Tin Visualizza il messaggio
          Se prendi il monolocale SIDIEF in cui abitavo io a Milano paghi intorno ai 300 euro di affitto mensili (zona tra porta romana e corvetto). Il problema è che lo devi arredare perchè te lo danno vuoto. Io ho potuto lasciare solo la cucina con l'ipotesi di venderla, a prezzi modici, al nuovo inquilino. Vi assicuro che quando ho preso casa se avessi trovato almeno la cucina avrei fatto i salti di gioia.

Grazie anche a te Tin Tin,il prezzo di affitto è fantastico. Se mi mandano a Milano ti contatto di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Tin Tin Visualizza il messaggio
            ed è lì che il VAss trova il suo naturale nirvana: l'Ikea

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
              ed è lì che il VAss trova il suo naturale nirvana: l'Ikea

Esatto! Quando ci sono andato l'ultima volta, un paio di anni fa, una cucina Ikea compresa di elettrodomestici si trovava già da 500/600 euro

Il mio primo letto, la camera da letto e il mio primo soggiorno (per tacere di librerie e mensole varie) furono tutte comprate all'Ikea

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                Esatto! Quando ci sono andato l'ultima volta, un paio di anni fa, una cucina Ikea compresa di elettrodomestici si trovava già da 500/600 euro

Il mio primo letto, la camera da letto e il mio primo soggiorno (per tacere di librerie e mensole varie) furono tutte comprate all'Ikea

Evviva l'IKEA

Commenta

Evviva l'IKEA

Conserva l'entusaismo nei loro confronti per quel sabato mattina in cui monterai la cucina

Commenta

Originariamente inviato da sly77 Visualizza il messaggio
                    Conserva l'entusaismo nei loro confronti per quel sabato mattina in cui monterai la cucina
                    ma se paghi una cifra standard non vengono loro a montarla?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                      ma se paghi una cifra standard non vengono loro a montarla?
                      Sei sempre un signore... vuoi mettere far crescere l'operaio che c'è in te e montartela da solo?
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X