sinceramente quanto mi ha detto simo mi puzza un pò....nel senso che il fatto della correzione è un'arma a doppio taglio.....immagino nn ci sarà la lettura ottica e quindi via libera ad eventuali correzioni ad hoc....non so se sn stato kiaro....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggiosinceramente quanto mi ha detto simo mi puzza un pò....nel senso che il fatto della correzione è un'arma a doppio taglio.....immagino nn ci sarà la lettura ottica e quindi via libera ad eventuali correzioni ad hoc....non so se sn stato kiaro....
Commenta
-
Originariamente inviato da simo_c_85@hotmail.it Visualizza il messaggioL'ultima cosa i risultati escono il 4 novembre e gli orali cominciano il 22 dalla lettera U che è stata già estratta dalla commissione
sei stato/a gentilissimooooooooooooooooo/aaaaaaaaaaaaa
Spero davvero che per te sia andata bene!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggiosinceramente quanto mi ha detto simo mi puzza un pò....nel senso che il fatto della correzione è un'arma a doppio taglio.....immagino nn ci sarà la lettura ottica e quindi via libera ad eventuali correzioni ad hoc....non so se sn stato kiaro....
Grazie Simo! Per tutto! In bocca al lupo e Buona fortuna!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ipazia Visualizza il messaggioIn effetti non l'ho mai sentito in un concorso che si possano correggere le risposte...boh!!
Vi posso assicurare che tutto è estremamente regolare.
Intanto vi dico quello che sappiamo per certo:
- 100 domande in 90 minuti;
- test a lettura ottica;goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
relata refero
io sarò domattina, turno delle 8.30
confermo 100 domande in 90 minuti
mi è stato detto che al turno di stamane ci saranno state circa 4000 persone: se così fosse, dovremmo essere vicini ai 17k, non ai 10k come da qualcuno ipotizzato qualche gg fa
mi stupisce cmq l'assoluta mancanza di informazioni, cioè stamane avranno fatto il test migliaia di persone, eppure ancora si sa poco o niente
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIntanto vi dico quello che sappiamo per certo:
- 100 domande in 90 minuti;
- test a lettura ottica;
Commenta
Commenta